CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Quelli che... grigliano ovunque vanno

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
115 20 2459
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 11/09/2008 alle: 22:24:05
Finalmente sono riuscita a passare di qua.......[:)][:)] Aggiorno la lista,dati gli ultimi movimenti!![:D][:)] Equipaggi: Certiid="red"> Paolog965 - 2 adulti+2 bambini Lenox - 2 adulti+1 bambino Ciotti - 2 adulti+1 bambina+1 Cocktail - 2 adulti+2 bambini+1 dog Symy - 2 adulti+2 bambini Caronte961 - 2 adulti+1 bambino Sergio52 - 2 adulti+1 ragazzo Giò964 2 adulti + 1 bambino (faranno un salto a trovarci) Mirella - 2 adulti I 4 moschettieri (amici di Ciotti) 2 adulti e 2 bambini Kicho - 1 adulto+bambini Luigi66 e moglie +1 bambino + 1 ragazzo Alessandro(amici di Luigi)e moglie + 1 bambino+1 ragazzo Interessatiid="red"> Eragon 2 adulti + interessato [?] Comunicazione di servizioid="red"> Mi ha chiamato Mauro ,dicendomi che la signora dell'agriturismo di S.Damiano mette a disposizione il porticato.......dovesse mai piovere!!![:D][:D][:D][:D][:D][:p][:p][;)] Spero di aver scritto tutto.......se ci sono errori.......non mi offendo correggete!!![:)][:)] Ciao Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 11/09/2008 alle: 22:28:57
quote:Originally posted by luigi66
Ciao Gabry, il piacere di essere con voi è tutto mio. Ti confermo quindi la partecipazione dei due equipaggi: Luigi + Moglie e 2 bambini (8 e 13 anni) Alessandro + Moglie e 2 bambini (9 e 14). Noi siamo di Rho (Milano). Fammi sapere il grosso della comitiva quando parte (se Venerdi o Sabato) e se la grappa è gradita viste le previsioni meteo. Lancio un appello: Visto che siamo in tanti c'è qualcuno che suona la chitarra? Potremmo canticchiare qualcosina (naturalmente a fine pasto e/o a fine grappa). Grazie per l'accoglienza Luigi >
> Credo che la maggior parte di noi parte Sabato mattina(noi di sicuro!) La grappa è gradita così anche la chitarra!![:D][:D][:D] Per i dettagli,ci aggiorniamo domani,anche perchè io sono solo una segretaria ed il mio capo stasera non c'è![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 11/09/2008 alle: 22:30:39
quote:Originally posted by cucio
Buona sera\notte a tutti,Anto mi spiace[V] ma questo we non possiamo proprio,sarà per la prossima,ho visto che si è formato un bel gruppone,spero di conoscervi tutti al piu' presto [;)] Un salutone a tutti da Walter e dalla cucio family [:)][:D][:)] >
> Ciao Walter ...sarà per la prossima![:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 12/09/2008 alle: 00:09:40
E' arrivata l'ora di abbandonare........Notte a tutti[|)][|)][|)] A domani...... Gabry[}:)][}:)][}:)]
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 12/09/2008 alle: 06:26:42
PEREPEPPEPE'.......PEREPEPPEPE'......... SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAA E' VENERDI'!!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 12/09/2008 alle: 07:37:25
Siiiiiiiii!!![:)] E' venerdì, buongiorno e buon fine settimana a tutti[:)][:)][:)] Clara[;)][:I]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 12/09/2008 alle: 08:03:00
Buon Venerdì a tutti!!! Qui piove!!ma non mi demoralizzo......sono più "sprint" del solito...........sarà che domani ci incontriamo [?][?][?]Ma ceeeeerto, abbiamo,la Compagnia,la carne, il porticato,e se siamo fortunati anche qualche "gufo" grigliato!!![:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p] Antonella mi sono dimenticata di scriverti e di scrivere a tutti, che noi partiamo in tarda mattinata .........calcoliamo di essere sul posto per pranzo![:p][:p][:p][:p][:p]Magari ci sentiamo stasera dopo cena......Mauro non arriva prima...anche oggi è nelle curve!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)]è un periodaccio!! Buona giornata a Tutti.... Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 12/09/2008 alle: 10:03:28
Buongiorno, questa é la giornata giusta x domani: infatti vogliamo che il w.e. sia esattamente così: pioggiaaaaaaaa.........vero???? così la grigliata verrà meglio....... (speriamo che dicendo così il tempo possa cambiare)[:D][:D][:D][:D] Per me giornata intensa, dopo il lavoro subito supermercato e poi a casa a preparare manicaretti e borsone x domani Anche noi partiremo al mattino, non penso tanto presto.......quindi saremo lì x pranzo Ci vediamo, a presto Simona
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 12/09/2008 alle: 13:15:25
