Ciao a tutti. Siamo in partenza da Roma il pross. 28/6 per 3 sett. per il Salento[;)]. Abbiamo un bimbo di 10 anni patito per lo sport. Qualcuno vuole unirsi a noi?[:)]
quote:Originally posted by Fulvia70 Ciao a tutti. Siamo in partenza da Roma il pross. 28/6 per 3 sett. per il Salento[;)]. Abbiamo un bimbo di 10 anni patito per lo sport. Qualcuno vuole unirsi a noi?[:)]
>
ciao sono monica di roma noi partiamo il 27 sera x la puglia itinerario ancora da definire stiamo studiando siamo 4 con due ragazzini m molto vivaci di 9 e 10 anni vogliamo sentirci?
ti lascio indirizzo email pisani.go@tiscali.it a presto
poppi ( ugo e monica)
ciao ok mi è arrivata sei brava
noi abitiamo alla bufalotta vicino alla nuova ikea poi stasera a casa ti scrivo il mio rec in modo che ci possiamo telefonare se ci voglia conoscere voi dove state ?
saluti
poppi
dimenticavo Monica!!!!!!!!!!!!!!
Abbiamo deciso di partire il 27. Vogliamo incontrarci e fare la strada insieme??? Chiamami to ho inviato il mio n. o dammi il tuo che ti contatto.id="red">id="size5">[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
cia fulvia ok ti chiamo stasera non riesco a inviare da qui una email personale con il numero di cell ti rispondo da casa anche sulla tua email stasera
ciao
poppi
ciao fulvia sono capilungo se andate a ugento passerai davanti alla mia casa e se volete fermarvi per qualche giorno ho il posto per ospitarvi io abito sulla litoranea gallipoli- ugento a 2 km da torre suda e a venti metri dal mare spro di incontrarvi perche anch'io sono in partenza per la spagna dopo la prima settimana di luglio buone vacanze a tutti mi auguro che nel salento vi troviate tutti bene ciao a presto gigi
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.