CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Quelli che... grigliano ovunque vanno

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
15 20 2459
17
aliand
aliand
30/03/2008 22
Inserito il 02/04/2008 alle: 21:47:40
Grazie per il benvenuto! Dove e quando il raduno per novelli camperisti?[:D]
20
cic40
cic40
31/03/2005 640
Inserito il 02/04/2008 alle: 22:01:27
quote:Originally posted by pimpa63
quote:Originally posted by dreamtheater
La difficoltà di farlo a fine giugno e che bisognerebbe procedere subito o in tempi brevi a prenotare perchè non sarà facile trovare un posto libero!!! Cosa ne pensate del lago di garda e più precisamente di Lazise? E' bellissima!!!! >
> Per me va benissimo Lazise e' stupenda io la conosco benissimo quella zona pero' il problema e'dove'farlo?io so di questo posto pero' e' lontanuccio sia da peschiera che da Lazise

http://www.camperistidimonzamba...

se tu sai un posto piu' vicino e' meglio oppure un campeggio li' ce ne sono una marea Qualche settimana fa siamo stati al DU PARC e'all'entrata di Lazise si puo' uscire e andare a piedi in Lazise

http://www.campingduparc.com/

>
> Mi inserisco nella discussione per sottoporre un'alternativa alle mete che avete scelto..... CARCOFORO.... Piccolissimo paesino in Val Sesia c'e' un'area di parchggio tra le piante sulle rive di un bellissimo torrente di montagna riservata ai Camper.... Sono arrivato a contare fino a 200 Camper tutti "piazzati con Verande Tavolini e braceri accesi Lo scorso anno si pagava circa 8 Euro per il week end che con i dovui aumenti potranno anche arrivare a 10!!!! Possibilità di passeggiate (Per aumentare l'appetito qualora ce ne fosse bisogno !!!!!!) A poche centinaia di metri c'e una vecchina che dalle 18 ci vende il latte caldo appena munto che è veramente un ritorno alle origini!!!!! Non occerre pronotare se non organizzarsi ed i primi che arrivano possono occupare i posti migliori e "riservare" con le classiche seggioline iposti per chi arriva tardi cosi' da essere tutti vicini .... Il posto è splendido poi se volete posso tentare di mettere sul Forum qualche foto dell'area e del posto !!!!! ciao Daniele
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 02/04/2008 alle: 22:07:12
Ciao cic, direi che qualche foto è sempre gradita, anche x altre occasioni [;)]
18
Rocchissimo
Rocchissimo
18/10/2007 483
Inserito il 02/04/2008 alle: 22:08:19
quote:Originally posted by cic40
quote:Originally posted by dreamtheater
La difficoltà di farlo a fine giugno e che bisognerebbe procedere subito o in tempi brevi a prenotare perchè non sarà facile trovare un posto libero!!! Cosa ne pensate del lago di garda e più precisamente di Lazise? E' bellissima!!!! >
> Per me va benissimo Lazise e' stupenda io la conosco benissimo quella zona pero' il problema e'dove'farlo?io so di questo posto pero' e' lontanuccio sia da peschiera che da Lazise

http://www.camperistidimonzamba...

se tu sai un posto piu' vicino e' meglio oppure un campeggio li' ce ne sono una marea Qualche settimana fa siamo stati al DU PARC e'all'entrata di Lazise si puo' uscire e andare a piedi in Lazise

http://www.campingduparc.com/

>
> Mi inserisco nella discussione per sottoporre un'alternativa alle mete che avete scelto..... CARCOFORO.... Piccolissimo paesino in Val Sesia c'e' un'area di parchggio tra le piante sulle rive di un bellissimo torrente di montagna riservata ai Camper.... Sono arrivato a contare fino a 200 Camper tutti "piazzati con Verande Tavolini e braceri accesi Lo scorso anno si pagava circa 8 Euro per il week end che con i dovui aumenti potranno anche arrivare a 10!!!! Possibilità di passeggiate (Per aumentare l'appetito qualora ce ne fosse bisogno !!!!!!) A poche centinaia di metri c'e una vecchina che dalle 18 ci vende il latte caldo appena munto che è veramente un ritorno alle origini!!!!! Non occerre pronotare se non organizzarsi ed i primi che arrivano possono occupare i posti migliori e "riservare" con le classiche seggioline iposti per chi arriva tardi cosi' da essere tutti vicini .... Il posto è splendido poi se volete posso tentare di mettere sul Forum qualche foto dell'area e del posto !!!!!id="red"> ciao Daniele
>
> Tenta pure...
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 02/04/2008 alle: 22:10:23
Ciao Aliand, il raduno sarà il week-end 21-22 giugno, x quanto riguarda la meta dobbiamo ancora decidere, abbiamo stabilito che x ora inseriamo delle proposte, e tra una settimana decidiamo dove andare [:D][:D] Hai qualche idea??
20
cic40
cic40
31/03/2005 640
Inserito il 02/04/2008 alle: 22:34:41
Eccovi le foto promesse..... E questo è il Borgo.....

