CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Quelle che... guidano il camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 92
sbirulino
sbirulino
-
Inserito il 29/06/2008 alle: 15:11:42
Ciao ragazze, come ci sono uomini impediti nella vita e al volante ci sono anche donne: fare di un'erba un fascio non è mai corretto. Soltanto che, vivendo in un Paese (chiamiamolo così...) maschilista una donna è sempre inferiore all'uomo (secondo i maschietti, ovviamente): Stipendi più bassi, non sa guidare, ecc. ecc. Vi dirò: lasciamoglielo pure credere a questi maschietti di essere migliori. Io ho inventato un nuovo motto: "Uomo al volante riga costante". (Righe sulla carrozzeria....) Io so guidare molto bene e meglio di mio marito che ha pure il vizio di stare sempre nel sedere di chi ci precede e grazie ai miei "urletti" di avviso, per ora nessun incidente. Come dicono gli uomini, in questi casi, dovremmo grattarci... Poter guidare il camper per me è un'impresa impossibile per 1 motivo: 1) Se guido io nemmeno 2 Km e si addormenta e russa proprio!!! Perché dice che non ha niente da fare. Una volta, in Germania dopo 3 ore di guida e una russata unica, se avessi avuto il pulsante x espellere il passeggero gli avrei detto: "CIAO, CIAO..." [:D] A me non capita, perché quando dovrei godermi il viaggio e guardare fuori devo: avvisare se le distanze di sicurezza vengono violate, dirgli di frenare, girare, occhio al semaforo, E' ROSSSO!!!!!! Quindi, alla fine, guido anch'io... ma virtualmente!!! In sostanza, mi concede il volante il 2% delle volte. Saluti Paola (Biellese D.O.C.)

Modificato da sbirulino il 29/06/2008 alle 15:12:36
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 29/06/2008 alle: 18:53:31
Grande Paola, mi riconosco in molte delle cose che scrivi [;)][;)][;)][;)][;)][;)] Vieni a trovarci sul post "Quelli che....." siamo diversi piemontesi [:D][:D][:D][:D][:D] Antonella
tommasino4me
tommasino4me
-
Inserito il 10/07/2008 alle: 18:07:34
Ciao a tutte, io il camper per adesso l'ho giudato qualche volta portandolo dal cortile in retromarcia al coperto la sera e dal coperto con la prima, nel cortile la mattina. Ma dopo aver letto di tutte voi proverò senzaltro a guidarlo anch'io. Loryid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
18
vichy68
vichy68
07/10/2007 95
Inserito il 10/07/2008 alle: 19:11:13
[URL=http://img511.imageshack.us/my.php?image=1000532lm9.jpg] [/URL]eccomi

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

PROMO fino al 28/02/26

Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

18
vichy68
vichy68
07/10/2007 95
Inserito il 10/07/2008 alle: 19:27:45
18
vichy68
vichy68
07/10/2007 95
Inserito il 13/07/2008 alle: 12:45:20
ma di donnine che guidano i nostri beniamini nn ce ne sono ++++ x forza poi i maschi fanno i galletti [^]
17
Donalduck
Donalduck
06/07/2008 7
Inserito il 13/07/2008 alle: 16:30:07
[8D][:D][8D][:D]sono un'altra gidatrice di camper, ok solo lo scorso anno a noleggio, ma posso dire che il primo giorno sono salita su questo bestione con garage e l'ho portato a 150km da Parigi. Ora sono in attesa che mi consegnino il vr usato che abbiamo deciso di acquistare e poi non mi ferma più nessuno. Nella mia famiglia funziona così, io guido, mio figlio fa il satellitare e mio marito fa la guida turistica e sceglie le località da visitare...altro che donne al volante...e poi scusate noi forse ci mettiamo il rossetto(solo ai semafori anche se non è educato) ma non costringiam gli altri a subire le nostre "esplorazioni" nasali con tanto di lancio delle scoperte....hi hi hi[}:)][}:)][}:)]
17
Didola
Didola
26/02/2008 935
Inserito il 13/07/2008 alle: 21:50:13
ciao a tutte vi leggo sempre così mi è venuta voglia di guidare ed ho portato il mio cucciolo per 33,5 km di notte in autostrada... PIANO PIANO ANDRA' MEGLIO[:D] CMQ UNA SENSAZIONE BELLISSIMA[;)]
18
vichy68
vichy68
07/10/2007 95
Inserito il 14/07/2008 alle: 21:51:10
forza didola le cose si cominciano piano piano .....tra poco i tuoi km diventeranno 300 e poi fose 3000,....ho esagerato hihihi[:D]
17
flo71
flo71
03/10/2008 12
Inserito il 03/10/2008 alle: 23:40:32
Ciao a tutti, vi ho scoperti da poco... siamo camperisti da 1 anno, ma nonostante mio marito insista parecchio [:I] purtroppo io ho sempre poca voglia di guidare il camper... lo vedo cosi' grande, visto che sono abituata a guidare una Y10! [8)] Pero' devo dire che a leggere questo post mi e' venuta voglia di farci qualche km in piu', almeno in autostrade o superstrade (finora mi sono limitata a una decina di km in superstrada quest'estate in Sardegna)... per la gioia di mio marito! [:D] Poi vi raccontero' i progressi! [:)]
17
templare63
templare63
03/09/2008 216
Inserito il 04/10/2008 alle: 09:30:41
Se guidare bene vuol dire " correre", allora io sono una pessima guidatrice, ma se la velocità non incide sul vs giudizio, allora mi ritengo una buona conduttrice di autovetture. Mi piacerebbe tanto guidare il camper.Per adesso ho portato il vr. precedente solo per qualche km in strade larghe e non affollate. Mi spaventano molto[:0] l'ingombro e le distanze, tanto più che da qualche mese abbiamo cambiato camper e da uno di 6,18 mt. siamo passati ad uno di 7,34 mt.. Tutto questo però mi angoscia anche perchè a mio marito non piace molto la vita da camper e quindi ogni volta per uscire lo devo praticamente pregare e comunque lo fà controvoglia. Pertanto,se davvero riuscissi a guidare questi gioiellini mi sentirei veramente libera di andare dove voglio e quando voglio insieme ai miei figli. La mia domanda allora è: riuscite veramente a guidare camper così grandi? allora siete bravissime!!!![^]
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 04/10/2008 alle: 23:34:38
Il ponte x messina. Lo stanno progettando perche ci sono donne al volante.[:D][:D][:D][:D] Ancora lo devono fare perche le donne sanno guidare.[V][V][V][V]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link