CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Quelli che... grigliano ovunque vanno

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
105 20 2459
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 23/08/2008 alle: 17:15:09
Siamo tornaaaaaaaatiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!id="size5">id="red"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Per quanto riguarda Rimini domani aggiorno l'elenco, oggi sono cotta, ma mio marito proponeva di sostare nell'area della fiera anzichè ad Igea, voi che pensate?? Cosa è meglio fare??
18
cucio
cucio
30/01/2007 531
Inserito il 24/08/2008 alle: 16:54:05
Ciao Antonella,ben tornati[8D][8D] tutto ok [?] sono sicuro di si,comunque poi ci racconterai[;)] per quanto riguarda la fiera,ho visto delle immagini delle passate edizioni,dove la piggia aveva trasformato i piazzali in risaie e i visitatori che per raggiungere il camper dovevano munirsi di stivali a mezzagamba,comunque a parte questa eventualità se va bene anche a gli altri,per me non ci sono problemi. Un salutone a tutti i rientrati ed ai rientranti [:)][;)][:)] da Walter.
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 24/08/2008 alle: 19:12:43
quote:Originally posted by cucio
Ciao Antonella,ben tornati[8D][8D] tutto ok [?] sono sicuro di si,comunque poi ci racconterai[;)] per quanto riguarda la fiera,ho visto delle immagini delle passate edizioni,dove la piggia aveva trasformato i piazzali in risaie e i visitatori che per raggiungere il camper dovevano munirsi di stivali a mezzagamba,comunque a parte questa eventualità se va bene anche a gli altri,per me non ci sono problemi. Un salutone a tutti i rientrati ed ai rientranti [:)][;)][:)] da Walter. >
> Ciao Walter!!! Tutto ok, ci siamo riposati e riposati e riposati [;)][;)][;)][;)] Per quanto riguarda la fiera mio marito oggi mi spiegava che lui vorrebbe piazzarsi nel parcheggio della fiera xchè se trova qualcuno interessato a comprare il camper deve avere modo di farglielo vedere. A questo punto mi ritiro dall'organizzazione della cosa xchè ovviamente non posso obbligare nessuno a sostare in un parcheggio e se giustamente voi volete sostare a Igea o da un'altra parte, cerchiamo almeno di vederci in fiera!!! Chiedo scusa x il cambiamento ma mio marito mi ha parlato dell'ipotesi di cambiare il camper solo da un paio di giorni [B)][B)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 24/08/2008 alle: 21:49:56
quote:Originally posted by ciotti
Siamo tornaaaaaaaatiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!id="size5">id="red"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Per quanto riguarda Rimini domani aggiorno l'elenco, oggi sono cotta, ma mio marito proponeva di sostare nell'area della fiera anzichè ad Igea, voi che pensate?? Cosa è meglio fare?? >
> BENTORNATI!!!!!!!!!id="red">id="size5">[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)]
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 24/08/2008 alle: 22:32:46
Un bentornati anche da Big Boy e family!!!!id="size3">id="red"> Anche voi che vi cambiate il camperillo????? Così fate venir voglia anche a me!!!!! Paolo&Co.
