quote:Originally posted by pimpa63> Mi inserisco nella discussione per sottoporre un'alternativa alle mete che avete scelto..... CARCOFORO.... Piccolissimo paesino in Val Sesia c'e' un'area di parchggio tra le piante sulle rive di un bellissimo torrente di montagna riservata ai Camper.... Sono arrivato a contare fino a 200 Camper tutti "piazzati con Verande Tavolini e braceri accesi Lo scorso anno si pagava circa 8 Euro per il week end che con i dovui aumenti potranno anche arrivare a 10!!!! Possibilità di passeggiate (Per aumentare l'appetito qualora ce ne fosse bisogno !!!!!!) A poche centinaia di metri c'e una vecchina che dalle 18 ci vende il latte caldo appena munto che è veramente un ritorno alle origini!!!!! Non occerre pronotare se non organizzarsi ed i primi che arrivano possono occupare i posti migliori e "riservare" con le classiche seggioline iposti per chi arriva tardi cosi' da essere tutti vicini .... Il posto è splendido poi se volete posso tentare di mettere sul Forum qualche foto dell'area e del posto !!!!! ciao Daniele
quote:Originally posted by dreamtheater> Per me va benissimo Lazise e' stupenda io la conosco benissimo quella zona pero' il problema e'dove'farlo?io so di questo posto pero' e' lontanuccio sia da peschiera che da Lazise
La difficoltà di farlo a fine giugno e che bisognerebbe procedere subito o in tempi brevi a prenotare perchè non sarà facile trovare un posto libero!!! Cosa ne pensate del lago di garda e più precisamente di Lazise? E' bellissima!!!! >http://www.camperistidimonzamba...
se tu sai un posto piu' vicino e' meglio oppure un campeggio li' ce ne sono una marea Qualche settimana fa siamo stati al DU PARC e'all'entrata di Lazise si puo' uscire e andare a piedi in Lazisehttp://www.campingduparc.com/
>
quote:Originally posted by cic40> Tenta pure...
quote:Originally posted by pimpa63> Mi inserisco nella discussione per sottoporre un'alternativa alle mete che avete scelto..... CARCOFORO.... Piccolissimo paesino in Val Sesia c'e' un'area di parchggio tra le piante sulle rive di un bellissimo torrente di montagna riservata ai Camper.... Sono arrivato a contare fino a 200 Camper tutti "piazzati con Verande Tavolini e braceri accesi Lo scorso anno si pagava circa 8 Euro per il week end che con i dovui aumenti potranno anche arrivare a 10!!!! Possibilità di passeggiate (Per aumentare l'appetito qualora ce ne fosse bisogno !!!!!!) A poche centinaia di metri c'e una vecchina che dalle 18 ci vende il latte caldo appena munto che è veramente un ritorno alle origini!!!!! Non occerre pronotare se non organizzarsi ed i primi che arrivano possono occupare i posti migliori e "riservare" con le classiche seggioline iposti per chi arriva tardi cosi' da essere tutti vicini .... Il posto è splendido poi se volete posso tentare di mettere sul Forum qualche foto dell'area e del posto !!!!!id="red"> ciao Daniele
quote:Originally posted by dreamtheater> Per me va benissimo Lazise e' stupenda io la conosco benissimo quella zona pero' il problema e'dove'farlo?io so di questo posto pero' e' lontanuccio sia da peschiera che da Lazise
La difficoltà di farlo a fine giugno e che bisognerebbe procedere subito o in tempi brevi a prenotare perchè non sarà facile trovare un posto libero!!! Cosa ne pensate del lago di garda e più precisamente di Lazise? E' bellissima!!!! >http://www.camperistidimonzamba...
se tu sai un posto piu' vicino e' meglio oppure un campeggio li' ce ne sono una marea Qualche settimana fa siamo stati al DU PARC e'all'entrata di Lazise si puo' uscire e andare a piedi in Lazisehttp://www.campingduparc.com/
>
>
E questo è il Borgo.....
