CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Quelli che... grigliano ovunque vanno

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
13 20 2459
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 02/04/2008 alle: 16:15:55
Ok, affrontiamo l'argomento data. Tu hai detto che x il ponte del primo maggio hai l'altro raduno coi McLouis, il week-end 10-11 festeggio il primo compleanno della mia pupetta [:I], il ponte del 2 giugno andiamo in Veneto a trovare i nostri amici. A maggio rimangono altri 2 week-end, ma ahimè fino all'ultimo non so dirvi se ci saremo xchè forse lo "squadrone" di calcio di mio marito va ai play-off e quindi quelle 2 domeniche dovrebbe giocare (ma secondo me è più no che sì), altrimenti andiamo a giugno......
dream theater
dream theater
-
Inserito il 02/04/2008 alle: 16:17:57
Facciamo a giugno di modo tale che tutti riusciamo a confermare!! Proporrei il we del 14/15 giugno!!!!!

Modificato da dream theater il 02/04/2008 alle 16:18:22
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 02/04/2008 alle: 16:22:52
Per me è ok, ufficializziamo??
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 02/04/2008 alle: 16:26:41
NOOOOOOOOOOOOOO non ufficializzare................ no il 14/15 festeggio il compleanno di Davide (festa già organizzata e prenotata) non possiamo vedere un'altra data???? Comunque sono di Torino (zona Aeronautica)
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 02/04/2008 alle: 16:29:31
Ok. Dream, tira fuori un'altra data dal cilindro!! [;)]
dream theater
dream theater
-
Inserito il 02/04/2008 alle: 16:31:12
21/22?
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 02/04/2008 alle: 16:58:27
PRIMO RADUNO "NOVELLI CAMPERISTI" 21-22 GIUGNOid="size6">id="red"> AGGIORNAMENTO EQUIPAGGI id="size5"> 1)Equipaggio socio fondatore pigra: Ciotticamper ( Marcopilota + Antonellanavigatore + Giuliamascotte) 2)Equipaggio socio fondatore tirchio:Dreamtheatre(Flavio + Barbara+ Alice) 3)Equipaggio del segretario di stato generale:Popotamo(Gianna+Massy+Alice+Luisa) 4)Equipaggio del responsabile della comunicazione istituzionale con i media digitali off-line:Lupanel9 (composto da??) 5)Equipaggio ???:Ricky To (Riccardo + Romana + Alessio + Filippo) 6)Equipaggio del responsabile ludico per l'infanzia: SYMY (Simona + Enrico + Davide + Andrea)id="size4">id="blue">
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 02/04/2008 alle: 17:01:03
Forza ragazzi, le iscrizioni sono aperte!!!! [:D][:D][:D]id="size5">id="purple"> P.S. Dream.......e se in questi giorni che non ci sei mi chiedono la meta????????? [:0][:0][:0]
dream theater
dream theater
-
Inserito il 02/04/2008 alle: 17:01:16
La difficoltà di farlo a fine giugno e che bisognerebbe procedere subito o in tempi brevi a prenotare perchè non sarà facile trovare un posto libero!!! Cosa ne pensate del lago di garda e più precisamente di Lazise? E' bellissima!!!!
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 02/04/2008 alle: 17:03:58
Non la conosco, quindi mi fido ciecamente [;)] Per me va bene [:D][:D][:D] Noi che siamo di Torino e provincia, se combaciano gli orari, potremmo partire tutti assieme, che ne dite?? [:)][:)][:)]
dream theater
dream theater
-
Inserito il 02/04/2008 alle: 17:06:17
quote:Originally posted by ciotti
Non la conosco, quindi mi fido ciecamente [;)] Per me va bene [:D][:D][:D] Noi che siamo di Torino e provincia, se combaciano gli orari, potremmo partire tutti assieme, che ne dite?? [:)][:)][:)] >
> Ovviamente se qualcuno ha altre proposte si faccia avanti!!!!! Per la partenza direi che la tua idea Antonella è ottima!!!
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 02/04/2008 alle: 17:16:11
Ripeto che x me va bene, non conosco ancora molti posti. Comunque sia, visto che la differenza tra Lazise e Lucca (parlo di distanza) sono solo 50 km, io mantengo la mia proposta x l'area di sosta Il Serchio a Lucca, ma andrà benissimo anche Lazise o altrove, xchè so che la compagnia sarà ottima!!! [;)][;)][;)] Comunque l'importante è che il posto sia carino, magari con possibilità di uscite in bici (uscite tranquille, io ho la mia pupetta nel seggiolino [:I]), che non sia caro come lo sono i campeggi [}:)][}:)][}:)] e che ci sia modo di mangiare fuori e non rinchiusi nel camper........chissà se mi viene in mente qualche altra pretesa....[;)][;)][;)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 02/04/2008 alle: 17:19:45
Facciamo così (ma xchè le idee mi vengono solo dopo che ho già scritto?? Eviterei di scrivere mille post!!! [}:)][}:)][}:)] Sarà l'età......[V][V]) La data l'abbiamo stabilita. Domani Dream parte x lavoro e rientra mercoledì, perciò in questa settimana tiriamo fuori un po' di idee x la meta, e quando Dream torna decidiamo. Ok? [:D][:D] P.S. Dream, se ne hai la possibilità posso tenerti aggiornato via mail
dream theater
dream theater
-
Inserito il 02/04/2008 alle: 17:26:27
Direi che le tue proposte sono ottime....ti invio il mio indirizzo del lavoro in quanto la mail che mi arrivano su quell'indirizzo mi vengono girate in automatico sul Black Berry!!!
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 02/04/2008 alle: 17:32:25
quote:Originally posted by dreamtheater
La difficoltà di farlo a fine giugno e che bisognerebbe procedere subito o in tempi brevi a prenotare perchè non sarà facile trovare un posto libero!!! Cosa ne pensate del lago di garda e più precisamente di Lazise? E' bellissima!!!! >
> Per me va benissimo Lazise e' stupenda io la conosco benissimo quella zona pero' il problema e'dove'farlo?io so di questo posto pero' e' lontanuccio sia da peschiera che da Lazise

