quote:Originally posted by Symy> Ma allora mi volete male!!!!!!!!!!!!!!!!???????????????? Li voglio anch'iooooooooooooooooooooooooooooo [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
Mi appresto a fare pranzo in ufficio: un'insalata di pomodori, accompagnati da tonno in scatola e mozzarella, il tutto bagnato da olio extra vergine di oliva, sale ed origano, con davanti un bel bicchiere di acqua.......ALTRO CHE PASTA ALLA NORMA id="red"> o PAELLA [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Comunque per la cronaca, lunedì sera (dopo aver parlato all'infinito di arancini e quant'altro) mi sono recata ai GIRARROSTI S.RITA per acquistare: pollo, patate e...............ARANCINI id="purple">id="size6">Simona
>
quote:Originally posted by ciotti> Ma allora mi volete male!!!!!!!!!!!!!!!!???????????????? Li voglio anch'iooooooooooooooooooooooooooooo [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
quote:Originally posted by Symyid="red"> o PAELLA [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Comunque per la cronaca, lunedì sera (dopo aver parlato all'infinito di arancini e quant'altro) mi sono recata ai GIRARROSTI S.RITA per acquistare: pollo, patate e...............
Mi appresto a fare pranzo in ufficio: un'insalata di pomodori, accompagnati da tonno in scatola e mozzarella, il tutto bagnato da olio extra vergine di oliva, sale ed origano, con davanti un bel bicchiere di acqua.......ALTRO CHE PASTA ALLA NORMA ARANCINI id="purple">id="size6">Simona
>
quote:Originally posted by Gigiolone> NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MA IO NON CI SONOOOOOOOOOOOOOOO COME FACCIO?????????????????????id="size6"> [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
OH SANTA,NEH!!!id="size6">[:(!] BASTA LA'!!!Brutte golosastre patentate!!!Questa parla di arancini,pollo,patatine;l'altra di paella(anche avanzata mi andrebbe bene...)...Uno nomina la Pasta alla Norma[}:)]Mann....ggia!!!Bene,visto che la mettiamo su questo tono...[}:)] 1)Pan brioche salato,composto di tramezzini vari 2)Salatini misti(pizzette,quiches al formaggio,pasqualine,ripieni di wurstel,acciuga,prosciutto) 3)Brioscine salate ripiene di salumi vari e formaggio 4)Tartine gelatinate(prosciutto,prosciutto e formaggio,uovo e pomodoro,wurstel,salmone e mayonnaise)... ...Pensavo Domenica,sempre si riesca ad organizzare qualcosa all'esterno di portare un "assaggino di tuttounpo'"...[}:)]sempre che vi faccia piacere...[}:)] A voi la scelta... Robi64[:X] >
quote:Originally posted by Gigiolone> NON VEDO L'ORA SIA DOMENICA!!!!!!id="size6"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Gabry[}:)][}:)][}:)]
OH SANTA,NEH!!!id="size6">[:(!] BASTA LA'!!!Brutte golosastre patentate!!!Questa parla di arancini,pollo,patatine;l'altra di paella(anche avanzata mi andrebbe bene...)...Uno nomina la Pasta alla Norma[}:)]Mann....ggia!!!Bene,visto che la mettiamo su questo tono...[}:)] 1)Pan brioche salato,composto di tramezzini vari 2)Salatini misti(pizzette,quiches al formaggio,pasqualine,ripieni di wurstel,acciuga,prosciutto) 3)Brioscine salate ripiene di salumi vari e formaggio 4)Tartine gelatinate(prosciutto,prosciutto e formaggio,uovo e pomodoro,wurstel,salmone e mayonnaise)... ...Pensavo Domenica,sempre si riesca ad organizzare qualcosa all'esterno di portare un "assaggino di tuttounpo'"...[}:)]sempre che vi faccia piacere...[}:)] A voi la scelta... Robi64[:X] >
quote:Originally posted by cucio> Ciao!!!!il bello dei dolci "virtuali"è che non fanno ingrassare e la glicemia non si alza!!![:D][:D][:)][:p] Non importa se ti assenti.....l'importante è che ci segui sempre!![:)][:)][:)][:)][:)][:)] Ciao..... Gabry[}:)][}:)][}:)]
Buona notte a tutti,scusate se mi sono assentato,ma dopo gli ultimi messaggi sono dovuto andare a fare gli esami del sangue[;)],il colesterolo mi era salito a 3000[:0]!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un salutone a tutti da Walter e dalla cucio family [:)][:D][:)] >
http://lovevin1957.spaces.live.com
ciao enzo[:)]