Modificato da cic40 il 02/04/2008 alle 22:37:59
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 02/04/2008 alle: 22:41:51
Come ti dicevo nell'altro post, è molto carino, e, x quanto mi riguarda, ci andrò senz'altro......ma non penso vada bene x un raduno....però non è detto!! Comunque appena riusciamo noi ci andiamo, tanto è vicinissimo a noi [;)] Questa area ha servizi? Cs, bagni....??
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 03/04/2008 alle: 07:57:01
Buongiorno [:D] Io e Giulia [:I] salutiamo questa nuova giornata!!! Stamattina abbiamo dormito un pochino xchè stanotte ha pianto un po' xchè sta mettendo i dentini.[:D] Allora, riprendiamo da dove ci siamo fermati ieri?? 3,2,1,.....VIAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! [:)][:)][:)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 03/04/2008 alle: 08:44:53
Ragazzi, devo uscire x delle commissioni, ci rivediamo più tardi. Mi raccomando, scriveeeeeeeeeteeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! [:)][:)][:)]
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 03/04/2008 alle: 09:13:26
Ciao Ciotti e grazie per la e-mail, ma come ho detto in qualche altro scritto sicuramente per noi non sarà possibile essere dei vostri perchè a quanto mi è parso di capire sceglierete una AA del nord, quindi per noi che siamo Pugliesi è molto distante, ci vorrebbero molti giorni , e visto che i primi di luglio partiremo per le tante sospirate ferie, sicuramente per noi non sarà possibile, tanti buoni Km a tutti voi e vi leggo sempre volentieri ciao[;)]id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
17
isauri
isauri
26/03/2008 1456
Inserito il 03/04/2008 alle: 10:47:26
Ciao ciotti certo che si, pero' mi sono un po' persa, dove sarebbe questo incontro e di quale dei tanti ponti?
17
dafarifiofo
dafarifiofo
02/04/2008 73
Inserito il 03/04/2008 alle: 11:33:44
ciao ciotti piacere noi siamo di collegno e voi? vicino piazza massaua c'è un magazzino che vende tutto quello che occore per il camper anche lo scopino eheh..
quote:Originally posted by ciotti
Buonaseeeeeeeeera [:D][:D][:D] Innanzitutto BENVENUTI ai nuovi arrivati dafarifiofo e aliand!![:)] Ciao Pimpa!![:I] Allora, andiamo con ordine: dafarifiofo, anche noi siamo della provincia di Torino, voi di dove esattamente?? Pimpa, io ho lo scopetto normale col suo portascopetto in plastica..e non va da nessuna parte.....non sapevo ne esistesse uno apposta x il camper [xx(] Comunque, se vi interessa stiamo organizzando il primo raduno x novelli camperisti [8D][8D][8D] >
>
18
ricky to
ricky to
29/09/2007 390
Inserito il 03/04/2008 alle: 11:42:38
Ciao Dario allora siamo vicini, noi siamo di Rivoli, ma lavoro al confine con Grugliasco e Collegno. Cifiafaofo
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 03/04/2008 alle: 11:44:35
Buongiorno a tutti anche noi, come già detto, siamo di Torino, zona Aeronautica, Piazza Massaua. Per CIOTTO & company: grazie per aver cambiato la data del primo raduno...
17
dafarifiofo
dafarifiofo
02/04/2008 73
Inserito il 03/04/2008 alle: 11:46:46
