quote:Originally posted by ciotti> Ti presento il mio
Non posso credere che non ci sia un'altra donna che come me guida il camper (quando riesco a strapparlo dalle grinfie del maritozzo [}:)][}:)][}:)])!!!! >
quote:Originally posted by ciotti Sfatiamo il mito "donna al volante pericolo costante" non ce la farete maiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!id="blue">id="size5"> Antonella 33 anni dalla provincia di Torino >> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)][;)][;)] Gianluigi....46 anni ....dalla provincia di Reggio Emilia 1 salutoneid="blue"> [}:)][}:)][}:)][}:)][;)][;)][;)]
quote:Originally posted by dafer52> [;)][;)][;)][:D][:D][:D]
Ciao ad Antonella e a tutte le donne al volante. Un post di questo tipo era stato aperto tempo fa da Giogiolone (lei) Robi https://www.camperonline.it/for... e si era anche parlato di ritrovarci, ma tutto è finito in niente. Io sarei felice di incontrarci, ma fino al mese di luglio non sono disponibile, perchè impegnata con il lavoro. Guido da 4 anni il mio camper e viaggio sola o con amiche. Nessun problema col bestione, anzi la felicità comincia quando accendo il motore... Forza organizziamo qualche cosa... Daniela P.S.Io parto dalla provincia di Mantova >