quote:Originally posted by cucio> Ciao Walter!!! Tutto ok, ci siamo riposati e riposati e riposati [;)][;)][;)][;)] Per quanto riguarda la fiera mio marito oggi mi spiegava che lui vorrebbe piazzarsi nel parcheggio della fiera xchè se trova qualcuno interessato a comprare il camper deve avere modo di farglielo vedere. A questo punto mi ritiro dall'organizzazione della cosa xchè ovviamente non posso obbligare nessuno a sostare in un parcheggio e se giustamente voi volete sostare a Igea o da un'altra parte, cerchiamo almeno di vederci in fiera!!! Chiedo scusa x il cambiamento ma mio marito mi ha parlato dell'ipotesi di cambiare il camper solo da un paio di giorni [B)][B)]
Ciao Antonella,ben tornati[8D][8D] tutto ok [?] sono sicuro di si,comunque poi ci racconterai[;)] per quanto riguarda la fiera,ho visto delle immagini delle passate edizioni,dove la piggia aveva trasformato i piazzali in risaie e i visitatori che per raggiungere il camper dovevano munirsi di stivali a mezzagamba,comunque a parte questa eventualità se va bene anche a gli altri,per me non ci sono problemi. Un salutone a tutti i rientrati ed ai rientranti [:)][;)][:)] da Walter. >
quote:Originally posted by ciotti> BENTORNATI!!!!!!!!!id="red">id="size5">[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)]
Siamo tornaaaaaaaatiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!id="size5">id="red"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Per quanto riguarda Rimini domani aggiorno l'elenco, oggi sono cotta, ma mio marito proponeva di sostare nell'area della fiera anzichè ad Igea, voi che pensate?? Cosa è meglio fare?? >
quote:Originally posted by ciotti> Ciao Antonella il Plein Air l'abbiamo preso Sabato!!Hai visto il pienone nel parcheggio della fiera !???Io sarei propensa a quello che ti ha detto Mauro per telefono!Che ne dici???Sentiamoci così prenotiamo per tempo!Ciao e a prestoooooooo!!!![:)][:)][:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][;)]
Ciao Clara, tutto ok, e voi?? Volevo fare una comunicazione agli interessati alla fiera di Rimini: x chi non lo sapesse, su Plein Air di settembre già in edicola, ci sono 2 biglietti di ingresso ridotto alla fiera (9 euro anzichè 13) id="size4"> id="red"> [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] >
quote:Originally posted by Lenox> Ciao Gabry!! Sì, ho visto, ma purtroppo come ho scritto in un post ieri sera credo che alla fine noi andremo lì xchè Marco vorrebbe vendere il camper x cambiarlo,e se trova qualcuno interessato deve avere modo di farglielo vedere. Con questo non voglio dire che dovete sostare anche voi nel parcheggio della fiera, intendiamoci!!! Vorrà dire che ci sentiremo x telefono e ci incontreremo in fiera. Un bacio Anto P.S. non odiatemi!!!! [B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)]
quote:Originally posted by ciotti> Ciao Antonella il Plein Air l'abbiamo preso Sabato!!Hai visto il pienone nel parcheggio della fiera !???Io sarei propensa a quello che ti ha detto Mauro per telefono!Che ne dici???Sentiamoci così prenotiamo per tempo!Ciao e a prestoooooooo!!!![:)][:)][:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][;)]
Ciao Clara, tutto ok, e voi?? Volevo fare una comunicazione agli interessati alla fiera di Rimini: x chi non lo sapesse, su Plein Air di settembre già in edicola, ci sono 2 biglietti di ingresso ridotto alla fiera (9 euro anzichè 13) id="size4"> id="red"> [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] >
>
