quote:Originally posted by Naldo> Ciao Naldo, Io sono già stato a San Vigilio, il posto è molto bello, pure l'area di sosta a ridosso delle piste, molto adatte per i bambini. Buoni km. e buone sciate
Ciao frulio, questo inverno anche noi andremo a San Vigilio di Marebbe, nella AA Ritterkeller, dal 02.01.09 al 06.01.09 è la prima volta che andiamo in quella località, tu ci sei già stato? Le piste sono belle? Ciao naldo [:)][:)] >
quote:Originally posted by Naldo> Dalla AA se c'e neve vai direttamente sulla pista che ti porta all'inizio della telecabina, dove a fianco troverai la biglietteria, se non sei attento ci vai direttamente dentro con gli sci, nel caso in cui ci sia poca neve, dalla AA devi fare una cinquantina di metri a piedi per raggiungere la pista. Un saluto Marco
Grazie frulio, per fare lo skipass devo andare in paese o vi è un ufficio nelle adiacenze della seggiovia? Ciao.[^][^] >
quote:Originally posted by frulio> Arriviamo anche noi dal 26/12 al 6/1 come ormai da 12 anni. Quando vedi una mandria di cani quello attaccato al guinzaglio sono io.[:D][:D][:D] Se ha funzionato tutto bene, prenotazione in agosto, ho al piazzola davanti al market. Ciao ci vediamo su Luca
Ciao finalmente ci siamo decisi, anche quest'anno saremo al campin al plan di san Vigilio dal 24/12 al 28/12 chi ci sarà in quel periodo ?[8D]?[8D]?[8D] >