CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Provenza/Camargue 29/12 - 05/01

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
19
enzodc
enzodc
07/07/2006 1574
Inserito il 01/12/2007 alle: 12:10:45
Ciao a tutti! Siamo in due (49) + F15 e forse un cane adottato da poco, dalla prov. di MI. Ho organizzato un itinerario di massima per visitare la Provenza. Se qualcuno si volesse aggregare anche solo per alcuni tratti, sarà un piacere. id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="navy">
18
gianfry62
gianfry62
12/03/2007 22
Inserito il 01/12/2007 alle: 15:03:11
ciao sono gian dammi info più dettagliate sono ancora condiviso tra andare in francia o in austria, noi siamo di pv potrebbe essere fattibile un giro fammi sapere sull'itinerario che fai grazie
19
enzodc
enzodc
07/07/2006 1574
Inserito il 01/12/2007 alle: 19:05:52
Partirò nel primo pomeriggio del 29 e farò tappa per la notte dalle parti di Nizza. Poi partenza per Aix en Prov., Arles, Camargue, Avignon, Orange, Fontaine de Vaucluse. Per quanto riguarda le soste, il tutto è condizionato, per le città più grandi (Avignon e Arles), dalla possibilità di far entrare il cane negli eventuali campeggi (per Aix en Prov. ho già ricevuto assenso). Questo è il programma di massima. Bisognerà vedere se riusciremo a farlo, anche in considerazione del "genio" del momento. Tieni presente che sotto questo aspetto siamo piuttosto elastici, nel senso che a volte mi piace decidere al momento cosa fare esattamente.id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="navy">

Modificato da enzodc il 01/12/2007 alle 19:08:14
18
ti1956
ti1956
31/10/2007 236
Inserito il 03/12/2007 alle: 18:55:14
Noi siamo di Roma e abbiamo un figlio di 15 anni (+gatto). Pensavamo anche noi di fare un giro del genere,però purtroppo non possiamo partire prima del 30. Comunque terrò bene in vista il tuo post.
19
enzodc
enzodc
07/07/2006 1574
Inserito il 03/12/2007 alle: 19:41:42
per ti1956: OK! ti mando una mail così potrai avvisarmi nel caso dovessi decidere. Eventualmente ci incontreremo lì, altrimenti non mancheranno altre occasioni. Saluti.[:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

19
bigioski
bigioski
26/02/2006 170
Inserito il 03/12/2007 alle: 19:55:03
se posso........[;)][;)]in tutti i posti che hai citato ci sono ottimi parkeggi o aree di sosta libere,tranne la zona di Nizza che ti consiglio passare la notte in camping.Avignon,Arles,Fontaine de vanclouse hanno belle e sicure aree a ridosso del centro,il Verdon e' praticamente disabitato fuori stagione e fruibilissimo x le soste inoltre dato che ci passi vai a Les Baux te lo consiglio.Noi sosteremo un paio di giorni a ridosso del capodanno a ST.Marie de la mer,poi direzione Barcellona fino al 6.ciao
19
giobbe
giobbe
15/02/2006 1243
Inserito il 03/12/2007 alle: 23:21:14
quote:Originally posted by enzodc
Partirò nel primo pomeriggio del 29 e farò tappa per la notte dalle parti di Nizza. Poi partenza per Aix en Prov., Arles, Camargue, Avignon, Orange, Fontaine de Vaucluse. Per quanto riguarda le soste, il tutto è condizionato, per le città più grandi (Avignon e Arles), dalla possibilità di far entrare il cane negli eventuali campeggi (per Aix en Prov. ho già ricevuto assenso). Questo è il programma di massima. Bisognerà vedere se riusciremo a farlo, anche in considerazione del "genio" del momento. Tieni presente che sotto questo aspetto siamo piuttosto elastici, nel senso che a volte mi piace decidere al momento cosa fare esattamente.id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="navy"> >
> ciao noi siamo in 4 amanti della Francia e avevamo una mezza idea di andarci per lo stesso periodo possiamo valutare insieme anche per organizzare per Capodanno in qualche posto particolare[:)]
19
enzodc
enzodc
07/07/2006 1574
Inserito il 04/12/2007 alle: 20:21:44
per bigioski: grazie per i consigli. In effetti sulla Costa Azzurra non ho intenzione di sostare per la notte; mi dirigerò verso l'interno, precisamente a peillon (se hai info passamele). Les Baux de Pr. la conosco e ho già programmato lì una sosta. Le soste nei campeggi sono motivate ad Avignon per la possibilità di usufruire del confort della struttura (1 volta in 7 giorni) e ad Aix en Provence a causa della indisponibilità di aeree vicine al centro. A quest'ultimo proposito ho fatto una panoramica con Google Earth e ho tenuto contatti con un camperista Francese che mi ha confermato che la sosta ad Aix en P. non è il massimo. Se tu hai qualche notizia in più, passamela. Comunque, terrò presente la tua sosta a Sainte Marie de la mer. Per Giobbe: mandami e-mail quando hai deciso il tuo programma, così eventualmente ci possiamo trovare. Non sono uno di quelli cui piace mettere le gambe sotto al tavolo[:D] ma per Capodanno "se pò fà"[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
erosbug
erosbug
-
Inserito il 05/12/2007 alle: 19:19:42
quote:Originally posted by bigioski
se posso........[;)][;)]in tutti i posti che hai citato ci sono ottimi parkeggi o aree di sosta libere,tranne la zona di Nizza che ti consiglio passare la notte in camping.Avignon,Arles,Fontaine de vanclouse hanno belle e sicure aree a ridosso del centro,il Verdon e' praticamente disabitato fuori stagione e fruibilissimo x le soste inoltre dato che ci passi vai a Les Baux te lo consiglio.Noi sosteremo un paio di giorni a ridosso del capodanno a ST.Marie de la mer,poi direzione Barcellona fino al 6.ciao >
> Sì, bravo...ma il vaccino antinfluenzale lo hai fatto quest'anno???? [:D][:D][:D] Ciao Bigiofamily!!! Eros
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link