CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Quarantenni senza figli...siamo gli unici sfigati?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
4 20 87
16
scott40
scott40
27/11/2009 330
Inserito il 17/12/2010 alle: 15:07:29
Ciao Ettomilla: Allora riepilogo: TEMPO PERMETTENDO vorrei passare il fine anno all'area di sosta "DON BOsco" di Jesolo dove già sono stato in passato. E' un fine anno all'insegna dello stare insieme (ci saranno almeno un centinaio di camper se non dippiù) il gestore (mi pare di ricordare si chiami Roberto) è una persona squisita ed assai disponibile. La sera del 31 per chi lo desidera (e non vuole andare in qualche ristorante della zona - uno è proprio davanti all'area di sosta) il gestore,su prenotazione, prepara una grigliata di carne mista (abbacchio, salsicce, braciole varie etc) preceduta da lasagne fetuccine o cose simili il tutto bagnato da un (niente male) vino veneto (di sua produzione). Sulla spiaggia antistante acceso un grosso falò si potrà assistere ai fuochi artificiali della dirimpettaia Venezia, e bere dell'ottimo vin brullè - questa volta offerto -, per chi invece ha ancora voglia (e forze) ci sono diversi veglioni nelle varie piazze della zona e del vicinato con orchestrine dal vivo e artisti noti e meno noti. Il mattino successivo, con il pulman che passa davanti all'area di sosta, me ne vado a Jesolo a vedere le famose scultura di sabbia eseguite da scultori di fama mondiale. Poi a seguire se ne avrò voglia e la stanchezza non prevarrà, un bel giro a Venezia e/o alle sue magnifiche isole. Il tutto, dato i tempi, avrà un costo estremamente contenuto ( la grigliata mi pare rientri (+ o - ) nell'ordine dei 20 euro il resto dipende da quello che vuoi fare.[:o)][;)] Per chi vorrà maggiori informazioni potrà posizionarsi sul sito internet dell'area di sosta Don Bosco [^][^] Per quanto mi riguarda ripeto che il tutto è subordinato al tempo anche perchè partendo da Viterbo devo fare un pò di strada e non mi va di rischiare inutulmente, inoltre se il tempo è "brutto" non ti gusti niente...mentre l'ultima volta sono stato [:D][:D][:D] Penso di partire giovedi 30 in mattinata... Inviti organizzativi non ne faccio più (gli altri tutti deserti.. [xx(][xx(] ) ciascuno ha il suo camper e se VUOLE stare in compagnia è ben accetto agli altri dico...Buon anno e felici Km per il 2011. [:)][:)] Franco

Modificato da scott40 il 17/12/2010 alle 15:18:49
19
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 17/12/2010 alle: 15:40:30
il titolo di questo post ci rispecchia a metà, [:o)][:D] siamo senza figli ma ...non ci consideriamo sfigati! abbiamo 47/42 anni, siamo pugliesi e appena possiamo amiamo partire per correre..in tutta italia, a natale saremo nella Valdorcia a Pienza per una gara di 21 km,se qualcuno passasse di la e volesse salutarci...[:)] Antonia
16
diva61
diva61
10/05/2010 842
Inserito il 17/12/2010 alle: 21:52:40
ciao scott40 dove vai e un bel posto e tante piazze ognuna con il suo spettacolo e tempo permettendo si puo andare a venezia in traghetto ma ormai ci siamo organizzati su altre mete ciao Gian
16
maupao
maupao
13/07/2009 1070
Inserito il 21/12/2010 alle: 22:55:37
ma siete tutti sulle piste da sci su! su!
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
16
maupao
maupao
13/07/2009 1070
Inserito il 26/12/2010 alle: 19:07:18
aaaaaaaaaa ma allora è stato solo un fuoco di paglia ciao a tutti Mauro
15
Machia
Machia
07/11/2010 678
Inserito il 27/12/2010 alle: 13:15:59
Maupao,saranno tutti in giro[:p]
16
diva61
diva61
10/05/2010 842
Inserito il 27/12/2010 alle: 13:47:10
ci stiamo preparando x la uscita di fine anno si parte domani e ritorno al 9 gennaio ciao a tutti e buon spumante Gian Antonio auguri AUGURI auguri
16
maupao
maupao
13/07/2009 1070
Inserito il 27/12/2010 alle: 18:22:23
ciao Machia...mi sa proprio di si altro che crisi[:D][:D][:D] ciao Diva dove vai di bello? noi per il fine anno non ci muoviamo spero di fare il ponte della befana e se la signora non lavora un giretto non me lo toglie nessuno ciao a tutti Mauro
quote:Risposta al messaggio di Machia inserito in data 27/12/2010  13:15:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
16
diva61
diva61
10/05/2010 842
Inserito il 27/12/2010 alle: 19:47:04
quote:Risposta al messaggio di maupao inserito in data 27/12/2010  18:22:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao ti dico solo che mi sono sprecato !! vado in tunisia con una organizazione siamo in 15 camper piu la guida , speriamo bene hanno detto che ripetono il viaggio gia da 10 anni e che e bellisimo ciao Gian Antonio
15
Machia
Machia
07/11/2010 678
Inserito il 27/12/2010 alle: 19:50:48
...noi saremo nel Tarvisiano...
