quote:Originally posted by ciotti> Ciao ciotti tutto bene?perche' come nik ciotti?
Ciao Pimpa!!!![:D][:D][:D] .......xchè è la Pimpa ecco xchèèèèèèèèèè[:I][:I][:I] >
quote:Originally posted by dreamtheater> Ti capisco, un paio di anni fa mio marito ha lavorato in trasferta in Francia, tornava a casa il venerdì sera e ripartiva la domenica. Almeno tua moglie ha la compagnia di tua figlia[;)].....anche se so che a te mancano entrambe....io invece ai tempi ero da sola[:(][:(] Ma che lavoro fai? (se non sono invadente, se non ti va di dirlo va bene) Quindi partirai giovedì e ti perderemo x una settimana.....se ti fidi qua ci sono io a mandare avanti la baracca.....e poi ho dei validi aiutanti,Popotamo, Pimpa, Lupanel, Ricky, Tora......e tutti gli altri iscritti (scusate ma l'età non mi aiuta a ricordare tutti i nomi....[V]) Ma non ho ben capito una cosa: hai detto che x il primo maggio hai il raduno dei McLouis, ma quello non è x il 2 giugno?? Comunque prima di partire x questa trasferta di lavoro devi proporre almeno una meta x il raduno. Forza, ti vogliamo carico!!!!!!![:D][:D][:D]id="size3">
Non sono sparito e solo , come ho scritto sull'altro post, che in questi giorni sono stra carico di lavoro e sono quasi sempre in trasferta. Ad esempio giovedì parto e rientro mercoledì della settimana prox!!!!!Che palle non ne ho voglia vorrei poter stare più con mia moglie e la mia piccola Alice!!!!! >
quote:Originally posted by ciotti> Ma a che ora ti alzi la mattina?...... Comunque BUON GIORNO A TUTTI id="green"> . Io comincio a carburare ora ...[?][?][?]
Buongioooooooornooooooooooid="size5">id="Comic Sans MS">id="size3">id="orange"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by popotamo> Mi alzo quando mia figlia decide che è ora di giocare [;)] E comunque da lunedì torno a lavorare anch'io[}:)][}:)], quindi purtroppo passerò di qui solo al mattino presto, alla sera e nei week-end [:(][:(][:(]
quote:Originally posted by ciotti> Ma a che ora ti alzi la mattina?...... Comunque BUON GIORNO A TUTTI id="green"> . Io comincio a carburare ora ...[?][?][?]
Buongioooooooornooooooooooid="size5">id="Comic Sans MS">id="size3">id="orange"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
>