quote:Originally posted by ciotti> MA , QUELLI CHE ........GRIGLIANO ALLA FIERA DI RIMINI, Grigliano o non grigliano ???????????id="blue">id="size3">
Allora,x quanto riguarda la "Grigliata in fiera" 12-14 settembre Noi pensavamo di arrivare il venerdì sera di modo da andare alla fiera il sabato mattina, sabato sera, neanche a dirlo, grigliata [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] e domenica ultimo scorcio di mare, x chi vuole partire al pomeriggio. Naturalmente x chi non fosse interessato alla fiera può rimanere spaparanzato al sole visto che x arrivare in spiaggia dall'area di sosta basta attraversare la strada [8D][8D][8D][8D][8D][8D]o farsi un giro dove ne ha voglia [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Per quanto riguarda le aree di sosta ce ne sono 3 a Igea, e sono "Le Rubinie", "Rio Pircio" e "Adriatico parking". Io ho visto le prime 2 a dicembre e a mio discutibilissimo parere credo sia meglio la prima "Le Rubinie", ma vorrei che decidessimo assieme. Comunque se andate nel settore "sosta" del sito le trovate tutte e tre. Equipaggi: Ciotti 2 adulti+bimba+1 I 4 moschettieri 2 adulti+2 bambini da confermare Paolog965 2 adulti+2 bambini Lenox 2 adulti+1 bambino Cucio 2 adulti+1 bambina Pepepepa 2 adulti+2 tapire IlPastore 2 adulti+2 pecorelle e una bottiglia di bianco Avanti che c'è posto!!!!!! >
[:)][:)][:)] quote:Originally posted by Il Pastore> Ma ciao!!!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Guarda, non dire niente, sono stata io a lanciare la proposta e ora sono qui con le orecchie basse che mi vergogno [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Ma mio marito ha quel terribile vizio di non ascoltarmi quando parlo e di dirmi solo all'ultimo le cose [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] E' ovvio che noi nel parcheggio della fiera non griglieremo, ma senti Lenox e Paolog965-BigBoy xchè loro probabilmente griglieranno [:p][:p][:p][:p][:p]quote:Originally posted by ciotti> MA , QUELLI CHE ........GRIGLIANO ALLA FIERA DI RIMINI, Grigliano o non grigliano ???????????id="blue">id="size3">
Allora,x quanto riguarda la "Grigliata in fiera" 12-14 settembre Noi pensavamo di arrivare il venerdì sera di modo da andare alla fiera il sabato mattina, sabato sera, neanche a dirlo, grigliata [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] e domenica ultimo scorcio di mare, x chi vuole partire al pomeriggio. Naturalmente x chi non fosse interessato alla fiera può rimanere spaparanzato al sole visto che x arrivare in spiaggia dall'area di sosta basta attraversare la strada [8D][8D][8D][8D][8D][8D]o farsi un giro dove ne ha voglia [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Per quanto riguarda le aree di sosta ce ne sono 3 a Igea, e sono "Le Rubinie", "Rio Pircio" e "Adriatico parking". Io ho visto le prime 2 a dicembre e a mio discutibilissimo parere credo sia meglio la prima "Le Rubinie", ma vorrei che decidessimo assieme. Comunque se andate nel settore "sosta" del sito le trovate tutte e tre. Equipaggi: Ciotti 2 adulti+bimba+1 I 4 moschettieri 2 adulti+2 bambini da confermare Paolog965 2 adulti+2 bambini Lenox 2 adulti+1 bambino Cucio 2 adulti+1 bambina Pepepepa 2 adulti+2 tapire IlPastore 2 adulti+2 pecorelle e una bottiglia di bianco Avanti che c'è posto!!!!!! >[:)][:)][:)]
>
