quote:Originally posted by willy73>
Il weekend del 16/17 noi stiamo pensando di andare al lago di Campotosto. Dovrebbe esserci sia un campeggio che la possibilità di stare in sosta libera. Se qualcuno fosse interessato ad unirsi, ci farebbe molto piacere. Paolo. >
https://forum.camperonline.it/#...
Buoni km ciaoquote:Originally posted by willy73>
Il weekend del 16/17 noi stiamo pensando di andare al lago di Campotosto. Dovrebbe esserci sia un campeggio che la possibilità di stare in sosta libera. Se qualcuno fosse interessato ad unirsi, ci farebbe molto piacere. Paolo. >
quote:Originally posted by i fantasici 4 Beppe 69 parlando di arrampicare mi tenti... ma siamo moooolto arrugginiti... Buona giornata! >> Prova a vedere questo sito
http://www.sincretech.it/Bisman...
c'è una ferrata, dei sentieri, monotiri con un settore per bambini e parecchie vie. Io vado abitualmente ad arrampicare quindi non sono arrugginito, ma ce n'è anche per arrugginiti [;)] Se alla fine andremo alla pietra vorrei anche far arrampicare mia figlia di sei anni!!! Butto li una proposta: io sono un istruttore di alpinismo del CAI e volendo potrei fare un minicorso di arrampicata, attrezzatura ne ho a volontà, un paio di imbraghi per bambini me li posso procurare e se qualcuno ha abbastanza esperienza da accompagnarmi a fare una vietta [:D]!!! Insomma potrei unire l'utile al dilettevole [:o)][:o)]
quote:Originally posted by Beppe69> Non ci posso credere! Giusto per farti capire: domani compie gli anni il maritino. Regalo? corda, così almeno non abbiamo più la scusa che non ci appenderemmo alla vecchia per non andare a arrampicare. fine mese: compleanno del "piccolo": 5 anni. Regalo? l'imbrago! Morale: per noi sarebbe una bellissima idea!! C'è solo da decidere quando (compatibilmente con gli impegni del figlio più grande che va all'alpinismo giovanile, giusto per non smentirci) PS: di dove sei?
quote:Originally posted by i fantasici 4 Beppe 69 parlando di arrampicare mi tenti... ma siamo moooolto arrugginiti... Buona giornata! >> Prova a vedere questo sitohttp://www.sincretech.it/Bisman...
c'è una ferrata, dei sentieri, monotiri con un settore per bambini e parecchie vie. Io vado abitualmente ad arrampicare quindi non sono arrugginito, ma ce n'è anche per arrugginiti [;)] Se alla fine andremo alla pietra vorrei anche far arrampicare mia figlia di sei anni!!! Butto li una proposta: io sono un istruttore di alpinismo del CAI e volendo potrei fare un minicorso di arrampicata, attrezzatura ne ho a volontà, un paio di imbraghi per bambini me li posso procurare e se qualcuno ha abbastanza esperienza da accompagnarmi a fare una vietta [:D]!!! Insomma potrei unire l'utile al dilettevole [:o)][:o)]
>
quote:Originally posted by il marinaio> non so inserire un messaggio citandone più di uno.... Anche questa idea ci alletta e anche in questo caso c'è solo da decidere quando. Questo week end come siete messi?
La proposta che voglio farvi è questa. C'è un'area attrezzata a S. Michele, prov. di Piacenza. E' sopra Velleia (parco e resti romani). E' gratis, campo di calcio, bosco per le passeggiate, paesino di 170 abitanti ed altro ancora. Dista da Caravaggio, o da Milano, un centinaio di km, E' tranquillissima ed i bambini possono giocare tranquillamente senza pericoli. Ci si può rilassare, non esistono limiti al tendalino steso. Che ne dite di conoscerci meglio, in mezzo alla natura? L'area è bellissima, poco conosciuta (è stata costruita con fondi per l'anno del Giubileo, poi è stata abbandonata ma ancora funzionale). Questa è la mia proposta per un fine settimana o, perchè no, per il 2 di Giugno!!!! >
quote:Originally posted by anigap> Personalmente non penso che ci siano "compartimenti stagni" per fare amicizia e divertirsi...id="red">id="size3">id="Verdana">id="size4"> Grazie della segnalazione, altra proposta da tenere in considerazione. Ne parlo col "capo" e facciamo sapere. Grazie!!!
ciao se puo interessare i "camperisti con figli piccoli" ha organizzato questo PROGRAMMA TOUR IN TOSCANA 30/05 AL 2/06 più informazioni su https://forum.camperonline.it/#=73982id="Comic Sans MS">id="size2">id="blue"> scusate l'intrusione spero di aver fatto cosa gradita... altrimenti prendetevela con lui...id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">>
quote:Originally posted by willy73> Grazie anche di questa proposta, ma per noi è un po' fuori mano per il week end....