CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Quelli che... grigliano ovunque vanno

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
118 20 2459
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 16/09/2008 alle: 14:56:56
...ma la torta la vuoi TU o[;)]...qualche topolino nascosto nel pancino?[:)]...BIRICCHINO!!![:I] Robi64[:X]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 16/09/2008 alle: 14:58:01
Non lo so.......[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 16/09/2008 alle: 14:58:16
quote:Originally posted by ciotti
Ma sul nostro camper non c'è il forno [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] >
> No problem, voi mettete la materia prima e noi il forno, i piatti, le forchette e... LE MANDIBOLE [:)][:)][:)] Ciao Giulio
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 16/09/2008 alle: 15:00:56
quote:Originally posted by Gigiolone
[:(!]MA NON MI POTETE METTERE QUESTE COSE COSI',IN BELLA MOSTRA!!! SERGIO!!!id="size6">Guarda che so dove abiti!!![:(!]Mannaggia...VAI A LAVORARE!!!![:(!] [:D]Oh,scusate...[:I]Buongiorno....[:)] MA...GABRICIOLA!!Non ti ci mettere anche tu!!!Quello posta,questa compra...[}:)]ACC...[}:)] CATTIVONI!!!...ma vi aspetto qui a Zena[}:)][}:)][}:)]... Robi64[:X] >
> Robyyyyyyyyyyyyyyyyy, io voglio una torta con tante creme [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
>
> Io del salatooooooooooooo!!![:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Gabry[}:)][}:)][}:)][:p]
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 16/09/2008 alle: 15:10:25
....[:D][:D][:D]Ma che post scandaloso!!!!Ma che razza di gozzoviglioni!!!Si beve,si mangia,si canta...[:0]Ma mi nu so!!![:0] Un-na che çerca u duoce,l'a-atra che çerca u sa-a...Ma mi:cumme fassu[:(]???Vi faccio venire direttamante al laboratorio muniti di forchettina!!!Risolto il problema n°1...L'altro problema è...che dovrò lavorare GRATIS fino a 65anni per saldare il conto!!![:D][:D][:D] Robi64[:X]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 16/09/2008 alle: 16:05:51
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [}:)][}:)][}:)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 16/09/2008 alle: 16:53:52
Buon pomeriggio!!!! Solo ora mi rendo conto che domani al nido inizierà il distacco.......non so se ce la farò.......se solo ci penso mi viene da [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 16/09/2008 alle: 19:01:00
Buon pomeriggio!!!! Solo ora mi rendo conto che domani al nido inizierà il distacco.......non so se ce la farò.......se solo ci penso mi viene da [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] >
> Stai tranquilla[:)][:)][:)][:)]....è dura....ma ce la farai!!!E se ti dovesse scendere qualche lacrimuccia......non ti preoccupare perchè è normale..è il tuo CUORE DI MAMMA![:)][:)][:)][:)][:)][:)] Un abbraccio Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 16/09/2008 alle: 19:04:41
quote:Originally posted by Lenox
Buon pomeriggio!!!! Solo ora mi rendo conto che domani al nido inizierà il distacco.......non so se ce la farò.......se solo ci penso mi viene da [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] >
> Stai tranquilla[:)][:)][:)][:)]....è dura....ma ce la farai!!!E se ti dovesse scendere qualche lacrimuccia......non ti preoccupare perchè è normale..è il tuo CUORE DI MAMMA![:)][:)][:)][:)][:)][:)] Un abbraccio Gabry[}:)][}:)][}:)]
>
> Oh, anche il CUORE DI PAPA', se ricordo le mie quando lo lasciavo all' asilo. Ciao Giulio (ma perche' le mamme dicono sempre MIO figlio e MAI NOSTRO figlio ?)
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 16/09/2008 alle: 20:33:57
...questione di "cordone ombelicale"?[}:)][:p]... IoMeMedesimaStessa...[:X]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 16/09/2008 alle: 22:48:56
Ma sul nostro camper non c'è il forno [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] >
> Scusa Antonella ma non avevo ancora letto [:)][:)][:)][:)] Per il forno non ti preoccupare........te li scaldo io........ho il forno!!![:p][:p][:D][:D][;)] Baci[:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]

