CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Quelli che... grigliano ovunque vanno

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
11 20 2459
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 01/04/2008 alle: 15:42:23
Ciao Pimpa!!!![:D][:D][:D] .......xchè è la Pimpa ecco xchèèèèèèèèèè[:I][:I][:I]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 01/04/2008 alle: 15:44:58
AGGIORNAMENTO EQUIPAGGI PRIMO RADUNO MAGGIOid="size5"> 1)Equipaggio socio fondatore pigra: Ciotticamper ( Marcopilota + Antonellanavigatore + Giuliamascotte) 2)Equipaggio socio fondatore tirchio:Dreamtheatre(Flavio + Barbara+ Alice) 3)Equipaggio del segretario di stato generale:Popotamo(Gianna+Massy+Alice+Luisa) 4)Equipaggio del responsabile della comunicazione istituzionale con i media digitali off-line:Lupanel9 (composto da??) 5)Equipaggio ???:Ricky To (composto da??)id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
dream theater
dream theater
-
Inserito il 01/04/2008 alle: 16:58:50
ciaoo rieccomi presidente!!!!
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 01/04/2008 alle: 17:01:32
Ma smettila con 'sto presidente!!! Siamo soci,no?? [;)] Ma che fine hai fatto??? Dov'eri sparito?? Che era successo?????[:)]
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 01/04/2008 alle: 17:17:23
quote:Originally posted by ciotti
Ciao Pimpa!!!![:D][:D][:D] .......xchè è la Pimpa ecco xchèèèèèèèèèè[:I][:I][:I] >
> Ciao ciotti tutto bene?perche' come nik ciotti?
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 01/04/2008 alle: 17:25:09
Mah, non ho capito bene, so che c'entra il cognome di mio marito, lui è Ciot e io sono Ciotta, perciò siamo i Ciotti.....chiaro no??? [;)][;)][;)][:D][:D][:D] Dream, ma sei già sparito un'altra volta??????[?][?][?][}:)][}:)][}:)]
dream theater
dream theater
-
Inserito il 01/04/2008 alle: 19:07:15
Non sono sparito e solo , come ho scritto sull'altro post, che in questi giorni sono stra carico di lavoro e sono quasi sempre in trasferta. Ad esempio giovedì parto e rientro mercoledì della settimana prox!!!!!Che palle non ne ho voglia vorrei poter stare più con mia moglie e la mia piccola Alice!!!!!
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 01/04/2008 alle: 20:51:27
quote:Originally posted by dreamtheater
Non sono sparito e solo , come ho scritto sull'altro post, che in questi giorni sono stra carico di lavoro e sono quasi sempre in trasferta. Ad esempio giovedì parto e rientro mercoledì della settimana prox!!!!!Che palle non ne ho voglia vorrei poter stare più con mia moglie e la mia piccola Alice!!!!! >
> Ti capisco, un paio di anni fa mio marito ha lavorato in trasferta in Francia, tornava a casa il venerdì sera e ripartiva la domenica. Almeno tua moglie ha la compagnia di tua figlia[;)].....anche se so che a te mancano entrambe....io invece ai tempi ero da sola[:(][:(] Ma che lavoro fai? (se non sono invadente, se non ti va di dirlo va bene) Quindi partirai giovedì e ti perderemo x una settimana.....se ti fidi qua ci sono io a mandare avanti la baracca.....e poi ho dei validi aiutanti,Popotamo, Pimpa, Lupanel, Ricky, Tora......e tutti gli altri iscritti (scusate ma l'età non mi aiuta a ricordare tutti i nomi....[V]) Ma non ho ben capito una cosa: hai detto che x il primo maggio hai il raduno dei McLouis, ma quello non è x il 2 giugno?? Comunque prima di partire x questa trasferta di lavoro devi proporre almeno una meta x il raduno. Forza, ti vogliamo carico!!!!!!![:D][:D][:D]id="size3">
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 02/04/2008 alle: 07:18:38
Buongioooooooornooooooooooid="size5">id="Comic Sans MS">id="size3">id="orange"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Modificato da ciotti il 02/04/2008 alle 07:19:19
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 02/04/2008 alle: 08:33:45
BUONGIORNO CIOTTI BUONGIORNO A TUTTIid="size5">id="blue">
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 02/04/2008 alle: 08:39:47
Heylà, buongiorno Pimpa!!!