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 25/08/2008 alle: 08:28:44
Ma buongiorno!!!!!!!!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 25/08/2008 alle: 09:43:25
Buongiorno ad Antonella e family![:)] Naturalmente ben tornati,vi siete rilassati? Pronti per affrontare un nuovo anno di lavoro? Antonella tu stai bene? Un bacio alla piccola Giulia[:X] Ciao[:)] Clara[;)][:I]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 25/08/2008 alle: 10:03:58
Ciao Clara, tutto ok, e voi?? Volevo fare una comunicazione agli interessati alla fiera di Rimini: x chi non lo sapesse, su Plein Air di settembre già in edicola, ci sono 2 biglietti di ingresso ridotto alla fiera (9 euro anzichè 13) id="size4"> id="red"> [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 25/08/2008 alle: 11:16:37
Ciao Clara, tutto ok, e voi?? Volevo fare una comunicazione agli interessati alla fiera di Rimini: x chi non lo sapesse, su Plein Air di settembre già in edicola, ci sono 2 biglietti di ingresso ridotto alla fiera (9 euro anzichè 13) id="size4"> id="red"> [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] >
> Ciao Antonella il Plein Air l'abbiamo preso Sabato!!Hai visto il pienone nel parcheggio della fiera !???Io sarei propensa a quello che ti ha detto Mauro per telefono!Che ne dici???Sentiamoci così prenotiamo per tempo!Ciao e a prestoooooooo!!!![:)][:)][:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][;)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 25/08/2008 alle: 11:38:08
quote:Originally posted by Lenox
Ciao Clara, tutto ok, e voi?? Volevo fare una comunicazione agli interessati alla fiera di Rimini: x chi non lo sapesse, su Plein Air di settembre già in edicola, ci sono 2 biglietti di ingresso ridotto alla fiera (9 euro anzichè 13) id="size4"> id="red"> [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] >
> Ciao Antonella il Plein Air l'abbiamo preso Sabato!!Hai visto il pienone nel parcheggio della fiera !???Io sarei propensa a quello che ti ha detto Mauro per telefono!Che ne dici???Sentiamoci così prenotiamo per tempo!Ciao e a prestoooooooo!!!![:)][:)][:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][;)]
>
> Ciao Gabry!! Sì, ho visto, ma purtroppo come ho scritto in un post ieri sera credo che alla fine noi andremo lì xchè Marco vorrebbe vendere il camper x cambiarlo,e se trova qualcuno interessato deve avere modo di farglielo vedere. Con questo non voglio dire che dovete sostare anche voi nel parcheggio della fiera, intendiamoci!!! Vorrà dire che ci sentiremo x telefono e ci incontreremo in fiera. Un bacio Anto P.S. non odiatemi!!!! [B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)]
17
Il Pastore
Il Pastore
04/02/2008 232
Inserito il 25/08/2008 alle: 12:36:33
Allora,x quanto riguarda la "Grigliata in fiera" 12-14 settembre Noi pensavamo di arrivare il venerdì sera di modo da andare alla fiera il sabato mattina, sabato sera, neanche a dirlo, grigliata [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] e domenica ultimo scorcio di mare, x chi vuole partire al pomeriggio. Naturalmente x chi non fosse interessato alla fiera può rimanere spaparanzato al sole visto che x arrivare in spiaggia dall'area di sosta basta attraversare la strada [8D][8D][8D][8D][8D][8D]o farsi un giro dove ne ha voglia [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Per quanto riguarda le aree di sosta ce ne sono 3 a Igea, e sono "Le Rubinie", "Rio Pircio" e "Adriatico parking". Io ho visto le prime 2 a dicembre e a mio discutibilissimo parere credo sia meglio la prima "Le Rubinie", ma vorrei che decidessimo assieme. Comunque se andate nel settore "sosta" del sito le trovate tutte e tre. Equipaggi: Ciotti 2 adulti+bimba+1 I 4 moschettieri 2 adulti+2 bambini da confermare Paolog965 2 adulti+2 bambini Lenox 2 adulti+1 bambino Cucio 2 adulti+1 bambina Pepepepa 2 adulti+2 tapire IlPastore 2 adulti+2 pecorelle e una bottiglia di bianco Avanti che c'è posto!!!!!! >
> MA , QUELLI CHE ........GRIGLIANO ALLA FIERA DI RIMINI, Grigliano o non grigliano ???????????id="blue">id="size3"> [:)][:)][:)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 25/08/2008 alle: 12:42:33
quote:Originally posted by Il Pastore
