CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Quelli che... grigliano ovunque vanno

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
108 20 2459
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 01/09/2008 alle: 19:01:20
Rieccomi tornata!!!!! La visita è andata bene, il piccolo camperista cresce bene ed ho sentito il suo cuoricino [:)][:)][:)][:)][:)][:)] Ancora non si sa se sarà un o una camperista......secondo me sarà UN, comunque l'importante è che stia bene!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 01/09/2008 alle: 19:09:36
quote:Originally posted by cic40
Un Saluto a tutti quelli che..... grigliano, magnano, bevono, ecc. ecc. Ci siamo ancora anche se con il Camper in Carrozzeria visto che questa estate non è bastata la retrocamera e BUM ho toccato in retromarcia una bellissina ed insidiosissima colonnina segnaposto con tanto di numero piazzola con un solo difetto ..... era nascosta dai fiori di un bellissimo oleandro ed era di sasso !!!!!! Comunque segnalo alla compagnia una gustosissima Sagra che si svolgerà Domenica prossima 7/9/08 dalle mie parti in Oltrepo' Pavese..... la 26 Sagra del tartufo nero a Menconico in provincia di Pavia .... IN paese ci spzi per parcheggiare e si puo' pernottare nell'area di Varzi a circa 8/9 KM da Menconico .... Una sana Domennica senza griglia ma con Ottimo Salame DOP di Varzi, Vino buono dell'oltrepo' ed ovviamente Tartufo Nero ...... Per chi ne vuole sapere di piu' vi segnalo il sito della Pro loco www.prolocomenconico.com e piu' in dettaglio la pagina con il programma [url] http://www.prolocomenconico.com/page.php?sec=14&subSec=0 ciao e ovviamente non buoni KM ma BUON APPETITO !!!!!!!!!! >
> Ciao Daniele, bentornati!!!!!! Io passo anche xchè il we dopo andremo a San Damiano, e poi purtroppo il salame non lo posso mangiare, il vino non lo posso bere e il tartufo.....non mi piace..... [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
20
cic40
cic40
31/03/2005 640
Inserito il 01/09/2008 alle: 23:24:48
Ciao Antonella, Purtroppo io saro' in zona ma non in Camper e non in tenuta da Camperista ma .... Giacca Camicia cravatta al Matrimonio di mio Cugino e per giunta a fare il Fotografo(Gratis)...... Sono contento che tutto proceda bene io e Rita invece Domenica siamo diventati PROZII mia Nipote a datoalla luce la piccola Alessia e la cosa (per noi senza figli) ci ha provocato un'emozione ed una felicità grandissima....dopo aver visto Annina soffrire dalle 6 delMattino sino alla una di notte!!!!!! Ciao a tutti Dany e Rita PS La pavesissima Cucio Family c'e' ancora ?????? A quando una pizza pavese ora che le zanzare se ne stanno andando ?????
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 02/09/2008 alle: 07:36:27
Buongiorno a Tutti![:)][:)][:)] Antonella bello il testo del post..."Quelli che..grigl. ovunque vanno"[:)]Diamo forse l'immagine di un gruppo che oltre a stare bene insieme......ADORA grigliare!!????:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D][:D] Vado che sono in ritardo!!CIAOOOOOOOOO![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][;)]

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 02/09/2008 alle: 07:58:57
Buongiorno a tutti! Pronta per ricominciare! Si fa per dire[:D] A questo pomeriggio[:)] Clara[;)][:I]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 02/09/2008 alle: 08:44:45
Buongiorno Amici!!! Credo che manchi solo Ricky e poi siamo rientrati tutti!!!!
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 02/09/2008 alle: 13:35:15
Il primo giorno di lavoro è andato, rientro abbastanza soft, ma da domani si inizia a pieno ritmo! Prevedo un anno molto impegnativo sotto ogni aspetto[:(] Ciao[:)] Clara[;)][:I]

