quote:Originally posted by Leona> Ciao Leona,un Benvenuta tra il gruppo!!![:)][:)]Per quanto riguarda la lista,dobbiamo ri-definire il tutto in quanto fare una grigliata nel parcheggio della fiera .....mi risulta difficile! Segui il post per eventuali ragguagli![:)][:)] Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
salve a tutti sono nuovo del forum, vorrei sapere se la lista esiste sempre e quando andate e se c'e' posto ciao a tutti noi siamo in 4 2 adulti e due bambini 9 e 10 m e f. Ciao >
quote:Originally posted by ciotti> Buongiorno!!!! Ciao Antonella,ancora in bocca al lupo per tua zia! Per quanto riguarda la fiera in qualche modo ci metteremo daccordo, (stai tranquilla che nessuno ha intenzione di odiarti, anzi). Un benvenuto a Leona anche da noi. Anche noi abbiamo 2 bambini 8 e 10 anni, f e m A presto Clara[;)][:I]
Buongiorno Benvenuto Leona!! Ciao Gabry,x quanto riguarda mia zia sarà operata stamattina ma è un intervento lungo quindi non si saprà tanto presto (grazie!!) Per quanto riguarda Rimini ripeto quello che ho già detto, non significa che siccome noi sosteremo nel parcheggio della fiera x esigenze di vendita di mio marito, dobbiate farlo anche tutti voi, se voi volete sostare a Igea come si era deciso fin dall'inizio, ci teniamo in contatto x telefono e ci vediamo quando venite in fiera, ok? Se poi decidete di sostare lì anche voi, ne sono felice, ma non voglio che vi sentiate obbligati a farlo (non vorrei che mi odiaste [V][V][V]) >
quote:Originally posted by Lenox> Fortunatamente lei starà in ospedale solo 2, massimo 3 settimane!!
Buongiorno a tutti!!![:)][:)]Oggi ,non ho sentito la sveglia.....o almeno devo averla spenta ed essermi riaddormentata!!!Poco male ho solo commissioni da fare e rivedere "wekkie"amiche[:)][:)] Antonella ,la piccola Giulia ha proprio l'aria di una piccola peste!!![:D][:I][:o)] Di nuovo AUGURI per tua zia......stategli tanto vicino....come ti ho già detto ieri sera ci sono passata anch'io ..sarà dura la riabilitazione !!!!Ieri sera dopo la telefonata mi sono passati in mente i 3 mesi passati in ospedale....le notti erano lunghissime...e quanta pazienza!!!!Un bacino alla piccola [:X][:X][:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][;)] >
quote:Originally posted by paolog965> Ciao Clara!!! Io inizio l'8 a lavorare e il 6 ho la riunione all'asilo xchè Giulia inizia ma non so ancora quando. Il mio pancino inizia a farsi vedere e lunedì ho la visita.
Buongiorno a "quelli che..." Oggi è venerdì e (per chi ha già ripreso a lavorare) ultimo giorno lavorativo[:)] Antonella il tuo pancino comincia a crescere? Quando riprendi a lavorare? A me tocca la prossima settimana e so che mi aspetterà un anno molto impegnativo! Ricomincio con la 1a!!!! Ma vi racconterò strada facendo[:)] Un saluto a tutti[:)] Clara[;)][:I] >
quote:Originally posted by ciotti> Ho telefonato l'altro giorno per chiedere lumi visto che ho una serie di amici che faranno un giretto... mi hanno detto che non accettano prenotazioni. ps: non so se può esservi utile, ma passando vicino all'Italia in Miniatura nei giorni scorsi (è a circa 3km dalla fiera) ho visto che hanno aperto un'altra area di sosta x camper... se vi interessa mi ci faccio un giretto e vi dico!!
Ciao Silvia e benvenuta!!! Ne approfitto subito. Sai se si prenota la sosta nel parcheggio della fiera o no?? >