CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

purtroppo è accaduto un'altra volta

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 11
Colibrì
Colibrì
-
Inserito il 08/05/2006 alle: 21:16:57
è accaduto un'altra volta! sono qui ad esprimere una certa rabbia muta e rassegnata. un'altra tragedia funesta il nostro pianeta-mondo. il nostro mondo che si presume sia fatto di gioia a volte si deve bruscamente risvegliare. ieri in toscana una piccola creatura è morta accidentalmente, pare, sotto le ruote di un camper in retromarcia. non giudico ciò che non so, esprimo solo il mio dolore. purtroppo con quel bambino e la piccola alessandra si aggiunge pure giada. io ormai è da tempo che viaggio con il fiocco verde. vi prego sinceramente chi vuole di apporlo, per non dimenticare. perchè una notizia non passi sopra di noi così come un temporale estivo. è un appello alla vostra sensibilità, è certamente solo un gesto platonico che non modifica lo stato delle cose. però almeno, visto che non possiamo modificare il passato, non scordiamolo. vi ringrazio ed un forte abbraccio alle famiglie di giada di alessandra e pure del bambino di cui non conosco il nome, e me ne dispiace. ciao e a presto oscar.
spepo
spepo
11/03/2004 136
Inserito il 08/05/2006 alle: 22:14:29
[V][V][V][V][V]ieri domenica verso le 18 in una manovra di retromarcia un conducente di camper ha investito e purtroppo ucciso una bimba di 18 mesi ,anche lei con genitori in camper nella stessa area di sosta a pescia romana (vt), sono gelato da quando ho appreso la notizia io ho 3 bambini di cui l'ultima 24 mesi , ma voglio cercare di sensibilizzare tutti quando facciamo le manovre in aree con pedoni (e non) perchè non facciamo un piccolo giro di controllo intorno al mezzo? e perchè no non ci facciamo aiutare dal nostro vicino a guardare ?(e anche un modo x fare amicizia) e salvare vite buoni km a tutti.giuseppe VT
Errante
Errante
-
Inserito il 08/05/2006 alle: 22:38:49
che bruttissima notizia.
Beethoven
Beethoven
11/03/2005 134
Inserito il 09/05/2006 alle: 09:55:56
Anche quando siamo in vacanza non smettiamo di ricordare quello che può succedere quando una semplice diattenzione trasforma la serenità in dolore. Un fiocco verde lo metterò anche io per ricordarmi sempre di non dimenticare. Marco
Oliver
Oliver
15/02/2006 4395
Inserito il 09/05/2006 alle: 15:42:49
E' veramente tremendo! Povera bambina, poveri genitori e povero anche il camperista che l'ha investita. Quando faccio retromarcia in determinate condizioni (che io ritengo critiche) faccio scendere qualcuno (o scendo io e guida mia moglie) per farmi aiutare nella manovra. A volte la cosa necessita una certa celerità, per cui spesso avverto anticipatamente mia moglie, che di solito sta a bordo senza scarpe. E in tali situazioni mi sono chiesto: se invece di un mansardato avessimo un motorhome (che non ha la porta della cabina lato passeggero), da che parte la dovrei far scendere? E' vietato nei motorhome aprire la porta della cellula quando si è lungo la strada? Non è che questa (se è così) è un po' una limitazione in fatto di sicurezza, nelle manovre che vanno fatte velocemente (penso a un parcheggio in zone trafficate)? Ciao, Oliver [8D]
vertigo
vertigo
26/10/2004 7179
Inserito il 09/05/2006 alle: 15:57:56
Il dolore di questi amici è il nostro, Mario Capasso e famiglia id="Georgia">id="blue">id="size3">

PROMO fino al 31/03/23

Angolo di Sogno
Liguria
Angolo di Sogno
Diano Marina (IM)

Da noi la primavera arriva prima!

PROMO fino al 03/02/23

Area Camper Matera
Basilicata
Area Camper Matera
Matera (MT)

L'area camper Matera osserva un periodo di riposo

PROMO fino al 31/03/23

Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Il centro benessere è aperto!

auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 09/05/2006 alle: 17:18:30
Un forte abbraccio alle due famiglie e un fiocco verde anche noi per ricordarci di usare tutte le attenzioni possibili quando ci muoviamo.Aura
spicciolo
spicciolo
30/04/2006 88
Inserito il 09/05/2006 alle: 17:23:53
uniti al vostro dolore un fiocco verde anche noi
mastrolindo
mastrolindo
19/06/2004 312
Inserito il 09/05/2006 alle: 19:52:44
un abbraccio forte anche da parte mia e famiglia, anche io ho due figli (9m e 5f), purtroppo sono fatalità che stroncano vite innocenti e distruggono persone in buona fede. Fiocco verde anche per me, sempre tanta attenzione e mai avere fretta.
casalecchio
casalecchio
08/09/2004 729
Inserito il 09/05/2006 alle: 22:02:02
Anch'io mi unisco al dolore delle 2 famiglie coinvolte in questa tragedia , pero'non sono d'accordo con chi dice che tutti si usa sempre grande prudenza . NON PARLO DEL RESPONSABILE di questo incidente ma vedo in autostrada molti camper sfrecciare a 130 o piu' , altri che fanno stare i bambini in cabina mentre si viaggia in braccio o addirittura in piedi , ho paura che con questo modo troppo facilone con cui conduciamo veicoli lunghi piu' di 7 metri e pesanti a volte anche 40 quintali di fiocchi verdi ne dovremo appendere sempre piu' spesso . ciao luigi
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 18/05/2006 alle: 16:26:29
Mi associo al dolore delle famiglie ma vorrei aggiungere solo un piccolo consiglio: spesso mi è capitato di vedere camperisti che sembrano piloti di formula 1. Sembra quasi un disonore farsi aiutare nelle manovre!! Siamo più prudenti e soprattutto più modesti. Qualcuno che ci guarda sarà solo una maggiore garanzia per noi e per gli altri. Pat
iside
iside
22/04/2004 70
Inserito il 18/05/2006 alle: 18:01:43
[V]Porto sempre con me la lettera che mi inviarono i genitori della piccola Alessandra....Tutte le volte che salgo in macchina e porto con me la mia bimba(2 anni)mi tornano in mente queste immani tragedie...NON CI DIMENTICHIAMO MAI DI LORO!
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Noleggio-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.