18
ricky to
ricky to
29/09/2007 390
Inserito il 02/04/2008 alle: 08:59:31
BUONGIORNO A TUTTI.
dream theater
dream theater
-
Inserito il 02/04/2008 alle: 09:06:20
Non sei sfrontata nel chiedere che lavoro faccio in quanto non è un segreto per nessuno!! Sono responsabile della rete vendita Europea della ditta per cui lavoro!Quindi sono in continua trasferta per fare affincamenti con gli agenti per visitare i nostri clienti!
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 02/04/2008 alle: 10:10:58
Buongiorno Ricky, non mi hai ancora detto da chi è composto il tuo equipaggio e che carica ti piacerebbe ricoprire [;)][;)] Tu invece Dream devi tirar fuori qualche idea x il raduno xchè poi x una settimana non ci sei [:D][:D][:D][:D]
18
ricky to
ricky to
29/09/2007 390
Inserito il 02/04/2008 alle: 11:01:36
Ciao Ciotti ( o ciotta ? ), il mio equipaggio è composto da : Riccardo ( io ) (34), Romana ( mogliettina )(40), Alessio (6 anni a fine maggio), e Filippo (3). Per quanto riguarda la carica io mi defilo sono un operaio semplice agli ordini dei Soci Presidenti, poi appena ci conosciamo magari verrò promosso.
dream theater
dream theater
-
Inserito il 02/04/2008 alle: 11:04:42
Su Ricky qui, se non per scherzo, nessuno è presidente!!!!!quindi organizziamo il raduno tutti insieme!!!!!!!!!!!
popotamo
popotamo
-
Inserito il 02/04/2008 alle: 11:15:49
Buongioooooooornooooooooooid="size5">id="Comic Sans MS">id="size3">id="orange"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
> Ma a che ora ti alzi la mattina?...... Comunque BUON GIORNO A TUTTI id="green"> . Io comincio a carburare ora ...[?][?][?]
18
ricky to
ricky to
29/09/2007 390
Inserito il 02/04/2008 alle: 11:54:22
Lo so lo so che è uno scherzo il fatto è che non mi sbilancio per le scelte per un week-end perchè come ho già detto da qualche parte io e mia moglie lavoriamo fino alle 19.30 del sabato e possiamo partire solo a quell'ora però molte volte facciamo il lunedì, quindi se voi organizzate vicino noi vi raggiungiamo.
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 02/04/2008 alle: 14:28:53
quote:Originally posted by popotamo
Buongioooooooornooooooooooid="size5">id="Comic Sans MS">id="size3">id="orange"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
> Ma a che ora ti alzi la mattina?...... Comunque BUON GIORNO A TUTTI id="green"> . Io comincio a carburare ora ...[?][?][?]
>
> Mi alzo quando mia figlia decide che è ora di giocare [;)] E comunque da lunedì torno a lavorare anch'io[}:)][}:)], quindi purtroppo passerò di qui solo al mattino presto, alla sera e nei week-end [:(][:(][:(]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 02/04/2008 alle: 14:36:03
AGGIORNAMENTO EQUIPAGGI PRIMO RADUNO MAGGIOid="size5"> 1)Equipaggio socio fondatore pigra: Ciotticamper ( Marcopilota + Antonellanavigatore + Giuliamascotte) 2)Equipaggio socio fondatore tirchio:Dreamtheatre(Flavio + Barbara+ Alice) 3)Equipaggio del segretario di stato generale:Popotamo(Gianna+Massy+Alice+Luisa) 4)Equipaggio del responsabile della comunicazione istituzionale con i media digitali off-line:Lupanel9 (composto da??) 5)Equipaggio ???:Ricky To (Riccardo + Romana + Alessio + Filippo)id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> Dream, aiutami a trovare una carica x Ricky.....potrebbe essere "Responsabile delle condizioni meteorologiche"? Oppure "Responsabile della logistica"? .....????[?][?][?]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link