quote:Originally posted by Gigiolone> Heylà Giulio, sei il benvenuto [:)][:)][:)][:)][:)][:)] Ci hai portato a pagina 100!!! [;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D] Antonella
Ma siete anche qui ??? [:D] Non vi avevo beccato [}:)] Quest'anno per noi MondoNatura e' una chimera, pazienza, vorra' dire che ci racconterete voi. Ciao Giulio >
quote:Originally posted by Gigiolone> Un bicchiere di barbera che fa mio marito, 2 costine una salsiccia [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][;)][;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D]
Cosa ho vinto ? [:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Giulio >
quote:Originally posted by Gigiolone> Aggiudicato!!! [:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)][:p][:p][:p][:p][:p]
Buongiorno a tutti, chi conosco e chi no. Antonelle, Antonella, ogni promessa e' debito [:D][:D][:D]. Prima o poi ci si conoscera' cosi' riscuoto il premio [:D][:D][:D], facciamo tuto barbera ? Ciao Giulio >
quote:Originally posted by ciotti> E' bellissimo, ricordo i primi passi di Alessio... un' emozione [:)][:)][:)] Ora divertiti a togliere tutti i soprammobili ed ammenicoli vari che si trovano ad altezza manine [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Giulio
Giulia ha fatto i suoi primi passi!!!!! Mamma che emozione!!!!!id="size5">id="red"> [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] >
quote:Originally posted by ciotti> Buongiorno Antonella!!!![:)][:)][:)]sono contenta........tutto si risolve (....o quasi![:D][}:)]) !![:D][:D][:D][:D][:)][:)][:)][:)][:)] Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
Buongiorno!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Allora, pare che qualche spiraglio x la Sardegna ci sia [;)][;)][;)] Ieri sera le notizie erano queste: sabato prossimo 2 agosto con una settimana di anticipo partiamo e andiamo in Toscana. La domenica sera Marco e Massimo rientrano e lavorano,mentre io,Letizia e i bambini rimaniamo lì. Il 7 o l'8 Marco mi raggiunge, mentre Massimo probabilmente sposterà la sua nave dall'8 al 13 (visto che poi loro rientrerebbero il 1° di settembre),mentre noi l'8 prendiamo la nostra e iniziamo il nostro giro in Sardegna. Il 13 Massimo e famiglia ci raggiungono e noi il 22 rientriamo di modo che il 25 Marco riprende a lavorare. [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] >