CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Quelli che... grigliano ovunque vanno

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
10 20 2459
popotamo
popotamo
-
Inserito il 31/03/2008 alle: 17:40:58
quote:Originally posted by pimpa63
Io ho un armadio solo oltretutto meta'perche' sotto c'e' la stufa e il boiler comunque non e' troppo funzionale perche' e' profondo e la roba che finisce in fondo mi devo arrampicare per riprenderla ,pero' adesso sto facendo una sacca con varie tasche da appendere alla porta dell'armadio cosi' ci metto la roba piccola tipo intimo ecc... Poi ho intenzione di metterci un ripiano all'interno anche perche'non e' che ci portiamo dietro tanta roba da appendere piu' che altro roba piegata .Per le giacche a vento io le ripongo nel gavone ,ho fatto mettere a mio marito una barra tipo quella degli scaffali con tanti buchi e le appendo li >
> Pensavo di fare amche io una cosa del genere per le giacche,pero' mettendo un porta tutto con un palo, ma con la cerniera. Il nostro armadio e' abbastanza grande perche' la stufa e' in un gavone esterno, ma se ci metto le giacche non entra piu' niente.[:(]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 31/03/2008 alle: 17:52:51
Io voglio comprarmi queste idee salvaspazio (guardatevi il sito di D-MAIL [;)]) soprattutto x i viaggi più lunghi dove stai via di più Per le maglie Per le camicie Per le gonne Per i pantaloni Per le scarpe ho trovato 2 scelte
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 31/03/2008 alle: 17:55:26
Ciao beffy!!!!!!!!!!!! id="Comic Sans MS"> id="purple"> [:D][:D][:D]
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 31/03/2008 alle: 18:01:48
Belli pero' io le scarpe non le metto nell'armadio altrimenti con quelle di mio marito rimaniano narcotizzati altro che quelli che ti narcotizzano per derubarti
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 31/03/2008 alle: 18:09:30
quote:Originally posted by pimpa63
Belli pero' io le scarpe non le metto nell'armadio altrimenti con quelle di mio marito rimaniano narcotizzati altro che quelli che ti narcotizzano per derubarti >
> Beh,il posto dove tenerle è,ovviamente,a discrezione di noi donne!!! [;)]
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 31/03/2008 alle: 18:21:05
quote:Originally posted by beffy
ciao noi siamo di trento. Troppo lontano Lucca per noi per un solo week end. Siamo un po' fuori mano da Torino, ma sarebbe bello arrivare a metà strada. Volevo proporre per il "raduno" la zona "lidi di Ferrara" con gita in barca sul Delta del Po'... ma forse è troppo lontano per voi. Che ne dite del Lago di Garda? E una biciclettata "San Candido - Lienz"? ciao >
> Non e' male la tua proposta anche perche' per quelli del nord e' una bella scarrozzata di km per un W.E. a Lucca Bo pero' sentiamo gli altri pareri
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 31/03/2008 alle: 19:40:53
Per ciotti: belle idee quelle di DMAIL però sono di metallo, figurati per strada che musica. Fortuna che ci siamo noi uomini che sappiamo darvi buoni consigli in certi casi[;)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 31/03/2008 alle: 22:00:18
quote:Originally posted by charlie77
Per ciotti: belle idee quelle di DMAIL però sono di metallo, figurati per strada che musica. Fortuna che ci siamo noi uomini che sappiamo darvi buoni consigli in certi casi[;)] >
> ......ma lo sai che hai ragione??[:(] Però ti dico una cosa:tra tutte quelle cose, quella è l'unica che mi ha proposto mio marito!!!! [;)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 01/04/2008 alle: 07:35:50
quote:Originally posted by dreamtheater
Io sarò al 1° raduno McLouis.....da me proposto ed organizzato insieme al mitico stronato;giobbe e tanti altri: >
> Scusa Dream, ma quel raduno non lo state organizzando x il 2 giugno??
