quote:Originally posted by florata> Ciao Flo,ho conosciuta un'altra camperista nelle stesse condizioni nostre, lei è di Napoli, io di Trieste, tu di dove sei? id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
Ciao Adriana, a me è successa la stessa cosa ed ora volendo rimanere camperista guido il mio vecchio polmy Flo >
quote:Originally posted by paolog965> Tranquillo Big-boy, ci penso io!!! [;)][;)][;)][;)]
Ciotti mi dai una mano con Clara???? Non riesco a convincerla a guidare il camper!!!!! Paolo[;)] >
TUUUUUU...guiderai il camper...guiderai il camper...Sentirai un irrefrenabile desiderio di girare la chiave,prendere il volante e GUIDARE IL CAMPER...[8)]
...Successo qualcosa???
...Beh,almeno ci ho provato...[;)]
Ciao ragazze!!!
Robi64[:X] quote:Originally posted by Gigiolone> Robyyyyyyyyyy!!! Ha funzionato, ha funzionatooooooooo! C'è solo un problema!!! E' partita!!!! E ora chi li mette a letto le iene????? Paolo[;)]
...posso provare anche io,Paolo[?] [8)]CLARA!!![8)]A ME GLI OCCHI!!![8)]TUUUUUU...guiderai il camper...guiderai il camper...Sentirai un irrefrenabile desiderio di girare la chiave,prendere il volante e GUIDARE IL CAMPER...[8)] ...Successo qualcosa??? ...Beh,almeno ci ho provato...[;)] Ciao ragazze!!! Robi64[:X] >