quote:Originally posted by ciotti> Bene per tua zia! Per Giulia ci vorrà un po' di pazienza[:(][:I] Ciao[:)] Clara[;)][:I]
Buongiorno [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Alla sera non riesco più a collegarmi, Giulia era abituata ad avermi a casa tutto il giorno, e ora che ho ripreso a lavorare la sera vuole che stia sempre con lei!!! Infatti prima tra le 9.00 e le 9.30 si addormentava, adesso alle 11.00 spesso è ancora sveglia [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I]......e invece io crollo [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] Sono anche un po' preoccupata x settimana prossima che inizierà l'asilo xchè prima quando la lasciavo dai nonni non piangeva, ora invece [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Comunque c'è una buona notizia: oggi mia zia viene dimessa dall'ospedale [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Volevo anche ringraziare gli organizzatori di San Damiano xchè stanno facendo proprio un bel lavoro e tengono costantemente aggiornate le liste su tutti i post [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Buona giornata!!!!!!!!!! Antonella >
quote:Originally posted by paolog965>
Buongiorno a tutti![:)] Anche per me oggi giornata impegnativa con due corsi di aggiornamento, 1 al mattino e 1 al pomeriggio, comunque per portarmi avanti col lavoro sono già andata al mercato a fare la spesa ed ora devo ripartire. A dopo, cioè quando riesco a collegarmi[:)] Ciao[:)] Clara[;)][:I] >
quote:Originally posted by luigi66> Ciao Luigi66,purtroppo arrivo solo adesso e ho sentito Mauro(il mio capo[:D][:D][:D][:D]) che leggendo il tuo post,ha già ordinato la carne anche per voi.Devo di nuovo uscire ,ma stasera aggiornerò la lista!![:p][:p][:p][:)] Sono contenta di conoscere un altro equipaggio[:)][:)] ci aggiorniamo per stasera...........(il mio capo non c'è e quindi il PC è tutto per me!![:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]) Ciao e BENVENUTO tra NOI[:)][:)][:)][:)][:)] Gabry [}:)][}:)][}:)]
Ciao a tutti. Scusate il ritardo c'è ancora posto per 2 equipaggi? Mi chiamo Luigi e sono un fanatico della griglia. I due equipaggi sono composti entrambi da 2 adulti e 2 bambini (dagli 8 anni ai 14). Quindi se c'è posto fateci sapere ci farebbe piacere esserci. Un abbraccio Luigi. >
quote:Originally posted by Symy> Ciao Simona,spero ,non sia nulla di grave!! A presto!![:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Buongiorno e data l'ora buon appettito Tornata adesso dal Regina Margherita: TAC andate bene, però confermata, purtroppo, la diagnosi anticipatami Simo >