quote:Originally posted by cic40> Ciao Daniele, bentornati!!!!!! Io passo anche xchè il we dopo andremo a San Damiano, e poi purtroppo il salame non lo posso mangiare, il vino non lo posso bere e il tartufo.....non mi piace..... [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
Un Saluto a tutti quelli che..... grigliano, magnano, bevono, ecc. ecc. Ci siamo ancora anche se con il Camper in Carrozzeria visto che questa estate non è bastata la retrocamera e BUM ho toccato in retromarcia una bellissina ed insidiosissima colonnina segnaposto con tanto di numero piazzola con un solo difetto ..... era nascosta dai fiori di un bellissimo oleandro ed era di sasso !!!!!! Comunque segnalo alla compagnia una gustosissima Sagra che si svolgerà Domenica prossima 7/9/08 dalle mie parti in Oltrepo' Pavese..... la 26 Sagra del tartufo nero a Menconico in provincia di Pavia .... IN paese ci spzi per parcheggiare e si puo' pernottare nell'area di Varzi a circa 8/9 KM da Menconico .... Una sana Domennica senza griglia ma con Ottimo Salame DOP di Varzi, Vino buono dell'oltrepo' ed ovviamente Tartufo Nero ...... Per chi ne vuole sapere di piu' vi segnalo il sito della Pro loco www.prolocomenconico.com e piu' in dettaglio la pagina con il programma [url] http://www.prolocomenconico.com/page.php?sec=14&subSec=0 ciao e ovviamente non buoni KM ma BUON APPETITO !!!!!!!!!! >
quote:Originally posted by ciotti> Eccoci Antonella, per noi partenza sabato mattina!!! Cosi se ci perdiamo lo faremo in compagnia!!!![;)] Aspettiamo i Lenox ma mi sento di poter dire che anche per loro vada bene sabato. Paolo-san[;)]
A proposito della prox uscita volevo chiedere ai miei compagni di grigliata Lenox family e Big-Boy family, partiamo sabato mattina o venerdì sera?? Ve lo chiedo x fare la strada con voi anche xchè Marco ha detto che o all'andata o al ritorno vuole fare la strada in bici, ed io da sola non vorrei perdermi [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] E soprattutto, chi altro vuole venire con noi????id="size5">id="red"> >
quote:Originally posted by Lenox> Ok, comincio io.......ma non ho capito a fare cosa [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
Ebbene si, anche per noi va bene partire sabato in mattinata[:p]. Propongo di fare l'elenco per avvisare la signora dell'agricampeggio, sia per la sosta, che per la carne che acquisteremo[:p][:p], e, se saremo in diversi, che dovremo prenotare. Antonella, cominci tu?[;)] Ciao a tutti. Mauro. >
quote:Originally posted by ciotti> INteressante ,stasera lo farò vedere a Mauro....allora Antonella cominci tu a fare l'elenco??? Chi poi fosse interessato può aggiungersi![:)][;)] Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
A proposito di San Damiano, guardate un po' qui [url] https://www.camperonline.it/forum06/#=56649 >
quote:Originally posted by ciotti> Buongiorno Antonella e a tutti gli Amici[:)][:)][:)][:)][:)] Cominci tu... a fare l'elenco degli equipaggi alla grigliata!![:)][:)][;)][;)]Poi chi si vuole aggregare si inserisce nell'elenco!![:)][:)] Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
quote:Originally posted by Lenox> Ok, comincio io.......ma non ho capito a fare cosa [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
Ebbene si, anche per noi va bene partire sabato in mattinata[:p]. Propongo di fare l'elenco per avvisare la signora dell'agricampeggio, sia per la sosta, che per la carne che acquisteremo[:p][:p], e, se saremo in diversi, che dovremo prenotare. Antonella, cominci tu?[;)] Ciao a tutti. Mauro. >
>