quote:Originally posted by luigi66> Credo che la maggior parte di noi parte Sabato mattina(noi di sicuro!) La grappa è gradita così anche la chitarra!![:D][:D][:D] Per i dettagli,ci aggiorniamo domani,anche perchè io sono solo una segretaria ed il mio capo stasera non c'è![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Gabry[}:)][}:)][}:)]
Ciao Gabry, il piacere di essere con voi è tutto mio. Ti confermo quindi la partecipazione dei due equipaggi: Luigi + Moglie e 2 bambini (8 e 13 anni) Alessandro + Moglie e 2 bambini (9 e 14). Noi siamo di Rho (Milano). Fammi sapere il grosso della comitiva quando parte (se Venerdi o Sabato) e se la grappa è gradita viste le previsioni meteo. Lancio un appello: Visto che siamo in tanti c'è qualcuno che suona la chitarra? Potremmo canticchiare qualcosina (naturalmente a fine pasto e/o a fine grappa). Grazie per l'accoglienza Luigi >
quote:Originally posted by cucio> Ciao Walter ...sarà per la prossima![:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Buona sera\notte a tutti,Anto mi spiace[V] ma questo we non possiamo proprio,sarà per la prossima,ho visto che si è formato un bel gruppone,spero di conoscervi tutti al piu' presto [;)] Un salutone a tutti da Walter e dalla cucio family [:)][:D][:)] >
quote:Originally posted by ciotti> Ma no Antonella, ma che brava, è vero, mi sono fatta un f...llo, però avevo il pomeriggio libero e l'ho occupato così[:)][:p][:)][:p] Comunque il vino e il salame vanno sempre bene[:p][:p][:p] A domani Clara[;)][:I]
Gabry, Clara, voi sì che siete brave.........io sono arrivata a casa alle 19.00 passate e siccome alla fine partiamo anche noi domattina, e abbiamo tutto il camper nuovo da caricare, come faccio a cucinare????? [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Se x voi va bene allora noi porteremmo il vino e i nostri amici il salame, tutto rigorosamente produzione propria [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] >