quote:Originally posted by simoemax> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Ciao Anto ... certo che ti insegnamo ... anzi, mi correggo, certo che Massimo ti insegna ... ha mille canne, e mille diversi ami, ed arnesi vari ... ma i risultati non sono mai granchè (questo a lui è meglio non dirlo!![:D][:D][:D]) ... dai dai, organizziamo un'uscita ... dai dai ... si va a pescare!!! Simo >
http://lovevin1957.spaces.live....
ciao enzo[:)]
quote:Originally posted by simoemax> Ciao Simona, non pesco con la canna, ...bagno ogni tanto la muta con l'acqua di mare..[:D][:D]...anche io vado spesso in pescheria. Ciao, Mauro. P.S. comunque un'uscita al mare "d'inverno, o quasi", sarebbe bello organizzarla.
quote:Originally posted by Lenox> Ciao ciao .. pesca con la canna! . spesso andiamo a vado e lui pesca dal molo .... peschi anche tu? ciao Simona
quote:Originally posted by simoemax> Pesca con la canna, oppure in apnea? Ciao, Mauro.
Ciao ciao ... è un po che non scrivo,,, vi leggo ma al lavoro non c'è tregua ... sono a chiedervi un consiglio.... il prox weeekend o un weekdend di ottobre (non abbiamo ancora deciso) vorremmo andare in Liguria ... pensavano zona di Genova - La Spezia. qualcuno di voi conosce un campeggio direttamente sul mare cosi che Massimo possa andare a pescare senza far chilometri a piedi? ... a qualcuno piace l'idea? ... venite? se poi i sigg.ri pescatori pescheranno molto ... potremmo fare una bella grigliata di pesce !!!!! (se sono tutti come massimo ne dubito [:D][:D][:D] .... ma le pescherie saranno aperte!!! [;)][;)]) ciao Simo >
>
>
quote:Originally posted by Lenox> Quoto, il mare d'inverno è eccezionale!!!!quote:Originally posted by simoemax> Ciao Simona, non pesco con la canna, ...bagno ogni tanto la muta con l'acqua di mare..[:D][:D]...anche io vado spesso in pescheria. Ciao, Mauro. P.S. comunque un'uscita al mare "d'inverno, o quasi", sarebbe bello organizzarla.id="size5">quote:Originally posted by Lenox> Ciao ciao .. pesca con la canna! . spesso andiamo a vado e lui pesca dal molo .... peschi anche tu? ciao Simonaquote:Originally posted by simoemax> Pesca con la canna, oppure in apnea? Ciao, Mauro.
Ciao ciao ... è un po che non scrivo,,, vi leggo ma al lavoro non c'è tregua ... sono a chiedervi un consiglio.... il prox weeekend o un weekdend di ottobre (non abbiamo ancora deciso) vorremmo andare in Liguria ... pensavano zona di Genova - La Spezia. qualcuno di voi conosce un campeggio direttamente sul mare cosi che Massimo possa andare a pescare senza far chilometri a piedi? ... a qualcuno piace l'idea? ... venite? se poi i sigg.ri pescatori pescheranno molto ... potremmo fare una bella grigliata di pesce !!!!! (se sono tutti come massimo ne dubito [:D][:D][:D] .... ma le pescherie saranno aperte!!! [;)][;)]) ciao Simo >
>
>
>
http://lovevin1957.spaces.live.com
enzo[:)]quote:Originally posted by Lenox> ...Oasi Park di DIANO MARINA???SPOTORNO?SIIIIIIIIII!!!che vi vengo a trovare!!!![:D] Robi64[:X]
quote:Originally posted by simoemax> Ciao Simona, non pesco con la canna, ...bagno ogni tanto la muta con l'acqua di mare..[:D][:D]...anche io vado spesso in pescheria. Ciao, Mauro. P.S. comunque un'uscita al mare "d'inverno, o quasi", sarebbe bello organizzarla.
quote:Originally posted by Lenox> Ciao ciao .. pesca con la canna! . spesso andiamo a vado e lui pesca dal molo .... peschi anche tu? ciao Simona
quote:Originally posted by simoemax> Pesca con la canna, oppure in apnea? Ciao, Mauro.
>
>
>
quote:Originally posted by Gigiolone> Ame vanno bene entrambi.....ma possiamo fare a dicembre??? Io prima non riesco [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
quote:Originally posted by Lenox> ...Oasi Park di DIANO MARINA???SPOTORNO?SIIIIIIIIII!!!che vi vengo a trovare!!!![:D] Robi64[:X]
>
>
>
>
quote:Originally posted by Gigiolone> Ciaooooo Robyyyyyyy.....Mauro ha voglia di bagnare la muta ,quindi un altra uscita in Liguria è quasi sicura......così ci vediamo ancora!!!![:)][:)][:)][:)][:)][:D][:D] Chissà....magari riusciamo a mangiare il pesce da lui pescato![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p][:D] Baci[:X][:X][:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
[;)]VOI organizzatevi...'che io una "capatina" stile San Damiano riesco a farla[:0]![;)] Robi64[:X] >
p://imageshack.us]
[/URL]
[:D][:D][:D][:p][:p][:p][:D][:D][:D]!!!!
o...già finito lo zenzero?[}:)]
[:D][:D][:D]
Robi64[:X]
by Gigiolone
[/URL]
[:D][:D][:D][:p][:p][:p][:D][:D][:D]!!!!
o...già finito lo zenzero?[}:)]
[:D][:D][:D]
Robi64[:X]
>>
Ahimè!!!già finito!![:(][:(][:(][:(]....sono troppo golosa!![:p][:p][:p][:p]
Una pubblicità diceva..."toglimi tutto ...ma non il mio zenzero!![:p][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Scherzo!!!!!ne ho ancora 7 pezzettini!![:)][:p][:p][:D][:D][:D][:D][:D][;)]
Ciao Gabry[}:)][}:)][}:)]