quote:Originally posted by enzodc> ciao noi siamo in 4 amanti della Francia e avevamo una mezza idea di andarci per lo stesso periodo possiamo valutare insieme anche per organizzare per Capodanno in qualche posto particolare[:)]
Partirò nel primo pomeriggio del 29 e farò tappa per la notte dalle parti di Nizza. Poi partenza per Aix en Prov., Arles, Camargue, Avignon, Orange, Fontaine de Vaucluse. Per quanto riguarda le soste, il tutto è condizionato, per le città più grandi (Avignon e Arles), dalla possibilità di far entrare il cane negli eventuali campeggi (per Aix en Prov. ho già ricevuto assenso). Questo è il programma di massima. Bisognerà vedere se riusciremo a farlo, anche in considerazione del "genio" del momento. Tieni presente che sotto questo aspetto siamo piuttosto elastici, nel senso che a volte mi piace decidere al momento cosa fare esattamente.id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="navy"> >
quote:Originally posted by bigioski> Sì, bravo...ma il vaccino antinfluenzale lo hai fatto quest'anno???? [:D][:D][:D] Ciao Bigiofamily!!! Eros
se posso........[;)][;)]in tutti i posti che hai citato ci sono ottimi parkeggi o aree di sosta libere,tranne la zona di Nizza che ti consiglio passare la notte in camping.Avignon,Arles,Fontaine de vanclouse hanno belle e sicure aree a ridosso del centro,il Verdon e' praticamente disabitato fuori stagione e fruibilissimo x le soste inoltre dato che ci passi vai a Les Baux te lo consiglio.Noi sosteremo un paio di giorni a ridosso del capodanno a ST.Marie de la mer,poi direzione Barcellona fino al 6.ciao >