quote:Originally posted by zlotych> Piccolo break, mentre gli altri fenomeni si fumano una paglietta! Ma quale finita!!!!!![}:)] Sono quì nella cacca fino al collo![}:)][:(!][:(] Temo che si ripeterà l'orario di ieri, 21,00!!!![V] AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO p.s. Dino,prima aveva scritto mia moglie Clara.
Ciao a tutti, hai ragione Paolo.......la prima settimana di lavoro è finita....non c'è la facevo piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù saluti Dino[:p] >
quote:Originally posted by Gigiolone> Lo "step" è un attrezzo che mi piace e che uso già in palestra!!!il problema è......che finite le 10 serie da 4.........sai che fame!!!!!Altro che dimagrire!!!...la ciccia si spalma di nuovo sui fianchi!!QUI CI VUOLE IL DIGIUNO!![:D][:D][:D][:D][;)] Buonanotte a Tutti[|)][|)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Dopo tutte le calorie accumulate in vacanze, e' giusto dimagrire con un po' di "step". Siete PRONTE ? Dai su 10 serie da 4 con le cavigliere da 2 kg. Uno, due, tre e quattro Uno, due, tre e quattro Uno, due, tre e quattro Uno, due, tre e quattro [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Giulio (il tuo personal-trainer) >
quote:Originally posted by ciotti> Noi pensavamo di andare a trovarli la Domenica 21[:)][:D][:p]......in giornata(in macchina)perchè Sabato ho già un impegno!!E' ancora tutto in sospeso....anche perchè i Gigiolone's family non sanno ancora nulla!!!![:D][:D][:D] Ciao Gabry[}:)][}:)][}:)]
Buongiorno e buona domenica [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Domani ricomincio a lavorare pure io anche se tra una settimana sarò di nuovo a casa x l'inserimento di Giulia all'asilo [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] Ragazzi, prima di fine anno dobbiamo organizzare un'uscita in quel di Zena, anche xchè Giulio mi ha promesso tanta focaccia [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] e dopo il salato si passa da Roby x il dolce [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] >