quote:Originally posted by ciotti> INSOMMA, QUESTA BENEDETTA BOTTIGLIA DI BIANCO CHE ORMAI E IN FRIGO DA CHISSA QUANTO TEMPO, NON VUOI PROPRIO APRIRLA E' ?????????????[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Scherzi a parte, spero riusciate a venderlo, [:)][:)][:)][:)] sara' x la prossima...........col camper nuovo.[:D][:D][:D][:D][:D] ciao ciaoquote:Originally posted by Il Pastore> Ma ciao!!!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Guarda, non dire niente, sono stata io a lanciare la proposta e ora sono qui con le orecchie basse che mi vergogno [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Ma mio marito ha quel terribile vizio di non ascoltarmi quando parlo e di dirmi solo all'ultimo le cose [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] E' ovvio che noi nel parcheggio della fiera non griglieremo, ma senti Lenox e Paolog965-BigBoy xchè loro probabilmente griglieranno [:p][:p][:p][:p][:p]quote:Originally posted by ciotti> MA , QUELLI CHE ........GRIGLIANO ALLA FIERA DI RIMINI, Grigliano o non grigliano ???????????id="blue">id="size3">
Allora,x quanto riguarda la "Grigliata in fiera" 12-14 settembre Noi pensavamo di arrivare il venerdì sera di modo da andare alla fiera il sabato mattina, sabato sera, neanche a dirlo, grigliata [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] e domenica ultimo scorcio di mare, x chi vuole partire al pomeriggio. Naturalmente x chi non fosse interessato alla fiera può rimanere spaparanzato al sole visto che x arrivare in spiaggia dall'area di sosta basta attraversare la strada [8D][8D][8D][8D][8D][8D]o farsi un giro dove ne ha voglia [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Per quanto riguarda le aree di sosta ce ne sono 3 a Igea, e sono "Le Rubinie", "Rio Pircio" e "Adriatico parking". Io ho visto le prime 2 a dicembre e a mio discutibilissimo parere credo sia meglio la prima "Le Rubinie", ma vorrei che decidessimo assieme. Comunque se andate nel settore "sosta" del sito le trovate tutte e tre. Equipaggi: Ciotti 2 adulti+bimba+1 I 4 moschettieri 2 adulti+2 bambini da confermare Paolog965 2 adulti+2 bambini Lenox 2 adulti+1 bambino Cucio 2 adulti+1 bambina Pepepepa 2 adulti+2 tapire IlPastore 2 adulti+2 pecorelle e una bottiglia di bianco Avanti che c'è posto!!!!!! >[:)][:)][:)]
>
>
quote:Originally posted by Il Pastore> Beh, fose non berremo ancora il bicchiere di bianco, ma in fiera possiamo comunque incontrarci!!! [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]quote:Originally posted by ciotti> INSOMMA, QUESTA BENEDETTA BOTTIGLIA DI BIANCO CHE ORMAI E IN FRIGO DA CHISSA QUANTO TEMPO, NON VUOI PROPRIO APRIRLA E' ?????????????[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Scherzi a parte, spero riusciate a venderlo, [:)][:)][:)][:)] sara' x la prossima...........col camper nuovo.[:D][:D][:D][:D][:D] ciao ciaoquote:Originally posted by Il Pastore> Ma ciao!!!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Guarda, non dire niente, sono stata io a lanciare la proposta e ora sono qui con le orecchie basse che mi vergogno [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Ma mio marito ha quel terribile vizio di non ascoltarmi quando parlo e di dirmi solo all'ultimo le cose [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] E' ovvio che noi nel parcheggio della fiera non griglieremo, ma senti Lenox e Paolog965-BigBoy xchè loro probabilmente griglieranno [:p][:p][:p][:p][:p]quote:Originally posted by ciotti> MA , QUELLI CHE ........GRIGLIANO ALLA FIERA DI RIMINI, Grigliano o non grigliano ???????????id="blue">id="size3">
>
>
>
quote:Originally posted by Lenox> Grazie Gabry, ne abbiamo proprio bisogno....
Buon martedì a tutti gli amici del post![:)][:)][:)][:)] Ciao Gabry[}:)][}:)][;)] P.S. Antonella ....Auguri per tua zia![:)] >