16
maupao
maupao
13/07/2009 1070
Inserito il 27/12/2010 alle: 20:03:33
[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] ed io qui a casa a fare le cozze...surgelate con sto freddo comunque buon divertimento a tutti e due ciao Mauro
16
diva61
diva61
10/05/2010 842
Inserito il 27/12/2010 alle: 20:48:05
quote:Risposta al messaggio di Machia inserito in data 27/12/2010  19:50:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao machia volevo dirti non dimenticarti di andare a sauris specialita prosciutto e birra e un paesino incantato in mezzo alla carnia li fanno anche la festa del carnevale con le maschere tradizionali e la festa del prosciutto il paese di sotto produttori di gocce di carnia acqua in bottiglia . il negozzio se e aperto puo comprare le specialita (non so se sulle feste e chiuso)ciao e buone ferie e lasciamo lavorare gli altri Gian
18
nuvola24
nuvola24
16/12/2007 464
Inserito il 27/12/2010 alle: 21:04:30
Ciao, ci siamo anche noi dalla Svizzera io (Christian) 44 anni e la mia dolce meta, Maria non ancora arrivata a 40 :)
16
diva61
diva61
10/05/2010 842
Inserito il 27/12/2010 alle: 21:20:18
quote:Risposta al messaggio di nuvola24 inserito in data 27/12/2010  21:04:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao nuvola24 come gira li in svizzera qui in italia e uno ****** sia x lavoro e del tempo (meteo )spero che x lultimo ve la passate bene siamo ancora sui anni buoni e speriamo che passino lentamente e divertirci moltissssssimo ciao Gian
16
maupao
maupao
13/07/2009 1070
Inserito il 27/12/2010 alle: 21:39:52
Ciao nuvola bensentito quest'anno ho intenzione di visitare (appena incomincerà il tempo decente) la zona dei laghi quindi penso proprio che una puntatina dalle tue parti la farò di sicuro
quote:Risposta al messaggio di nuvola24 inserito in data 27/12/2010  21:04:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
15
Machia
Machia
07/11/2010 678
Inserito il 27/12/2010 alle: 21:51:47
quote:Risposta al messaggio di diva61 inserito in data 27/12/2010  20:48:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Gian!ehh,conosco bene questi luoghi..diciamo che gioco in casa!
15
Machia
Machia
07/11/2010 678
Inserito il 27/12/2010 alle: 21:54:33
Benvenuti Nuvola e consorte,sei giovanissimo come me!chia
21
camperlupo
camperlupo
23/02/2005 156
Inserito il 28/12/2010 alle: 13:09:07
Ciao da Venezia, anche noi siamo su questa fascia di età e "quasi" senza figli (ormai se ne vanno per conto loro...) Voi che fate per l'ultimo dell'anno? Noi si voleva provare Ferrara; è abbastanza vicina a noi, visto che partiamo il 31 pomeriggio: http://www.capodannoaferrara.com/index.html http://www.estense.com/l%E2%80%99incendio-del-castello-saluta-il-2010-09756.html https://forum.camperonline.it/#=123414 https://forum.camperonline.it/#=122989 Stefano id="blue"> & Roberta
16
maupao
maupao
13/07/2009 1070
Inserito il 28/12/2010 alle: 18:45:38
ma guarda che figata averlo saputo prima non sarei mancato
quote:Risposta al messaggio di camperlupo inserito in data 28/12/2010  13:09:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
141161
141161
21/03/2009 35
Inserito il 29/12/2010 alle: 18:45:58
quote:Risposta al messaggio di paperotta59 inserito in data 06/11/2010  21:43:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sarà un dolore: avere dei figli che non ci seguono più o non averli avuti per niente!! vi posso dire che è stato triste e straziante vedere mio marito,dopo 16 anni, a fine estate, togliere tutte le loro cose dal camper . consolandoci ci dicevamo "sono cresciuti!! hanno le loro esigenze!![:(]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
28 minuti fa
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
Ieri alle: 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
Ieri alle: 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
Ieri alle: 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
Ieri alle: 16:33
Meccanica
Pressione Pneumatici Estate
Buongiorno, ho un MH carthago compactline i143 con pneumatici MICHELIN Crossclimate Campin...
ovsp84
Ieri alle: 09:13
Altro non sui camper
tessera camperonline
buongiorno a tutti, ho scaricato la tessera di camperonline; ho cercato quali sono i benef...
alberto21
Ieri alle: 08:45
Marchi
Primo van usato 10000€ - Ducato multijet 114
Ciao a tutti, nella ricerca di un primo VAN usato mi sono imbattuto in un DUCATO MULTIJET ...
Gian21
24/06/26 - 21:28
Accessori
Strano problema con il GPS
Io, ho sul cruscotto due navigatori uguali, anche se regolati in modo diverso che motivi m...
27552
24/06/26 - 19:39
Meccanica
Freccia faro Hymer EXSIS I 678.
Buon pomeriggio a tutti, posseggo un HYMER EXSIS I 678 del 2018 ed ho un problema con un i...
gioweb
24/06/26 - 17:31
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
24/06/26 - 17:07
Marchi
Vibrazioni coperchio piano cottura
Buongiorno, ho un Laika Rexososline 600 del quale sono molto soddisfatto, purtroppo il cop...
Gio65camp
24/06/26 - 16:35
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link