quote:Originally posted by Il Pastore> Da dove ci mandi questa foto??
[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] >
quote:Originally posted by ricky to> Ciao Ricky allora che fai questo we??
Buongiorno a tutti, non passa più, ancora 16 gg. di fuoco che[8][8] >
quote:Originally posted by ricky to> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Ciao Antonella, non sappiamo ancora, se ci muoviamo veniamo su a Brusson, però c'è l'incognita di mia cognata che doveva partorire il 27ma il bimbo non ne vuole sapere di farsi ammirare e un amichetto di mio figlio fa la festa in piscina per gli anni, proprio domenica, io personalmente verrei al volo ( pur di non sorbirmi una festa con 100000 bimbi scatenati ) ma non decido solo io ( anzi non valgo proprio niente!!!!) Ti faccio sapere >
Capo Passero, non si sta' malaccio [8D][8D][:D][:D][:D][:D]
X Ciotti, sono rimasto in riserva, penso che domani mi berro' la bottiglia di bianco destinata al ns brindisi [:D][:D][:D][:D][:D]
CIAO, CIAO, CIAO, CIAO, A TUTTI [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] quote:Originally posted by Il Pastore> Vorrà dire che il brindisi lo offro io [;)]
Capo Passero, non si sta' malaccio [8D][8D][:D][:D][:D][:D] X Ciotti, sono rimasto in riserva, penso che domani mi berro' la bottiglia di bianco destinata al ns brindisi [:D][:D][:D][:D][:D] CIAO, CIAO, CIAO, CIAO, A TUTTI [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] >