quote:Originally posted by ciotti> No problem, voi mettete la materia prima e noi il forno, i piatti, le forchette e... LE MANDIBOLE [:)][:)][:)] Ciao Giulio
Ma sul nostro camper non c'è il forno [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] >
quote:Originally posted by ciotti> Io del salatooooooooooooo!!![:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Gabry[}:)][}:)][}:)][:p]
quote:Originally posted by Gigiolone> Robyyyyyyyyyyyyyyyyy, io voglio una torta con tante creme [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
[:(!]MA NON MI POTETE METTERE QUESTE COSE COSI',IN BELLA MOSTRA!!! SERGIO!!!id="size6">Guarda che so dove abiti!!![:(!]Mannaggia...VAI A LAVORARE!!!![:(!] [:D]Oh,scusate...[:I]Buongiorno....[:)] MA...GABRICIOLA!!Non ti ci mettere anche tu!!!Quello posta,questa compra...[}:)]ACC...[}:)] CATTIVONI!!!...ma vi aspetto qui a Zena[}:)][}:)][}:)]... Robi64[:X] >
>
quote:Originally posted by ciotti> Stai tranquilla[:)][:)][:)][:)]....è dura....ma ce la farai!!!E se ti dovesse scendere qualche lacrimuccia......non ti preoccupare perchè è normale..è il tuo CUORE DI MAMMA![:)][:)][:)][:)][:)][:)] Un abbraccio Gabry[}:)][}:)][}:)]
Buon pomeriggio!!!! Solo ora mi rendo conto che domani al nido inizierà il distacco.......non so se ce la farò.......se solo ci penso mi viene da [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] >
quote:Originally posted by Lenox> Oh, anche il CUORE DI PAPA', se ricordo le mie quando lo lasciavo all' asilo. Ciao Giulio (ma perche' le mamme dicono sempre MIO figlio e MAI NOSTRO figlio ?)
quote:Originally posted by ciotti> Stai tranquilla[:)][:)][:)][:)]....è dura....ma ce la farai!!!E se ti dovesse scendere qualche lacrimuccia......non ti preoccupare perchè è normale..è il tuo CUORE DI MAMMA![:)][:)][:)][:)][:)][:)] Un abbraccio Gabry[}:)][}:)][}:)]
Buon pomeriggio!!!! Solo ora mi rendo conto che domani al nido inizierà il distacco.......non so se ce la farò.......se solo ci penso mi viene da [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] >
>
quote:Originally posted by ciotti> Scusa Antonella ma non avevo ancora letto [:)][:)][:)][:)] Per il forno non ti preoccupare........te li scaldo io........ho il forno!!![:p][:p][:D][:D][;)] Baci[:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Ma sul nostro camper non c'è il forno [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] >
quote:Originally posted by Lenox> ......ma me le scaldi solo o me le mangi anche?????? [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
quote:Originally posted by ciotti> Scusa Antonella ma non avevo ancora letto [:)][:)][:)][:)] Per il forno non ti preoccupare........te li scaldo io........ho il forno!!![:p][:p][:D][:D][;)] Baci[:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
>
quote:Originally posted by ciotti> Buona giornata a tutti. Oggi........Pasta alla NORMA molto dietetica.[:D][:D]
Attimi di saggezzaid="size5">id="red"> Per evitare di avere dei figli o delle figlie, fate l’amore con vostra cognata, avrete dei nipoti. Tutti i funghi sono commestibili, alcuni una volta sola. Alcuni uomini amano talmente le loro mogli che, per non consumarle, ricorrono alle mogli degli altri. Gli amici vanno e vengono, i nemici si accumulano. L’amore è cieco, bisogna palpeggiare. Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna. Peggio di un sassolino nella scarpa è un granello di sabbia nel preservativo. Qualora ti sentissi inutile e depresso, ricordati che un giorno sei stato lo spermatozoo più rapido di tutti. I capi sono come le nuvole, quando se ne vanno, arriva il bel tempo. La gerarchia è come un ripiano, più è in alto, più è inutile. Il tuo futuro dipende dai tuoi sogni, non perdere tempo, vai a coricarti. Siate gentili con i vostri figli, saranno loro che sceglieranno il vostro ospizio. L’amore è come l’influenza, la si prende in strada e la si risolve a letto. Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande.id="size4"> >
http://lovevin1957.spaces.live.com
enzo[:)]quote:Originally posted by ciotti> Ciao Antonella.....leggendo mi è venuto in mente quando mi strapparono dalle braccia Emanuele[:(][:(]Lui piangeva e ho avuto un "tonfo" al cuore..........era straziante ,ma se non facevano così ......a quest'ora ero ancora li![:)][:D][:D] Ti capisco!!![:)][:)] Buona stirata..... Gabry[}:)][}:)][}:)]
Rieccomi......[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] scusate ma mentre scrivo mangio la paella avanzata ieri sera [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Che dire, mattinata difficile psicologicamente, Giulia ha pianto tanto al momento del distacco, e anche se mi sono fatta forza e non ho pianto il mio cuore era lacerato. [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Ma quando ci siamo rincontrate mi ha stretto forte forte ed è stato stupendo!!!!! [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] Ora l'ho lasciata da mia madre così oggi posso stirare [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] e dai suoi occhi ho capito che mi odiava [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] l'ho abbandonata 2 volte in poche ore [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Ma le ho promesso che domani dopo l'asilo starà tutto il giorno con me [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] >