quote:Originally posted by pimpa63> Pensavo di fare amche io una cosa del genere per le giacche,pero' mettendo un porta tutto con un palo, ma con la cerniera. Il nostro armadio e' abbastanza grande perche' la stufa e' in un gavone esterno, ma se ci metto le giacche non entra piu' niente.[:(]
Io ho un armadio solo oltretutto meta'perche' sotto c'e' la stufa e il boiler comunque non e' troppo funzionale perche' e' profondo e la roba che finisce in fondo mi devo arrampicare per riprenderla ,pero' adesso sto facendo una sacca con varie tasche da appendere alla porta dell'armadio cosi' ci metto la roba piccola tipo intimo ecc... Poi ho intenzione di metterci un ripiano all'interno anche perche'non e' che ci portiamo dietro tanta roba da appendere piu' che altro roba piegata .Per le giacche a vento io le ripongo nel gavone ,ho fatto mettere a mio marito una barra tipo quella degli scaffali con tanti buchi e le appendo li >
Per le camicie
Per le gonne
Per i pantaloni
Per le scarpe ho trovato 2 scelte
quote:Originally posted by pimpa63> Beh,il posto dove tenerle è,ovviamente,a discrezione di noi donne!!! [;)]
Belli pero' io le scarpe non le metto nell'armadio altrimenti con quelle di mio marito rimaniano narcotizzati altro che quelli che ti narcotizzano per derubarti >
quote:Originally posted by beffy> Non e' male la tua proposta anche perche' per quelli del nord e' una bella scarrozzata di km per un W.E. a Lucca Bo pero' sentiamo gli altri pareri
ciao noi siamo di trento. Troppo lontano Lucca per noi per un solo week end. Siamo un po' fuori mano da Torino, ma sarebbe bello arrivare a metà strada. Volevo proporre per il "raduno" la zona "lidi di Ferrara" con gita in barca sul Delta del Po'... ma forse è troppo lontano per voi. Che ne dite del Lago di Garda? E una biciclettata "San Candido - Lienz"? ciao >
quote:Originally posted by charlie77> ......ma lo sai che hai ragione??[:(] Però ti dico una cosa:tra tutte quelle cose, quella è l'unica che mi ha proposto mio marito!!!! [;)]
Per ciotti: belle idee quelle di DMAIL però sono di metallo, figurati per strada che musica. Fortuna che ci siamo noi uomini che sappiamo darvi buoni consigli in certi casi[;)] >
quote:Originally posted by dreamtheater> Scusa Dream, ma quel raduno non lo state organizzando x il 2 giugno??
Io sarò al 1° raduno McLouis.....da me proposto ed organizzato insieme al mitico stronato;giobbe e tanti altri: >
quote:Originally posted by beffy> Hai ragione, x un week-end forse è un po' lontano, Forse io mio marito e la bambina ci andremo x il ponte del primo maggio, visto che potremmo partire già il mercoledì sera. [:D]
ciao noi siamo di trento. Troppo lontano Lucca per noi per un solo week end. Siamo un po' fuori mano da Torino, ma sarebbe bello arrivare a metà strada. Volevo proporre per il "raduno" la zona "lidi di Ferrara" con gita in barca sul Delta del Po'... ma forse è troppo lontano per voi. Che ne dite del Lago di Garda? E una biciclettata "San Candido - Lienz"? ciao >