CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Quelli che... grigliano ovunque vanno

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
106 20 2459
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 27/08/2008 alle: 07:41:33
quote:Originally posted by Leona
salve a tutti sono nuovo del forum, vorrei sapere se la lista esiste sempre e quando andate e se c'e' posto ciao a tutti noi siamo in 4 2 adulti e due bambini 9 e 10 m e f. Ciao >
> Ciao Leona,un Benvenuta tra il gruppo!!![:)][:)]Per quanto riguarda la lista,dobbiamo ri-definire il tutto in quanto fare una grigliata nel parcheggio della fiera .....mi risulta difficile! Segui il post per eventuali ragguagli![:)][:)] Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 27/08/2008 alle: 07:44:07
BUONGIORNO a tutti!!!!! Antonella spero tutto bene per tua zia!!!Ci sentiamo stasera[:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][;)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 27/08/2008 alle: 07:49:30
Buongiorno Benvenuto Leona!! Ciao Gabry,x quanto riguarda mia zia sarà operata stamattina ma è un intervento lungo quindi non si saprà tanto presto (grazie!!) Per quanto riguarda Rimini ripeto quello che ho già detto, non significa che siccome noi sosteremo nel parcheggio della fiera x esigenze di vendita di mio marito, dobbiate farlo anche tutti voi, se voi volete sostare a Igea come si era deciso fin dall'inizio, ci teniamo in contatto x telefono e ci vediamo quando venite in fiera, ok? Se poi decidete di sostare lì anche voi, ne sono felice, ma non voglio che vi sentiate obbligati a farlo (non vorrei che mi odiaste [V][V][V])
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 27/08/2008 alle: 09:08:33
quote:Originally posted by ciotti
Buongiorno Benvenuto Leona!! Ciao Gabry,x quanto riguarda mia zia sarà operata stamattina ma è un intervento lungo quindi non si saprà tanto presto (grazie!!) Per quanto riguarda Rimini ripeto quello che ho già detto, non significa che siccome noi sosteremo nel parcheggio della fiera x esigenze di vendita di mio marito, dobbiate farlo anche tutti voi, se voi volete sostare a Igea come si era deciso fin dall'inizio, ci teniamo in contatto x telefono e ci vediamo quando venite in fiera, ok? Se poi decidete di sostare lì anche voi, ne sono felice, ma non voglio che vi sentiate obbligati a farlo (non vorrei che mi odiaste [V][V][V]) >
> Buongiorno!!!! Ciao Antonella,ancora in bocca al lupo per tua zia! Per quanto riguarda la fiera in qualche modo ci metteremo daccordo, (stai tranquilla che nessuno ha intenzione di odiarti, anzi). Un benvenuto a Leona anche da noi. Anche noi abbiamo 2 bambini 8 e 10 anni, f e m A presto Clara[;)][:I]

