quote:Originally posted by marione66> Ciao Marione, potresti provare, come ti è gia stato suggerito, i posti riservati per camper (Piazzale ex Zuffo) collegati al centro da un bus navetta gratuito ogni 15 minuti…(percorso 5 minuti)… Il parcheggio, mi sembra siano 8 posti, con a fianco un CS gratuito si trova all’uscita Trento centro, la prima possibilità di svolta a destra appena usciti… GPS N46,07663 E11,11139. La fermata del bus navetta rimane proprio sotto al viadotto a fianco dell’area sosta. In alternativa puoi sostare a fianco del centro, ci sono 3 posti riservati per camper + 1 per portatori di handicap (lungo la strada, rumorosi) in via Braille, sotto alla funivia… GPS N46,06845 E11,11504 (questi hanno una passeggiata lungo il fiume che parte proprio da li) Altri 5 posti +1 per portatori di handicap sono riservati in piazzale Verdi GPS N46,06554 E11,11423. (a trecento metri dai precedenti ma in un grande parcheggio, due passi dal centro e rumore discreto, tieni presente che non sono in un parco ma in piena città)... Sono tutti parcheggi comunque, niente tendalini ecc. in quanto qui sono fiscali...vicino a Trento di meglio non trovi... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
cari camperisti trentini, scusate ma vorrei un consiglio per sostare a trento, quale area di sosta mi consigliate che sia sicura e abbastanza vicina in centro, considerando che ho due bimbi piccoli 5 anni e 7 mesi. Grazie e salutoni alla vostra magnifica regione >
Maurizo(33 i ma mes en cros)
Asia (24 mesi)id="blue">id="size4">
una filippina( cambia di volta in volta,a seconda del mio iumor [:D][:D][:D] )id="size4"> quote:Originally posted by maury73TN> ...sempre piu bella la bimba... ma solo la bimba!!![:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Eccoci...id="red">id="size5"> Maurizo(33 i ma mes en cros) Asia (24 mesi)id="blue">id="size4"> una filippina( cambia di volta in volta,a seconda del mio iumor [:D][:D][:D] )id="size4"> >
quote:Originally posted by PinkPauly> ciao "vecchia" spugna...ma C6 ancora? La famiglia bene? il Pinky? Te lo ha gia arrotondato la nuova patentata? [:D][:D][:D]id="blue">id="size3">
quote:Originally posted by maury73TN> ...sempre piu bella la bimba... ma solo la bimba!!![:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Eccoci...id="red">id="size5"> Maurizo(33 i ma mes en cros) Asia (24 mesi)id="blue">id="size4"> una filippina( cambia di volta in volta,a seconda del mio iumor [:D][:D][:D] )id="size4"> >
>