Modificato da Lenox il 16/09/2008 alle 22:52:09
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 17/09/2008 alle: 07:06:29
Buongiorno grigliatori folli [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 17/09/2008 alle: 07:07:05
Buongiorno a Tutti!!![:)][:)][:)] Antonella....auguri per oggi!![:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 17/09/2008 alle: 07:07:54
quote:Originally posted by Lenox
> Scusa Antonella ma non avevo ancora letto [:)][:)][:)][:)] Per il forno non ti preoccupare........te li scaldo io........ho il forno!!![:p][:p][:D][:D][;)] Baci[:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
>
> ......ma me le scaldi solo o me le mangi anche?????? [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 17/09/2008 alle: 07:22:38
Attimi di saggezzaid="size5">id="red"> Per evitare di avere dei figli o delle figlie, fate l’amore con vostra cognata, avrete dei nipoti. Tutti i funghi sono commestibili, alcuni una volta sola. Alcuni uomini amano talmente le loro mogli che, per non consumarle, ricorrono alle mogli degli altri. Gli amici vanno e vengono, i nemici si accumulano. L’amore è cieco, bisogna palpeggiare. Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna. Peggio di un sassolino nella scarpa è un granello di sabbia nel preservativo. Qualora ti sentissi inutile e depresso, ricordati che un giorno sei stato lo spermatozoo più rapido di tutti. I capi sono come le nuvole, quando se ne vanno, arriva il bel tempo. La gerarchia è come un ripiano, più è in alto, più è inutile. Il tuo futuro dipende dai tuoi sogni, non perdere tempo, vai a coricarti. Siate gentili con i vostri figli, saranno loro che sceglieranno il vostro ospizio. L’amore è come l’influenza, la si prende in strada e la si risolve a letto. Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande.id="size4">
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 17/09/2008 alle: 09:02:46
Attimi di saggezzaid="size5">id="red"> Per evitare di avere dei figli o delle figlie, fate l’amore con vostra cognata, avrete dei nipoti. Tutti i funghi sono commestibili, alcuni una volta sola. Alcuni uomini amano talmente le loro mogli che, per non consumarle, ricorrono alle mogli degli altri. Gli amici vanno e vengono, i nemici si accumulano. L’amore è cieco, bisogna palpeggiare. Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna. Peggio di un sassolino nella scarpa è un granello di sabbia nel preservativo. Qualora ti sentissi inutile e depresso, ricordati che un giorno sei stato lo spermatozoo più rapido di tutti. I capi sono come le nuvole, quando se ne vanno, arriva il bel tempo. La gerarchia è come un ripiano, più è in alto, più è inutile. Il tuo futuro dipende dai tuoi sogni, non perdere tempo, vai a coricarti. Siate gentili con i vostri figli, saranno loro che sceglieranno il vostro ospizio. L’amore è come l’influenza, la si prende in strada e la si risolve a letto. Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande.id="size4"> >
> Buona giornata a tutti. Oggi........Pasta alla NORMA molto dietetica.[:D][:D]

http://lovevin1957.spaces.live.com

enzo[:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 17/09/2008 alle: 11:29:46
Ciao a Tutti!!![:)][:)][:)] Io mi sto segnando le ricette...... al prossimo incontro gastronomico,o direttamente in Sicilia........................le devo provare tutte!![:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:D][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 17/09/2008 alle: 12:31:04
Rieccomi......[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] scusate ma mentre scrivo mangio la paella avanzata ieri sera [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Che dire, mattinata difficile psicologicamente, Giulia ha pianto tanto al momento del distacco, e anche se mi sono fatta forza e non ho pianto il mio cuore era lacerato. [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Ma quando ci siamo rincontrate mi ha stretto forte forte ed è stato stupendo!!!!! [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] Ora l'ho lasciata da mia madre così oggi posso stirare [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] e dai suoi occhi ho capito che mi odiava [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] l'ho abbandonata 2 volte in poche ore [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Ma le ho promesso che domani dopo l'asilo starà tutto il giorno con me [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 17/09/2008 alle: 12:50:02
Rieccomi......[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] scusate ma mentre scrivo mangio la paella avanzata ieri sera [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Che dire, mattinata difficile psicologicamente, Giulia ha pianto tanto al momento del distacco, e anche se mi sono fatta forza e non ho pianto il mio cuore era lacerato. [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Ma quando ci siamo rincontrate mi ha stretto forte forte ed è stato stupendo!!!!! [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] Ora l'ho lasciata da mia madre così oggi posso stirare [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] e dai suoi occhi ho capito che mi odiava [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] l'ho abbandonata 2 volte in poche ore [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Ma le ho promesso che domani dopo l'asilo starà tutto il giorno con me [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] >
> Ciao Antonella.....leggendo mi è venuto in mente quando mi strapparono dalle braccia Emanuele[:(][:(]Lui piangeva e ho avuto un "tonfo" al cuore..........era straziante ,ma se non facevano così ......a quest'ora ero ancora li![:)][:D][:D] Ti capisco!!![:)][:)] Buona stirata..... Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 17/09/2008 alle: 14:24:41
Mi appresto a fare pranzo in ufficio: un'insalata di pomodori, accompagnati da tonno in scatola e mozzarella, il tutto bagnato da olio extra vergine di oliva, sale ed origano, con davanti un bel bicchiere di acqua.......
ALTRO CHE PASTA ALLA NORMA
id="red"> o PAELLA [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Comunque per la cronaca, lunedì sera (dopo aver parlato all'infinito di arancini e quant'altro) mi sono recata ai GIRARROSTI S.RITA per acquistare: pollo, patate e...............
ARANCINI
id="purple"> Simona
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link