quote:Originally posted by cucio> No Walter, ci siamo anche noi!!!!!! Dopo tre splendide settimane a girovagare per la sardegna siamo tornati a casa e sotto con lavaggi e pulizie varie tra casa e camper. Dove e come sono andate le tue vacanze? Bouna serata, Paolo.
Possibile chel'unico camperino con le ruote ferme sia il mio[?][?] Sono sicuro che vi state divertendo [:)][:D][8D]ci si sente presto, ciao da Walter >
quote:Originally posted by cucio> Ciao Walter, domani tocca anche a me!!!!! Si riprende con la solita routine![}:)] Per quel che riguarda Rimini ho già dato conferma al capo progetto Ciotti!! L'unico dubbio è quello legato al fatto che in quel periodo a Rimini ci saranno un mare di campers, quindi bisogna verificare la disponibilità delle aree sosta. Ne parlerò con Antonella (Ciotti). A presto e boun rientro, Paolo.
Ciao Paolo,anche a noi sono andate benissimo le vacanze,tre giorni in Austria con qualche inconveniente per inesperienza[:(](deltronde fino a poco tempo fà eravamo dei "novelli"[:D])e poi 12 giorni in Val Pusteria bellissimi[:D][:D] Domani si rprende[:(][:(][:(!] Ci vediamo a Rimini[?][?] Ciao alla prossima[;)] >
quote:Originally posted by Alessandro1966> Pensavo giusto qualche giorno fa di chiamare Ciotti (Antonella) per parlare di questo punto. Infatti credo che a Mondo Natura ci sarà il mondo!!!! PAolo
Buongiorno a tutti,Paolo un consiglio se devi andare alla fiera prenota ora le piazzole all'AA altrimenti resti per strada ci sono stato l'anno scorso >
quote:Originally posted by ciotti>
Allora,x quanto riguarda la "Grigliata in fiera" 12-14 settembre Noi pensavamo di arrivare il venerdì sera di modo da andare alla fiera il sabato mattina, sabato sera, neanche a dirlo, grigliata [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] e domenica ultimo scorcio di mare, x chi vuole partire al pomeriggio. Naturalmente x chi non fosse interessato alla fiera può rimanere spaparanzato al sole visto che x arrivare in spiaggia dall'area di sosta basta attraversare la strada [8D][8D][8D][8D][8D][8D]o farsi un giro dove ne ha voglia [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Per quanto riguarda le aree di sosta ce ne sono 3 a Igea, e sono "Le Rubinie", "Rio Pircio" e "Adriatico parking". Io ho visto le prime 2 a dicembre e a mio discutibilissimo parere credo sia meglio la prima "Le Rubinie", ma vorrei che decidessimo assieme. Comunque se andate nel settore "sosta" del sito le trovate tutte e tre. Equipaggi: Ciotti 2 adulti+bimba+1 I 4 moschettieri 2 adulti+2 bambini da confermare Paolog965 2 adulti+2 bambini Lenox 2 adulti+1 bambino Cucio 2 adulti+1 bambina Pepepepa 2 adulti+2 tapire IlPastore 2 adulti+2 pecorelle e una bottiglia di bianco Avanti che c'è posto!!!!!! >