quote:Originally posted by ciotti>
Buonaseeeeeeeeera [:D][:D][:D] Innanzitutto BENVENUTI ai nuovi arrivati dafarifiofo e aliand!![:)] Ciao Pimpa!![:I] Allora, andiamo con ordine: dafarifiofo, anche noi siamo della provincia di Torino, voi di dove esattamente?? Pimpa, io ho lo scopetto normale col suo portascopetto in plastica..e non va da nessuna parte.....non sapevo ne esistesse uno apposta x il camper [xx(] Comunque, se vi interessa stiamo organizzando il primo raduno x novelli camperisti [8D][8D][8D] >
quote:Originally posted by dafarifiofo>
id="red"> BUONGIORNO A TUTTI .. VI RACCONTO LA PRIMA USCITA IN CAMPER ...ERA I PRIMI DI FEBBRAIO 2008 SIAMO ANDATI A GHIGO DI PRALI IN MONTAGNA . IL VIAGGIO TUTTO BENE ,LA GIORNATA PERFETTA E LA NOTTE? mmmmmm MI SONO DIMENTICATO DI RIEMPIRE IL BOMBOLONE DEL GAS PER I SERVIZI, VERSO LE 3 DI NOTTE SI SVEGLIA LA MIA DOLCE SIGNORA E MI DICE CARO FA MOLTO FREDDO E IO CARA HO DIMENTICATO DI FARE GAS SIAMO SENZA RISCALDAMENTO.... AIUTO LEI NON HA MOLTA SIMPATIA PER IL CAMPER NON IMMAGINATE COME ERA INCAVOLATA , PER FORTUNA HO IL WEBASTO ho MESSO IN MOTO IL CAMPER E HO INIZIZTO A FARE SU E GIù PER LA STRADA PER ALZARE LA TEMPERATUA ......MAMMA MIA A2222.....lina ...... la volta prossima ti ricordi di riempire la bombola cocordo con tua moglie altro che incavolata[}:)][}:)][}:)] io ti avrei lasciato li'da solo e in mutande BRRRRRRRRRRRR >
quote:Originally posted by pimpa63>
quote:Originally posted by dafarifiofo>
id="red"> BUONGIORNO A TUTTI .. VI RACCONTO LA PRIMA USCITA IN CAMPER ...ERA I PRIMI DI FEBBRAIO 2008 SIAMO ANDATI A GHIGO DI PRALI IN MONTAGNA . IL VIAGGIO TUTTO BENE ,LA GIORNATA PERFETTA E LA NOTTE? mmmmmm MI SONO DIMENTICATO DI RIEMPIRE IL BOMBOLONE DEL GAS PER I SERVIZI, VERSO LE 3 DI NOTTE SI SVEGLIA LA MIA DOLCE SIGNORA E MI DICE CARO FA MOLTO FREDDO E IO CARA HO DIMENTICATO DI FARE GAS SIAMO SENZA RISCALDAMENTO.... AIUTO LEI NON HA MOLTA SIMPATIA PER IL CAMPER NON IMMAGINATE COME ERA INCAVOLATA , PER FORTUNA HO IL WEBASTO ho MESSO IN MOTO IL CAMPER E HO INIZIZTO A FARE SU E GIù PER LA STRADA PER ALZARE LA TEMPERATUA ......MAMMA MIA A2222.....lina ...... la volta prossima ti ricordi di riempire la bombola cocordo con tua moglie altro che incavolata[}:)][}:)][}:)] io ti avrei lasciato li'da solo e in mutande BRRRRRRRRRRRR >
>
quote:Originally posted by isauri>
CIAO A TUTTI!! IO SONO DI BRUINO MA LAVORO A COLLEGNO PROPRIO DI FRONTE ALL'INPS, CHE BELLO CAMPERISTI DELLE MIE PARTI, ERA ORA[:D][:D][:D] >