Modificato da Paolo&Clara san il 27/08/2008 alle 22:43:50

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 27/08/2008 alle: 21:16:14
[:)][:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][;)]
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 27/08/2008 alle: 22:47:29
Ciao Antonella, come è andato l'intervento di tua zia? Spero bene[:)] Auguri Clara[;)][:I]
18
cucio
cucio
30/01/2007 531
Inserito il 27/08/2008 alle: 22:50:48
Ciao a tutti,prima di tutto il benvenuto a Leona e un "in bocca al lupo "per la zia di Antonella,dopo di che volevo dire che molto probabilmente noi andremo in area di sosta,anche perche stò cercando di convincere un mio amico "supernovello"[:I] al quale faccio fatica a fare accettare l'area di sosta rispetto ad un campeggio,figuriamoci il piazzale della fiera [:0],comunque vi terrò aggiornati cosi',chi decidesse per l'area può aggregarsi tranquillamente per poi incontrare gli altri in fiera nel giorno di sabato. P.S. Anto per questa volta sei perdonata[;)] e poi Marta non vede l'ora di rivedere le amichette di Mantova,di fare nuove amicizie e di accarezzare il pancino che comincia a crescere. Scusate se mi sono dilungato troppo e buona notte a tutti da Walter.[:)][|)][|)][|)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 28/08/2008 alle: 08:26:27
Buongiorno amici!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Allora, l'intervento di mia zia è andato bene, la cosa brutta è stata tolta, ora inizia il lungo processo di guarigione. Gabry, grazie x la telefonata di ieri sera [:)][:)][:)][:)][:)][:)] Ciao Walter, tutto ok?? Sono contenta che qualcuno rimetta sul piatto l'idea, almeno x voi, di sostare in area di sosta, iniziavo a sentirmi in colpa [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Dai un bacino alla piccola Marta e guardate la mia monella quest'estate [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I]
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 28/08/2008 alle: 08:32:02
Buongiorno! Ciao Antonella, sono contenta per tua zia, il primo passo verso la guarigione è stato fatto. La tua piccolina è bellissima come sempre! Baci[:X] Clara[;)][:I]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 28/08/2008 alle: 08:57:25
Buongiorno a tutti!!![:)][:)]Oggi ,non ho sentito la sveglia.....o almeno devo averla spenta ed essermi riaddormentata!!!Poco male ho solo commissioni da fare e rivedere "wekkie"amiche[:)][:)] Antonella ,la piccola Giulia ha proprio l'aria di una piccola peste!!![:D][:I][:o)] Di nuovo AUGURI per tua zia......stategli tanto vicino....come ti ho già detto ieri sera ci sono passata anch'io ..sarà dura la riabilitazione !!!!Ieri sera dopo la telefonata mi sono passati in mente i 3 mesi passati in ospedale....le notti erano lunghissime...e quanta pazienza!!!!Un bacino alla piccola [:X][:X][:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][;)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 28/08/2008 alle: 09:08:42
quote:Originally posted by Lenox
Buongiorno a tutti!!![:)][:)]Oggi ,non ho sentito la sveglia.....o almeno devo averla spenta ed essermi riaddormentata!!!Poco male ho solo commissioni da fare e rivedere "wekkie"amiche[:)][:)] Antonella ,la piccola Giulia ha proprio l'aria di una piccola peste!!![:D][:I][:o)] Di nuovo AUGURI per tua zia......stategli tanto vicino....come ti ho già detto ieri sera ci sono passata anch'io ..sarà dura la riabilitazione !!!!Ieri sera dopo la telefonata mi sono passati in mente i 3 mesi passati in ospedale....le notti erano lunghissime...e quanta pazienza!!!!Un bacino alla piccola [:X][:X][:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][;)] >
> Fortunatamente lei starà in ospedale solo 2, massimo 3 settimane!!
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 28/08/2008 alle: 23:57:07
In questo post tutto tace..........quindi BUONANOTTE a Tutti[|)][|)][|)] Gabry[}:)][}:)][;)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 29/08/2008 alle: 07:14:05
Buon Venerdì a tutti!!!![:)][:)] Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 29/08/2008 alle: 08:12:29
Buongiorno camperisti!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] La fiera di Rimini si avvicina......
17
silviasap
silviasap
28/04/2008 26
Inserito il 29/08/2008 alle: 08:35:44
Ciao ragazzi.... vi leggo spesso ma ancora ho scritto pochissimo... volevo solo dirvi che io sono di Rimini e se vi serve qualche dritta-consiglio sono qui (anche se vi vedo già informatissimi!!) Buon inizio week end a tutti (ps: sabato e domenica ci facciamo un giretto a Brisighella... c'è mai stato qualcuno??)
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 29/08/2008 alle: 09:00:44
Ciao Silvia e benvenuta!!! Ne approfitto subito. Sai se si prenota la sosta nel parcheggio della fiera o no??
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 29/08/2008 alle: 09:18:10
Buongiorno a "quelli che..." Oggi è venerdì e (per chi ha già ripreso a lavorare) ultimo giorno lavorativo[:)] Antonella il tuo pancino comincia a crescere? Quando riprendi a lavorare? A me tocca la prossima settimana e so che mi aspetterà un anno molto impegnativo! Ricomincio con la 1a!!!! Ma vi racconterò strada facendo[:)] Un saluto a tutti[:)] Clara[;)][:I]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 29/08/2008 alle: 09:30:38
quote:Originally posted by paolog965
Buongiorno a "quelli che..." Oggi è venerdì e (per chi ha già ripreso a lavorare) ultimo giorno lavorativo[:)] Antonella il tuo pancino comincia a crescere? Quando riprendi a lavorare? A me tocca la prossima settimana e so che mi aspetterà un anno molto impegnativo! Ricomincio con la 1a!!!! Ma vi racconterò strada facendo[:)] Un saluto a tutti[:)] Clara[;)][:I] >
> Ciao Clara!!! Io inizio l'8 a lavorare e il 6 ho la riunione all'asilo xchè Giulia inizia ma non so ancora quando. Il mio pancino inizia a farsi vedere e lunedì ho la visita.
17
silviasap
silviasap
28/04/2008 26
Inserito il 29/08/2008 alle: 10:13:26
quote:Originally posted by ciotti
Ciao Silvia e benvenuta!!! Ne approfitto subito. Sai se si prenota la sosta nel parcheggio della fiera o no?? >
> Ho telefonato l'altro giorno per chiedere lumi visto che ho una serie di amici che faranno un giretto... mi hanno detto che non accettano prenotazioni. ps: non so se può esservi utile, ma passando vicino all'Italia in Miniatura nei giorni scorsi (è a circa 3km dalla fiera) ho visto che hanno aperto un'altra area di sosta x camper... se vi interessa mi ci faccio un giretto e vi dico!!
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 30/08/2008 alle: 08:10:43
Buongiorno!!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link