quote:Originally posted by dreamtheater> Ciao! Di dove sei esattamente? Ho letto sull'altro post che stai x partire x il primo viaggio, dove sei diretto?
Ciaoooo anche noi siamo novelli camperisti di Torino!!!! >
quote:Originally posted by dreamtheater> Anche noi abbiamo avuto qualche piccolo inconveniente tecnico, mi sa che si è rotto il pressostato della pompa dell'acqua [:(], ma nonostante questo,la pioggia e la neve che abbiamo preso ad Assisi ci siamo divertiti e soprattutto riposati! [:p] Chissà che non ci si riesca ad incontrare qualche volta! Hai detto che sei della provincia di Torino, di dove esattamente?
Ciao ciotti .....è andato molto bene!Ero molto emozionato di poter finalmente guidare il mio nuovo e primo camper! Un solo piccolo inconveniente (rottura di un gancio di sicurezza gavone per cui dovrò cambiare il blocchetto interno della serratura) ma devo dire che il camper è davvero ottimo e molto molto confortevole! >
quote:Originally posted by dreamtheater> [^][^][^][^][^][:)][:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D]
Ottimo pienamente daccordo dobbiamo trasformare il forum che tu hai iniziato ( sarai il nostro presidente) in uno di quelli più frequentati per creare un bel gruppone di amici!!!!!!! >