quote:Originally posted by ricky to> Allora, mio marito è Ciot, io sono Ciotta, insieme siamo i Ciotti [:D]......comunque se x voi è più semplice potete chiamarmi Antonella [;)]
Ciao Ciotti ( o ciotta ? ), >
quote:Originally posted by dreamtheater> Piacere Flavio, sono Antonella.........[:)][:)][:)] Mi sa che siamo una gabbia di matti!!! [:D][:D][:D][:D] EVVIVA!!!! ERA QUELLO CHE VOLEVO!!!!!! [:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="red">Dai, dai, facciamo questo raduno........Tirate fuori qualche idea!!!!id="Comic Sans MS">id="purple">Hey Dream, hai visto le foto del nostro Ciotticamper??
Antonella piacere sono Flavio >
quote:Originally posted by dreamtheater> Ti spiegherò io come fare allora...[:p]
Certo che le ho viste...io non ne ho ancora fatte e sinceramente non so ancora come si inseriscono!!!!! >
http://lovevin1957.spaces.live....
quote:Originally posted by SYMY> E' normale, è un uomo.....cosa pretendi...??[;)][;)][;)][:D][:D][:D]
- Enrico (meno simpatico e loquace di me) >
quote:Originally posted by SYMY> [;)][;)][;)][:I][:I][:I][:D][:D][:D][:X][:X][:X]
Certo, per quanto si impegnano non sono e non saranno mai alla ns. altezza.... (siamo un po' femministe???????????????) >