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 01/04/2008 alle: 07:40:06
quote:Originally posted by beffy
ciao noi siamo di trento. Troppo lontano Lucca per noi per un solo week end. Siamo un po' fuori mano da Torino, ma sarebbe bello arrivare a metà strada. Volevo proporre per il "raduno" la zona "lidi di Ferrara" con gita in barca sul Delta del Po'... ma forse è troppo lontano per voi. Che ne dite del Lago di Garda? E una biciclettata "San Candido - Lienz"? ciao >
> Hai ragione, x un week-end forse è un po' lontano, Forse io mio marito e la bambina ci andremo x il ponte del primo maggio, visto che potremmo partire già il mercoledì sera. [:D]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 01/04/2008 alle: 07:42:10
Comunque amici dei forum BUONGIORNO!!!!!id="Comic Sans MS">id="size2">id="orange"> Vediamo se oggi continueranno le adesioni x il primo raduno!! Dream, ieri ci sei mancato, oggi sarai dei nostri??
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 01/04/2008 alle: 12:50:01
Hey, ragazzi/e ma che fine avete fatto?? Che succede?? Come mai non scrive praticamente più nessuno?? Dream, amico, che fine hai fatto?? [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 01/04/2008 alle: 12:59:20
Scusami,mi sono persa!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dove e per quando é stato organizzato il "primo raduno"??????????
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 01/04/2008 alle: 13:14:37
Ancora non si è deciso nulla di preciso, tu hai qualche proposta? [:)]
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 01/04/2008 alle: 15:15:50
Ciao io un'idea ce l'avrei.........magari non come "primo raduno" ma come un viaggio da affrontare in compagnia... E' un viaggio che ho già lanciato in altri post ed anche a mio marito più volte nell'arco degli anni...e che per una ragione o per un'altra non sono mai riuscita a fare EURODISNEY.... qualcuno mi vuole seguire...magari per il 25/4 attaccando un giorno di permesso dal lavoro????????? Noi siamo in 4: Enrico (42) Simona (37) Davide (11) e Andrea (5) da Torino
toro de sora
toro de sora
-
Inserito il 01/04/2008 alle: 15:25:20
Eurodisney magari purtroppo il lunedì torno al lavoro e prima di venerdì sera non posso partire altrimenti di corsa, l'ho promesso ai bimbi prima o poi li devo portare... Se qualcuno può interessare noi andiamo per il week end del 12/13 allo zoo di Pistoia partenza al venerdì sera da Cervia visita allo zoo al Sabato poi la Domenica Collodi!!! Ciao a tutti e buoni Km[:o)][:D]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 01/04/2008 alle: 15:29:19
Per il 25 non possiamo, anche noi vorremmo tornare a Eurodisney, ma magari quando la bambina è un po' più grande, ora ha quasi 11 mesi e non lo capirebbe [:I] Altra proposta x il raduno?
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 01/04/2008 alle: 15:32:20
X TORO DE SORA ,scusa ma tu abiti aCervia?noi x il 25 Aprile veniamo a vedere gli aquiloni,mi puoi dare indicazioni di qualche campeggio non troppo lontano dalla manifestazione?ci portiamo comunque le bici pero' non vorrei farmi 20 km di pedalate GRAZIE MILLE
popotamo
popotamo
-
Inserito il 01/04/2008 alle: 15:39:30
Buon Giorno a tutti, oggi ho avuto una giornata abbastanza piena a lavoro e quindi mi sono collegata solo ora. Ho pochissimo tempo in questi giorni e fra l'altro devo ancora preparare il camper per la nostra PRIMA USCITA....e' una bella impresa , anche perche non riusciamo a portarlo proprio sotto casa e quindi diventa tutto piu' difficile e lungo, ma con il tempo si sistemera' tutto, al massimo sposteremo il cancello....come ultima soluzione....spero. Come uscita fate voi...cerchiamo pero' una zona abbastanza centrale per tutti...ora come ora non mi viene in mente niente pero' ci posso provare. [:)][:)][:)]
toro de sora
toro de sora
-
Inserito il 01/04/2008 alle: 15:40:01
X Pimpa: Hai tante soluzioni,potresti sostare a Pinarella davanti al "Parco 5 pini" dove trovi il carico/scarico però sei un pò lontano ma non esageratamente anche perchè se hai le bici potete farvi tutto il lungomare che merita, altrimenti Piazzale Artusi solo per dormire vicino al centro e non molto distante dal lungomare. Non vorrei dire una fesseria ma mi sembra che gli anni passati i camper erano posizionati su tutti e due i lati del lungomare tranne dove si svolge la manifestazione quindi quella sarebbe la soluzione migliore e più vicina, ma non trascurare le altre così magari fai una visita al Magazzino del Sale dove sono esposti anche lì in quei giorni gli aquiloni con la loro storia!! Ciao Christian[:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link