CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Prossimo w.e. a casa? Noooo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 87
19
Pablita
Pablita
17/01/2006 343
Inserito il 15/02/2007 alle: 13:11:44
Ciao a tutti, Ho avvisato il museo che probabbilmente la ns. visita la effettueremo di domenica mattina, ma potremmo non avere la guida[:(] Vuol dire che metteremo sotto Gianvalerio!!![:p] Per la conferma preferisco aspettare una voce da Loredana, che stamane stante l'assenza deduco sia impegnata. Proverò a mandarle un sms nel pomeriggio. Comunque ribadisco che servono ( per accellerare i tempi di ingresso) l'elenco delle targhe dei mezzi interessati e i dati del conducente, da comunicarmi in privato chiaramente. Attendo notizie[:)] Un saluto a tutti

Modificato da Pablita il 15/02/2007 alle 13:12:35
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 15/02/2007 alle: 14:53:41
A gentile richiesta [^]: per gli equipaggi che arriveranno il venerdì sera e il sabato mattina, l'appuntamento sarà al parcheggio INTERNO dell'ex consorzio agrario, adiacente alla ferrovia. In ogni caso, privatamente, sto inviando il mio cellulare, in modo da indirizzarvi verso eventuali altre destinazioni. Inizialmente avevo comunicato di non essere disponibile il venerdì, ma il mio "intrattenitore" (Aldo) ha dato la sua disponibilità a mettere il naso fuori casa e perciò sarò ben contenta di trascorrere anche la serata del venerdì in vostra e sua compagnia (bello de mamma). Per il programma del sabato (che è quello non ancora definito) penso che sia il caso di metterci d'accordo lì per lì, per esempio, se andare o no a visitare il castello di Bracciano (con uno spostamento in treno). A proposito delle altre opportunità: - il piccolo museo con la piroga è praticamente di fronte a dove parcheggeremo i camper, prevista una visita guidata per il gruppo (ingresso 1 euro gli adulti/0,50 i bimbi) - per l'approvvigionamento idrico metterò a disposizione la mia macchina, in quanto sarebbe complicato andare alla fonte con un qualsiasi camper (1 km dal parcheggio: 15 minuti tra l'andata e il ritorno) - visita al centro storico di Anguillara: secondo me è preferibile spostarsi con il pullmino del servizio urbano, frequenza ogni 30 minuti - cena del sabato: andrò a parlare con la pizzeria, per chiedere uno sconto per il kebab e la pizza da asporto (Eligio docet, anche se non ho assolutamente le sue capacità di contrattazione [:(]) - serata del sabato in discoteca: la vedo dura, in quanto il parcheggio c'è, ma per le auto (è un posto in aperta campagna), magari faccio la staffetta, spero che ci sia qualche altra auto a disposizione. Spero sia tutto. Chi non avesse il mio cellulare può scrivermi privatamente. Ciao .... ammazza però, è vero che avevo scritto che mi sarebbe piaciuto fare questo incontro vicino, ma non addirittura DENTRO CASA!!! [:o)] Verrà qualcuno nuovo o avranno paura di questa "perfetta" organizzazione??!?!?!?!?!?!?!? Loredana RM id="Comic Sans MS"> id="size2"> id="maroon">
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 15/02/2007 alle: 14:59:09
GRAAAAANDE Lorident, tornata in ottima forma [:D][^][;)]!!!!!! Baci
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 15/02/2007 alle: 15:02:03
Patty, stamattina sono stata qua, ma impegnatissima! Mi sono dimenticata di dirvi: ci sarà anche un equipaggio a sorpresa! Ciao Loredana RMid="Comic Sans MS">id="size2">id="maroon">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 16/02/2007 alle: 08:27:49
Buongiorno a tutti! Aggiorniamo? adriy1 aron free spirit frengy golden lori c. menotrenta Pablita ptacconelli Sergio106 (ce la farete?) Bradipo Bluesman (con tanto di ... armonica) Equipaggio a sorpresa ([?]) Con l'occasione vi ricordo, per chi non l'avesse ancora fatto, di inviare privatamente alla carissima Pablita la targa del camper e i dati del proprietario con numero del documento d'identità, necessari per la visita al museo. Grazie Pablita! e ... Grazie Lory di ... averci invitato tutti a prendere il caffè a casa tua [:D][^] !!!! Questa volta la cremetta ([:(!] è tanto che non me la fai!!) la prepari "in casa"! Patrizia [^]

