CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Quelli che... grigliano ovunque vanno

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
119 20 2459
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 17/09/2008 alle: 14:34:39
quote:Originally posted by Symy
Mi appresto a fare pranzo in ufficio: un'insalata di pomodori, accompagnati da tonno in scatola e mozzarella, il tutto bagnato da olio extra vergine di oliva, sale ed origano, con davanti un bel bicchiere di acqua.......
ALTRO CHE PASTA ALLA NORMA
id="red"> o PAELLA [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Comunque per la cronaca, lunedì sera (dopo aver parlato all'infinito di arancini e quant'altro) mi sono recata ai GIRARROSTI S.RITA per acquistare: pollo, patate e...............
ARANCINI
id="purple">id="size6">Simona
>
> Ma allora mi volete male!!!!!!!!!!!!!!!!???????????????? Li voglio anch'iooooooooooooooooooooooooooooo [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 17/09/2008 alle: 14:55:08
Buon pomeriggio a tutti. Ciao Giulio
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 17/09/2008 alle: 15:01:39
quote:Originally posted by ciotti
quote:Originally posted by Symy
Mi appresto a fare pranzo in ufficio: un'insalata di pomodori, accompagnati da tonno in scatola e mozzarella, il tutto bagnato da olio extra vergine di oliva, sale ed origano, con davanti un bel bicchiere di acqua.......
ALTRO CHE PASTA ALLA NORMA
id="red"> o PAELLA [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Comunque per la cronaca, lunedì sera (dopo aver parlato all'infinito di arancini e quant'altro) mi sono recata ai GIRARROSTI S.RITA per acquistare: pollo, patate e...............
ARANCINI
id="purple">id="size6">Simona
>
> Ma allora mi volete male!!!!!!!!!!!!!!!!???????????????? Li voglio anch'iooooooooooooooooooooooooooooo [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
>> MALE A TE, FIGURATI, COME POTREI........... QUANDO CI VEDIAMO, SE TI ACCONTENTI DI QUELLI DEL NEGOZIO, TE LI PORTO....... SIMO
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 17/09/2008 alle: 15:23:09
OH SANTA,NEH!!!id="size6">[:(!] BASTA LA'!!!Brutte golosastre patentate!!!Questa parla di arancini,pollo,patatine;l'altra di paella(anche avanzata mi andrebbe bene...)...Uno nomina la Pasta alla Norma[}:)]Mann....ggia!!!Bene,visto che la mettiamo su questo tono...[}:)] 1)Pan brioche salato,composto di tramezzini vari 2)Salatini misti(pizzette,quiches al formaggio,pasqualine,ripieni di wurstel,acciuga,prosciutto) 3)Brioscine salate ripiene di salumi vari e formaggio 4)Tartine gelatinate(prosciutto,prosciutto e formaggio,uovo e pomodoro,wurstel,salmone e mayonnaise)... ...Pensavo Domenica,sempre si riesca ad organizzare qualcosa all'esterno di portare un "assaggino di tuttounpo'"...[}:)]sempre che vi faccia piacere...[}:)] A voi la scelta... Robi64[:X]

