hop...hop...hop[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Originally posted by ciotti> Buffa questa [:)], poco dopo la zona dove vorremmo fare il pic-nic domenica, c'e' un paese che si chiama Torrazza [:D][:D][:D] Ciao Giulio
Buongiorno anche dal bradipo di Torrazza [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Gigiolone> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by ciotti> Buffa questa [:)], poco dopo la zona dove vorremmo fare il pic-nic domenica, c'e' un paese che si chiama Torrazza [:D][:D][:D] Ciao Giulio
Buongiorno anche dal bradipo di Torrazza [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
>
hop...hop...hop[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Gabry[}:)][}:)][}:)]
http://lovevin1957.spaces.live.com
ciao enzo[:)]quote:Originally posted by Gigiolone> Vedi, in qualche modo ci sarò anch'io con voi [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
>
quote:Originally posted by Gigiolone> Grazie Giulio, troppo buono [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
Piu' cavaliere di cosi' !!!! Lei non ci puo' essere ed io festeggio la sua presenza "virtuale" SFORZANDOMI [:)] a mangiare la sua fetta di torta. Ciao Giulio P.S.:ovviamente non mi dimentichero' di certo di scriverle che era buona [:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Gigiolone> [:I]AAAAAAAAAAAAAh...Com'è UMANO,lei........[:I] (vedi Rag.Fantozzi dopo essere stato ferocemente angustiato dal Cav.Granduff.DirettorGeneral.Figliodieccetera) [:0]!!!![}:)][:D][;)] Robi64[:X]
[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Scherzo, mi procurero' un idoneo contenitore frigo con i mattoncini freddi, ci mettero' dentro la fetta di torta e te la spediro' a Torrazza [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Ciao Giulio >