Modificato da Paolo&Clara san il 02/09/2008 alle 13:36:03
18
cucio
cucio
30/01/2007 531
Inserito il 02/09/2008 alle: 16:52:00
Buon giorno a tutti,la cucio family è qui'[;)] Anto sono costretto a perdonarti ancora,ma solo per Giulia[:I] e il\la fututuro\a camperista[:I],senza di loro scattava l'ammonizione[:)],scherzi a parte sono contento che tutto proceda bene e che abbiate fatto l'acquisto(esigo ragguagli tecnici:marca,modello,motorizzazione, disposizione,ecc ecc) Noi comunque andremo a Rimini o a Ferrara il we successivo(mongolfiere) con i nostri amici(come già raccontavo prima che si inchiodasse il pc)per cui saltiamo questo giro. Per Cic:ben tornato,mi consola il fatto di non essere l'unico ad essere tornato dalle vacanze con un "ricordino" negativo[:(!],per la pizza non ci sono problemi,quando torniamo da Rimini ci sentiamo,a proposito tu cosa fai[?] Ciao a tutti da Walter e dalla cucio Family[;)][;)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 02/09/2008 alle: 17:01:45
Allora Walter, abbiamo preso un Adria Coral Sport 660DP dell'anno scorso con soli 5000 km, con già antifurto perimetrale e volumetrico, tendalino, pannello solare, autoradio, zanzariera alla porta e soprattutto aria condizionata [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] E' un 6 posti letto con un bagno grande con doccia separata con box doccia, Fiat. Per le domande tecniche devi chiedere a mio marito. Siamo molto soddisfatti e forse ce lo consegnano già sabato, quindi x la prox uscita avremo già il camperillo nuovo [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 02/09/2008 alle: 17:05:41
A proposito della prox uscita volevo chiedere ai miei compagni di grigliata Lenox family e Big-Boy family, partiamo sabato mattina o venerdì sera?? Ve lo chiedo x fare la strada con voi anche xchè Marco ha detto che o all'andata o al ritorno vuole fare la strada in bici, ed io da sola non vorrei perdermi [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] E soprattutto, chi altro vuole venire con noi????id="size5">id="red">
18
ricky to
ricky to
29/09/2007 390
Inserito il 02/09/2008 alle: 17:55:35
ECCOMI!!!!! Ritornato purtroppo dalla Sardegna, posti stupendi, compagnia meravigliosa...che dire stavo decisamente meglio là!!!!
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 02/09/2008 alle: 20:49:53
quote:Originally posted by ciotti
A proposito della prox uscita volevo chiedere ai miei compagni di grigliata Lenox family e Big-Boy family, partiamo sabato mattina o venerdì sera?? Ve lo chiedo x fare la strada con voi anche xchè Marco ha detto che o all'andata o al ritorno vuole fare la strada in bici, ed io da sola non vorrei perdermi [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] E soprattutto, chi altro vuole venire con noi????id="size5">id="red"> >
> Eccoci Antonella, per noi partenza sabato mattina!!! Cosi se ci perdiamo lo faremo in compagnia!!!![;)] Aspettiamo i Lenox ma mi sento di poter dire che anche per loro vada bene sabato. Paolo-san[;)]
19
spoc64
spoc64
12/01/2007 82
Inserito il 02/09/2008 alle: 21:21:11
Ciao a tutti/e, è un pò di tempo che latito dal forum, un pò per pigrizia, un pò per mancanza di tempo e anche per aver passato le ferie come molti di Voi in giro. Abbiamo passato le prime vacanze con il nostro cagnolino, si è comportato benissimo. Siamo stati circa una settimana in Svizzera ( Appenzel e Oberalp in primis), poi un'altra settimana al mare ( e qui il cucciolo ha sofferto un po il caldo). Prometto che dalla prox settimana sarò più presente (dopo il nostro rientro dalle colline Bolognesi). Di nuovo un salutone a tutti e spero che le vacanze siano passate splendidamente anche a Voi tutti/e. Ciao. GRMC
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 02/09/2008 alle: 21:53:41
Ebbene si, anche per noi va bene partire sabato in mattinata[:p]. Propongo di fare l'elenco per avvisare la signora dell'agricampeggio, sia per la sosta, che per la carne che acquisteremo[:p][:p], e, se saremo in diversi, che dovremo prenotare. Antonella, cominci tu?[;)] Ciao a tutti. Mauro.
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 02/09/2008 alle: 23:17:12
Ciao a tutti, avete già visitato il thread Unione, divertimento,amicizia(sempre in compagni di viaggio)? Ciao a tutti, Mauro.
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 03/09/2008 alle: 08:20:26
Buongiorno [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Vedo che anche Ricky è tornato alla base [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Ciao Mauro, sì, ho visto il 3D di cui parli e mi piacerebbe venire a Curtatone (che è dove abbiamo fatto la prima uscita coi novelli, ricordi?? Quella dove voi e paolo-san family avete paccato.....[:D][:D][:D][:D][:D][:D]) ma tra 2 domeniche Marco ricomincia a giocare quindi non so dare adesioni con molto anticipo, ma vi faremo sapere
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 03/09/2008 alle: 08:21:30
quote:Originally posted by Lenox
Ebbene si, anche per noi va bene partire sabato in mattinata[:p]. Propongo di fare l'elenco per avvisare la signora dell'agricampeggio, sia per la sosta, che per la carne che acquisteremo[:p][:p], e, se saremo in diversi, che dovremo prenotare. Antonella, cominci tu?[;)] Ciao a tutti. Mauro. >
> Ok, comincio io.......ma non ho capito a fare cosa [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 03/09/2008 alle: 08:39:14
A proposito di San Damiano, guardate un po' qui [url] https://www.camperonline.it/forum06/#=56649
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 03/09/2008 alle: 08:44:04
A proposito di San Damiano, guardate un po' qui [url] https://www.camperonline.it/forum06/#=56649 >
> INteressante ,stasera lo farò vedere a Mauro....allora Antonella cominci tu a fare l'elenco??? Chi poi fosse interessato può aggiungersi![:)][;)] Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 03/09/2008 alle: 08:50:06
quote:Originally posted by Lenox
Ebbene si, anche per noi va bene partire sabato in mattinata[:p]. Propongo di fare l'elenco per avvisare la signora dell'agricampeggio, sia per la sosta, che per la carne che acquisteremo[:p][:p], e, se saremo in diversi, che dovremo prenotare. Antonella, cominci tu?[;)] Ciao a tutti. Mauro. >
> Ok, comincio io.......ma non ho capito a fare cosa [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
>
> Buongiorno Antonella e a tutti gli Amici[:)][:)][:)][:)][:)] Cominci tu... a fare l'elenco degli equipaggi alla grigliata!![:)][:)][;)][;)]Poi chi si vuole aggregare si inserisce nell'elenco!![:)][:)] Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link