Modificato da Gigiolone il 17/09/2008 alle 15:24:00

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 17/09/2008 alle: 15:35:36
quote:Originally posted by Gigiolone
OH SANTA,NEH!!!id="size6">[:(!] BASTA LA'!!!Brutte golosastre patentate!!!Questa parla di arancini,pollo,patatine;l'altra di paella(anche avanzata mi andrebbe bene...)...Uno nomina la Pasta alla Norma[}:)]Mann....ggia!!!Bene,visto che la mettiamo su questo tono...[}:)] 1)Pan brioche salato,composto di tramezzini vari 2)Salatini misti(pizzette,quiches al formaggio,pasqualine,ripieni di wurstel,acciuga,prosciutto) 3)Brioscine salate ripiene di salumi vari e formaggio 4)Tartine gelatinate(prosciutto,prosciutto e formaggio,uovo e pomodoro,wurstel,salmone e mayonnaise)... ...Pensavo Domenica,sempre si riesca ad organizzare qualcosa all'esterno di portare un "assaggino di tuttounpo'"...[}:)]sempre che vi faccia piacere...[}:)] A voi la scelta... Robi64[:X] >
> NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MA IO NON CI SONOOOOOOOOOOOOOOO COME FACCIO?????????????????????id="size6"> [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 17/09/2008 alle: 16:40:46
quote:Originally posted by Gigiolone
OH SANTA,NEH!!!id="size6">[:(!] BASTA LA'!!!Brutte golosastre patentate!!!Questa parla di arancini,pollo,patatine;l'altra di paella(anche avanzata mi andrebbe bene...)...Uno nomina la Pasta alla Norma[}:)]Mann....ggia!!!Bene,visto che la mettiamo su questo tono...[}:)] 1)Pan brioche salato,composto di tramezzini vari 2)Salatini misti(pizzette,quiches al formaggio,pasqualine,ripieni di wurstel,acciuga,prosciutto) 3)Brioscine salate ripiene di salumi vari e formaggio 4)Tartine gelatinate(prosciutto,prosciutto e formaggio,uovo e pomodoro,wurstel,salmone e mayonnaise)... ...Pensavo Domenica,sempre si riesca ad organizzare qualcosa all'esterno di portare un "assaggino di tuttounpo'"...[}:)]sempre che vi faccia piacere...[}:)] A voi la scelta... Robi64[:X] >
> NON VEDO L'ORA SIA DOMENICA!!!!!!id="size6"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 17/09/2008 alle: 17:16:30
[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 17/09/2008 alle: 20:00:41
Buona[:p][:p][:p][:p][:p]a tutti!!! Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
cucio
cucio
30/01/2007 531
Inserito il 17/09/2008 alle: 21:31:12
Buona notte a tutti,scusate se mi sono assentato,ma dopo gli ultimi messaggi sono dovuto andare a fare gli esami del sangue[;)],il colesterolo mi era salito a 3000[:0]!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un salutone a tutti da Walter e dalla cucio family [:)][:D][:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 17/09/2008 alle: 21:53:04
quote:Originally posted by cucio
Buona notte a tutti,scusate se mi sono assentato,ma dopo gli ultimi messaggi sono dovuto andare a fare gli esami del sangue[;)],il colesterolo mi era salito a 3000[:0]!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un salutone a tutti da Walter e dalla cucio family [:)][:D][:)] >
> Ciao!!!!il bello dei dolci "virtuali"è che non fanno ingrassare e la glicemia non si alza!!![:D][:D][:)][:p] Non importa se ti assenti.....l'importante è che ci segui sempre!![:)][:)][:)][:)][:)][:)] Ciao..... Gabry[}:)][}:)][}:)]
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 17/09/2008 alle: 21:56:05
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Clara[;)][:I]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 18/09/2008 alle: 00:11:11
Stasera ho [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]tanto.........ora è arrivato il momento di riposare un po!!![:D][:D][|)][|)][|)] Notte a Tutti[|)][|)][|)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 18/09/2008 alle: 07:31:43
Buongiorno a tutti!!!! Ciao Walter, spero che la prox volta sarete con noi!!!!
20
cic40
cic40
31/03/2005 640
Inserito il 18/09/2008 alle: 10:02:39
Ciao a Tutti..... Visto gli argomenti trattati negli ultimi post mi inserisco per fare a tutti una proposta per cosi dire "gustosa"...... Il Pror week end del 27/28 Settembre in una splandida Cittadina della vostra regione Canelli si terrà la manifestazione
"CANELLI CITTA' DEL VINO "id="red">id="size5">
Io ci sono stato lo scorso anno ed è splendida..... Tutte le Cantine del Paese (Che è invaso da centinaia e centinaia di bancarelle di prodotti Eno Gastronomici) aprono al pubblico ed offrono degustazioni dei Vini Canellesi. Ogni Cantina ospita stand di pro loco ed aziende turistiche di tutte le regioni italiane i quali offrono cibi e specialità delle loro terre da abbinare con i vini della Cantina.... Si inizia acquistando un "Pass" da appendere al collo che contiene un Calice in vetro (5 Euro) e da quel momento è tutto un gironzolare per vie del centro storico dal mattino sino a sera facendo uno spuntino siculo con il biamco del monferrato per poi magari spostarsi ad assaggiare la focaccia ligure con il Barbera doc e finire magari con un buon caffe napoletano ed annessa Grappa piemontese ..... Io ho finito lo scorso anno alle 18 della domenica con un "digestivo" di Bagna couda con il Cardo di Nizza monferrato..... Ho reso l'idea???? Se non basta andatevi a vedere il Sito della Manifestazione all'indirizzo [url] http://www.comune.canelli.at.it/servizi/menu/dinamica.aspx?ID=281 Per concludere ... lo scorso anno il Camper club la Granda aveva organizzato un raduno ma ho notato che ci sono parecchie piazze e parcheggi in città ove è possibile sostare con i nostri mezzi Un'occasione per spaziare da Nord a Sud da Est ad Ovest della nostra Italia con un piatto in mano ed un calice di buon vino !!!!!! Dimenticavo ..... per Marco e tutti gli "Atleti" del Gruppo potrebbe anche essere interessante questo ...... "Per gli amanti della mountain bike da non perdere vino in borraccia - in bici tra vigne e cantine percorso di 22 km di media difficoltà tra vigneti, cascine e gli stupendi paesaggi di Canelli e dei suoi dintorni. Lungo il percorso sono previste soste per visite a cantine e degustazione di vino e/o altri prodotti tipici. Il raduno è fissato per le ore 9 del 28/09/2008 presso la sede della Pernod Ricard Italia S.p.A. (Ramazzotti) di via Bosca. Partenza ore 9,30 circa. Vino in borraccia è organizzato dall'Assessorato allo sport del Comune di Canelli in collaborazione con il Pedale Canellese e DOC Bike Canelli."

Modificato da cic40 il 18/09/2008 alle 10:14:36
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 18/09/2008 alle: 11:41:41
Ciao Cic!!! Tutto ok?? Io x quel we passo, fino a ottobre non riusciamo a uscire col camperozzo [:(][:(][:(][:(][:(][:(]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 18/09/2008 alle: 12:05:34
visto che quasi ora di pranzo........Buon Appetito. Con le busiate al pesto alla trapanese.

http://lovevin1957.spaces.live.com

ciao enzo[:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 18/09/2008 alle: 19:58:54
Ciao a Tutti!!![:)][:)][:)][:)] Concordo con cic40.......Canelli è proprio carina!!!![:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 19/09/2008 alle: 00:49:00
Notteeeeeeeeeeeeeee!!![|)][|)][|)][|)] Gabry
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 19/09/2008 alle: 07:16:27
Buongiorno finalmente venerdì [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 19/09/2008 alle: 07:28:54
BUONGIORNOOOOOO!!!![:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link