quote:Originally posted by paolog965> Gia', e' proprio cosi', purtroppo, praticamente, non ci vediamo quasi piu' manco noi [:(][:(][:(] Spero di poterle trovare un'alternativa. Ciao Giulio P.S.:non ho letto [:)] gli altri post, sapete ci piacciono le sorprese [:)][:)][:)]
Buongiorno a tutti e buona domenica![:)] Giulio ultimamente scrivi solo tu? Non che mi dispiaccia, soprattutto Paolo si diverte molto, ma Robi dov'è finita? Troppo indaffarata tra pastarelle e babà al rum?[:D] Un saluto a tutti e due, pardon tre (Marco mi chiedeva se alla prossimna uscita c'era anche Alessio, ho dovuto dirgli di no e spiegargli il motivo[:(]) Clara[;)][:I] >
quote:Originally posted by Gigiolone> Bravo, trovale un'alternativa che le dia sabati e domeniche liberi[:)]rincresce anche a me per lei[:(] So che non è facile trovare lavoro però avere tutti i sabati e tutte le domeniche impegnate è un po' pesante[:(] Un saluto a Robi, appena torna[:)] Clara[;)][:I]
quote:Originally posted by paolog965> Gia', e' proprio cosi', purtroppo, praticamente, non ci vediamo quasi piu' manco noi [:(][:(][:(] Spero di poterle trovare un'alternativa. Ciao Giulio P.S.:non ho letto [:)] gli altri post, sapete ci piacciono le sorprese [:)][:)][:)]
Buongiorno a tutti e buona domenica![:)] Giulio ultimamente scrivi solo tu? Non che mi dispiaccia, soprattutto Paolo si diverte molto, ma Robi dov'è finita? Troppo indaffarata tra pastarelle e babà al rum?[:D] Un saluto a tutti e due, pardon tre (Marco mi chiedeva se alla prossimna uscita c'era anche Alessio, ho dovuto dirgli di no e spiegargli il motivo[:(]) Clara[;)][:I] >
>
quote:Originally posted by Konga> Questo argomento l'ho aperto x riderci su e scherzare sui "salti" che si fanno per seguire gli amici [:)]. Pero' la cos a ha un suo lato positivo e se tu "saltassi" lo avresti letto [:)][:)][:)], ho gia' "beccato" Chantal. Un abbraccio Ciao Giulio
Sono nuovo dell'argomento, ma ho vissuto molti degli eventi enunciati nel N°1, ritengo che sia una pazzia usare lo stesso Nick per aprire un argomento nuovo, Se un nick conosciuto dice una cosa si và a leggere. Nooooooooooooooo. E tu devi aprire diverse pagine che fatica. Io non sono uno scittore incallito e non sempre ho qualcosa da dire Per la cronaca, Gigiolone, Chantal è Viva ed è tornata. Un abbraccio >
.........[:D][:D][:D]!!!!..........