Allora,x quanto riguarda la "Grigliata in fiera" 12-14 settembre Noi pensavamo di arrivare il venerdì sera di modo da andare alla fiera il sabato mattina, sabato sera, neanche a dirlo, grigliata [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] e domenica ultimo scorcio di mare, x chi vuole partire al pomeriggio. Naturalmente x chi non fosse interessato alla fiera può rimanere spaparanzato al sole visto che x arrivare in spiaggia dall'area di sosta basta attraversare la strada [8D][8D][8D][8D][8D][8D]o farsi un giro dove ne ha voglia [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Per quanto riguarda le aree di sosta ce ne sono 3 a Igea, e sono "Le Rubinie", "Rio Pircio" e "Adriatico parking". Io ho visto le prime 2 a dicembre e a mio discutibilissimo parere credo sia meglio la prima "Le Rubinie", ma vorrei che decidessimo assieme. Comunque se andate nel settore "sosta" del sito le trovate tutte e tre. Equipaggi: Ciotti 2 adulti+bimba+1 I 4 moschettieri 2 adulti+2 bambini da confermare Paolog965 2 adulti+2 bambini Lenox 2 adulti+1 bambino Cucio 2 adulti+1 bambina Pepepepa 2 adulti+2 tapire IlPastore 2 adulti+2 pecorelle e una bottiglia di bianco Avanti che c'è posto!!!!!! >
> MA , QUELLI CHE ........GRIGLIANO ALLA FIERA DI RIMINI, Grigliano o non grigliano ???????????id="blue">id="size3"> [:)][:)][:)]
>
> Ma ciao!!!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Guarda, non dire niente, sono stata io a lanciare la proposta e ora sono qui con le orecchie basse che mi vergogno [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Ma mio marito ha quel terribile vizio di non ascoltarmi quando parlo e di dirmi solo all'ultimo le cose [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] E' ovvio che noi nel parcheggio della fiera non griglieremo, ma senti Lenox e Paolog965-BigBoy xchè loro probabilmente griglieranno [:p][:p][:p][:p][:p]
17
Il Pastore
Il Pastore
04/02/2008 232
Inserito il 25/08/2008 alle: 12:50:41
>
> Ma ciao!!!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Guarda, non dire niente, sono stata io a lanciare la proposta e ora sono qui con le orecchie basse che mi vergogno [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Ma mio marito ha quel terribile vizio di non ascoltarmi quando parlo e di dirmi solo all'ultimo le cose [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] E' ovvio che noi nel parcheggio della fiera non griglieremo, ma senti Lenox e Paolog965-BigBoy xchè loro probabilmente griglieranno [:p][:p][:p][:p][:p]
>
> INSOMMA, QUESTA BENEDETTA BOTTIGLIA DI BIANCO CHE ORMAI E IN FRIGO DA CHISSA QUANTO TEMPO, NON VUOI PROPRIO APRIRLA E' ?????????????[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Scherzi a parte, spero riusciate a venderlo, [:)][:)][:)][:)] sara' x la prossima...........col camper nuovo.[:D][:D][:D][:D][:D] ciao ciao
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 25/08/2008 alle: 13:03:19
>
>
> INSOMMA, QUESTA BENEDETTA BOTTIGLIA DI BIANCO CHE ORMAI E IN FRIGO DA CHISSA QUANTO TEMPO, NON VUOI PROPRIO APRIRLA E' ?????????????[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Scherzi a parte, spero riusciate a venderlo, [:)][:)][:)][:)] sara' x la prossima...........col camper nuovo.[:D][:D][:D][:D][:D] ciao ciao
>
> Beh, fose non berremo ancora il bicchiere di bianco, ma in fiera possiamo comunque incontrarci!!! [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 26/08/2008 alle: 07:43:04
Buon martedì a tutti!!! Ci sarò solo stamattina xchè nel pomeriggio devo accompagnare mia mamma a Milano dove ci resterà x una settimana x fare compagnia a mia zia in ospedale [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] poi ci sarò di nuovo stasera Antonella
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 26/08/2008 alle: 07:54:55
Buon martedì a tutti gli amici del post![:)][:)][:)][:)] Ciao Gabry[}:)][}:)][;)] P.S. Antonella ....Auguri per tua zia![:)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 26/08/2008 alle: 07:58:21
quote:Originally posted by Lenox
Buon martedì a tutti gli amici del post![:)][:)][:)][:)] Ciao Gabry[}:)][}:)][;)] P.S. Antonella ....Auguri per tua zia![:)] >
> Grazie Gabry, ne abbiamo proprio bisogno....
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 26/08/2008 alle: 12:35:26
[:)][:)][:)]
18
Pepepepa7
Pepepepa7
04/09/2007 209
Inserito il 26/08/2008 alle: 12:35:35
BUON GIORNO A TUTTI QUANTIid="Georgia">id="size4">id="red">, siam tornati pure noi ... [:(][:(][:(][:(] ma nn vediamo l'ora di ripartire, infatti prox we vorremmo già evadere, ma dove ... ??? Accettiamo consigli x Anto: fanno male le ferie ... anke noi abbiamo una mezza idea di cambiare il ns supergino ... ci rivedremo allora in fiera un abbraccio a tutti e BUON RIENTRO (x ki è andato via .. [;)])id="Georgia">id="blue">
17
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 26/08/2008 alle: 23:42:19
salve a tutti sono nuovo del forum, vorrei sapere se la lista esiste sempre e quando andate e se c'e' posto ciao a tutti noi siamo in 4 2 adulti e due bambini 9 e 10 m e f. Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link