http://www.camperistidimonzamba...

se tu sai un posto piu' vicino e' meglio oppure un campeggio li' ce ne sono una marea Qualche settimana fa siamo stati al DU PARC e'all'entrata di Lazise si puo' uscire e andare a piedi in Lazise

http://www.campingduparc.com/

18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 02/04/2008 alle: 17:33:01
Direi che le tue proposte sono ottime.... >
> Avevi qualche dubbio?? [;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 02/04/2008 alle: 17:42:32
quote:Originally posted by pimpa63
La difficoltà di farlo a fine giugno e che bisognerebbe procedere subito o in tempi brevi a prenotare perchè non sarà facile trovare un posto libero!!! Cosa ne pensate del lago di garda e più precisamente di Lazise? E' bellissima!!!! >
> Per me va benissimo Lazise e' stupenda io la conosco benissimo quella zona pero' il problema e'dove'farlo?io so di questo posto pero' e' lontanuccio sia da peschiera che da Lazise

http://www.camperistidimonzamba...

se tu sai un posto piu' vicino e' meglio oppure un campeggio li' ce ne sono una marea Qualche settimana fa siamo stati al DU PARC e'all'entrata di Lazise si puo' uscire e andare a piedi in Lazise

http://www.campingduparc.com/

>
> Quoto molto, non xchè non mi fidi di Lazise, ma xchè ho visto il sito dell'area di Monzambano e mi piace [;)] e poi ho visto che ospita raduni, perciò è sicuramente buona e grande.
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 02/04/2008 alle: 17:44:15
Pimpa, non sei ancora tra gli equipaggi!!! (sempre che tu voglia partecipare al raduno) In caso affermativo devi dire da chi è formato e quale carica vuoi ricoprire [;)]
dream theater
dream theater
-
Inserito il 02/04/2008 alle: 17:51:35
saluto tutti ci si sente forse Sabato ( se riesco) molto probabilmente Mercoledì prossimo!!!!!ciauuuuuuuuzzzzz
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 02/04/2008 alle: 17:52:27
Spero di esserci per quella data perche' mio figlio ha gli esami e non so dirti quando li fanno be comunque noi siamo I PIMPA EQUIPAGGIO MAURA MAURO E ANDREA e la mia carica non lo so CIAO MAURA
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link