Ciaooooooo!!!sono di corsa anche oggi........pensavo di prendermela con calma ...e invece........!!!!![:(][:(][:(][:(]Così tengo in allenamento gambe e cuore[:D][:D][:D][:D][xx(][xx(] Fa caldo-umido ..........speriamo regga anche per domani!![:)][:)][:)] Buon pranzo[:p][:p][:p][:p][:p] Gabry[}:)][}:)][}:)]
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 12/09/2008 alle: 15:14:37
Buon pomeriggio a tutti gli amici! Anche questa settimana di lavoro è finita[:)] Questa giornata inziata con una mattina molto piovosa ora è soleggiatissima[8D], chissà domani[:)] Un saluto a tutti, ora mi dedicherò alle cibarie per domani[:p][:p][:p][:p][:p] Clara[;)][:I]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 12/09/2008 alle: 16:11:08
Ciao.......Mauro vi/ci ricorda di portare un barbecue(chi c'è l'ha!![:p]) Se non mi ricordo male è stato scritto anche da Paolo-san, comunque per chi non l'avesse,sul luogo c'è un barbecue grande!! Ciao a più tardi....... Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 12/09/2008 alle: 19:36:27
Dato che Mauro arriva tardi[V]......ci sentiamo dopo le 21.30!!??[:)][:)][;)] Ciao Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 12/09/2008 alle: 21:05:46
Gabry, Clara, voi sì che siete brave.........io sono arrivata a casa alle 19.00 passate e siccome alla fine partiamo anche noi domattina, e abbiamo tutto il camper nuovo da caricare, come faccio a cucinare????? [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Se x voi va bene allora noi porteremmo il vino e i nostri amici il salame, tutto rigorosamente produzione propria [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 12/09/2008 alle: 21:09:56
Argh, il famoso barbera, grrrrr [:)] Ciao Giulio
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 12/09/2008 alle: 21:12:11
Allora io mi porto avanti con il lavoro e visto che domani mattina me la dormo beato, VI AUGURO ADESSO DI PASSARE DELLE SPLENDIDE ORE TUTTI INSIEME [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Ciao Giulio
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 12/09/2008 alle: 22:02:50
Ecco un altro bel copia ed incolla: Eccomi, finalmente venerdì sera, ed ad un'ora...quasi decente.[:D] Allora domani mattina, noi raggiungeremo il luogo dell'incontro[:)], ho già preparato il "barbecue"[:D], il "telo 4x6 mt"[}:)] per la pioggia, la "carbonella",[:D] che altro dimentico? Ah,...il vino domattina[:D], e la grappa è già in camper[^]. La carne, ben 14-15 Kg[:D][:p], ho perso il conto è già pronta per essere grigliata. Una sola preghiera: "macumbiamo" tutti questa notte, così che potremo passare qualche ora in piacevole compagnia di nuovi e vecchi amici[;)](e se senza pioggia è sicuramente meglio[;)]). Domani in tarda mattinata saremo anche noi li, mi pare solo che gli equipaggi di Torino e dintorni arrivino soprattutto da nord-est, quindi...sigh, noi partiremo soli......quindi..... a domani. Buona notte. Mauro.[|)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 12/09/2008 alle: 22:05:36
Volevo chiedere un favore se è possibile: i nostri amici, che arriveranno nel tardo pomeriggio assieme a Marco.....va beh, questo poi ve lo spiego domani, chiedevano se potevamo tenergli il posto accanto a noi visto che non conoscono nessuno. Pensate sia possibile?? Grazie [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 12/09/2008 alle: 22:11:03
quote:Originally posted by ciotti
Gabry, Clara, voi sì che siete brave.........io sono arrivata a casa alle 19.00 passate e siccome alla fine partiamo anche noi domattina, e abbiamo tutto il camper nuovo da caricare, come faccio a cucinare????? [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Se x voi va bene allora noi porteremmo il vino e i nostri amici il salame, tutto rigorosamente produzione propria [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] >
> Ma no Antonella, ma che brava, è vero, mi sono fatta un f...llo, però avevo il pomeriggio libero e l'ho occupato così[:)][:p][:)][:p] Comunque il vino e il salame vanno sempre bene[:p][:p][:p] A domani Clara[;)][:I]
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 13/09/2008 alle: 08:08:03
Buongiorno![:)] Finalmente è sabato[:)]Peccato le nuvole[:(] Allora fervono i preparativi per la partenza? Noi si parte in tarda mattinata. Buon WE a tutti[:)] Clara[;)][:I]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 13/09/2008 alle: 08:19:56
Buongiorno!!! Anche da noi fervono i preparativi!![:)][:)][:)][:p][:p][:p][:p] Buon Week[:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link