Modificato da ptacconelli il 16/02/2007 alle 08:30:02
21
golden
golden
21/09/2004 53
Inserito il 16/02/2007 alle: 09:09:20
Cari ragazzi mi dispiace moltissimo ma causa febbre della figlia non possiamo venire[:(]andrà meglio sicuramente il prossimo w.e.
19
Pablita
Pablita
17/01/2006 343
Inserito il 16/02/2007 alle: 10:18:39
Quindi aggiorniamo: adriy1 aron free spirit frengy lori c. menotrenta Pablita ptacconelli Sergio106 (ce la farete?) Bradipo Bluesman (con tanto di ... armonica) Equipaggio a sorpresa () Non avendo ricevuto abbastanza adesioni (solo i dati di tre equipaggi) per la visita al museo possiamo optare per andarci liberamnete domenica mattina chi e all'ora che si vuole. Un saluto
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 16/02/2007 alle: 10:39:08
Ciao ragazzi e ragazze, io vorrei sapere chi arriva stasera, magari ci inventiamo qualcosa di simpatico. Comunque l'equipaggio misterioso [8D][8D] è ben conosciuto da tutti ... diciamo che non faremo NESSUNA fatica a salutarli, anche se sembrerà strano che una coppia così giovane vada in giro da sola [:)] Ciao a tutti Loredana RM id="Comic Sans MS"> id="size2"> id="maroon">
18
salmone one
salmone one
25/01/2007 829
Inserito il 16/02/2007 alle: 10:41:58
io lo so io lo so io lo so
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 16/02/2007 alle: 10:51:30
Ma, quando arriverete voi, lo sai? id="Comic Sans MS"> id="size2"> id="maroon">
18
salmone one
salmone one
25/01/2007 829
Inserito il 16/02/2007 alle: 10:58:59
Sabato pom. sono riuscita a fargli saltare la cena con i colleghi, ma con la Roma ......ho perso
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 16/02/2007 alle: 11:19:25
Messaggio per tutti coloro che arriveranno dal sabato all'ora di pranzo in poi: i camper saranno fermi nel parcheggio dell'ex consorzio agrario fino alla domenica mattina, ma per sapere dove stanno i loro occupanti (centro storico? Bracciano? Acqua Claudia?) dovreste chiamarmi sul cellulare. Chi non lo ha, mi scriva in privato. Acc... mi toccherà fare il pieno di gasolio al camper, con tutti questi chilometri [:D] Ciao ciao Loredana id="Comic Sans MS"> id="size2"> id="maroon">
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 16/02/2007 alle: 11:21:26
quote:Originally posted by ptacconelli
... Grazie Pablita x il museo e ... grazie Lory di ... averci invitato tutti a prendere il caffè a casa tua [:D][^] !!!! Questa volta la cremetta ([:(!] è tanto che non me la fai!!) la prepari "in casa"! Patrizia [^]>
> Ehi, Lori, che fai finta di niente [;)] ?!?!

Modificato da ptacconelli il 16/02/2007 alle 12:10:16
18
salmone one
salmone one
25/01/2007 829
Inserito il 16/02/2007 alle: 11:25:33
Per Pablita Non ti ho mandato la targa perchè sono riuscita a convincere (o meglio a prendere Pino per SFINIMENTO) questa mattina. Comunque ho sentito Vigna di Valle nessun problema neanche per entrare con i camper. Ciao a domani
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 16/02/2007 alle: 12:35:37
Rispondo a Patrizia che fa delle proposte OSCENE: per me il fine settimana sarà come per tutti voi, cioè fuori casa. Se comincio ad andare a casa a fare una cremetta, poi magari mi tocca pure stendere i panni, poi che non vuoi passare l'aspirapolvere o lucidare l'argenteria [xx(]??? Chettepensichemelosofattoafaercamper??? [^] Ciao Loredana RM id="Comic Sans MS"> id="size2"> id="maroon">
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 16/02/2007 alle: 12:55:00
... addirittura OSCENA ... invece, mi sembrava carina l'idea ... ti potevo portare anche la mia di argenteria.... [}:)][^] ! Aggiungo alla lista Pepe53 che ci raggiungerà in macchina (ha ancora il camper rotto) la domenica mattina. adriy1 aron free spirit frengy lori c. menotrenta Pablita ptacconelli Sergio106 (ce la farete?) Bradipo Bluesman (con tanto di ... armonica) Equipaggio a sorpresa () Pepe53 A domani sera!!!! Patrizia
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 16/02/2007 alle: 13:11:16
Se va bene, ci saranno anche i miei amici Errante e Robespierre.... Dai, dai venite! Ciao Loredanaid="Comic Sans MS">id="size2">id="maroon">
19
Pablita
Pablita
17/01/2006 343
Inserito il 16/02/2007 alle: 13:33:09
Noi contiamo di arrivare nel tardo pomeriggio....sapete....la strada è tanta. [:D] Chi altro c'è stasera??
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 16/02/2007 alle: 13:34:50
Aiutoooo [xx(] Aiutoooooo [xx(][xx(] noi abbiamo un piccolo problema forse non possiamo venire ma lo saprò solo più tardi LORI ti chiamo più tardi per farti sapere se ci saremo o no Patrizia
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 16/02/2007 alle: 14:04:38
Noooooooooooo Patrizia ... daiiiiiiiiii risolvi il problema!!!! Bacioni Patrizia
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link