id="red"> BUONGIORNO A TUTTI .. VI RACCONTO LA PRIMA USCITA IN CAMPER ...ERA I PRIMI DI FEBBRAIO 2008 SIAMO ANDATI A GHIGO DI PRALI IN MONTAGNA . IL VIAGGIO TUTTO BENE ,LA GIORNATA PERFETTA E LA NOTTE? mmmmmm MI SONO DIMENTICATO DI RIEMPIRE IL BOMBOLONE DEL GAS PER I SERVIZI, VERSO LE 3 DI NOTTE SI SVEGLIA LA MIA DOLCE SIGNORA E MI DICE CARO FA MOLTO FREDDO E IO CARA HO DIMENTICATO DI FARE GAS SIAMO SENZA RISCALDAMENTO.... AIUTO LEI NON HA MOLTA SIMPATIA PER IL CAMPER NON IMMAGINATE COME ERA INCAVOLATA , PER FORTUNA HO IL WEBASTO ho MESSO IN MOTO IL CAMPER E HO INIZIZTO A FARE SU E GIù PER LA STRADA PER ALZARE LA TEMPERATUA ......MAMMA MIA
17
dafarifiofo
dafarifiofo
02/04/2008 73
Inserito il 03/04/2008 alle: 11:53:15
CIAO RYKY, CIAO SYMY SIMO TUTTI DI ZONA INSOMMA.. CHI DI VOI ESCE QUESTO WEEKEND?
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 03/04/2008 alle: 12:09:25
quote:Originally posted by dafarifiofo
id="red"> BUONGIORNO A TUTTI .. VI RACCONTO LA PRIMA USCITA IN CAMPER ...ERA I PRIMI DI FEBBRAIO 2008 SIAMO ANDATI A GHIGO DI PRALI IN MONTAGNA . IL VIAGGIO TUTTO BENE ,LA GIORNATA PERFETTA E LA NOTTE? mmmmmm MI SONO DIMENTICATO DI RIEMPIRE IL BOMBOLONE DEL GAS PER I SERVIZI, VERSO LE 3 DI NOTTE SI SVEGLIA LA MIA DOLCE SIGNORA E MI DICE CARO FA MOLTO FREDDO E IO CARA HO DIMENTICATO DI FARE GAS SIAMO SENZA RISCALDAMENTO.... AIUTO LEI NON HA MOLTA SIMPATIA PER IL CAMPER NON IMMAGINATE COME ERA INCAVOLATA , PER FORTUNA HO IL WEBASTO ho MESSO IN MOTO IL CAMPER E HO INIZIZTO A FARE SU E GIù PER LA STRADA PER ALZARE LA TEMPERATUA ......MAMMA MIA A2222.....lina ...... la volta prossima ti ricordi di riempire la bombola cocordo con tua moglie altro che incavolata[}:)][}:)][}:)] io ti avrei lasciato li'da solo e in mutande BRRRRRRRRRRRR >
>
17
dafarifiofo
dafarifiofo
02/04/2008 73
Inserito il 03/04/2008 alle: 12:19:31
SI INFATTI COME SONO ARRIVATO IN AUTOSTRADA NEL RIENTRO HO FATTO SUBITO IL PIENO PER NON SBAGLIARE .. HIHIHIHI
quote:Originally posted by dafarifiofo
id="red"> BUONGIORNO A TUTTI .. VI RACCONTO LA PRIMA USCITA IN CAMPER ...ERA I PRIMI DI FEBBRAIO 2008 SIAMO ANDATI A GHIGO DI PRALI IN MONTAGNA . IL VIAGGIO TUTTO BENE ,LA GIORNATA PERFETTA E LA NOTTE? mmmmmm MI SONO DIMENTICATO DI RIEMPIRE IL BOMBOLONE DEL GAS PER I SERVIZI, VERSO LE 3 DI NOTTE SI SVEGLIA LA MIA DOLCE SIGNORA E MI DICE CARO FA MOLTO FREDDO E IO CARA HO DIMENTICATO DI FARE GAS SIAMO SENZA RISCALDAMENTO.... AIUTO LEI NON HA MOLTA SIMPATIA PER IL CAMPER NON IMMAGINATE COME ERA INCAVOLATA , PER FORTUNA HO IL WEBASTO ho MESSO IN MOTO IL CAMPER E HO INIZIZTO A FARE SU E GIù PER LA STRADA PER ALZARE LA TEMPERATUA ......MAMMA MIA A2222.....lina ...... la volta prossima ti ricordi di riempire la bombola cocordo con tua moglie altro che incavolata[}:)][}:)][}:)] io ti avrei lasciato li'da solo e in mutande BRRRRRRRRRRRR >
>
>
>
17
isauri
isauri
26/03/2008 1456
Inserito il 03/04/2008 alle: 12:27:00
CIAO A TUTTI!! IO SONO DI BRUINO MA LAVORO A COLLEGNO PROPRIO DI FRONTE ALL'INPS, CHE BELLO CAMPERISTI DELLE MIE PARTI, ERA ORA[:D][:D][:D]
17
dafarifiofo
dafarifiofo
02/04/2008 73
Inserito il 03/04/2008 alle: 12:31:00
ciao isauri piacere
quote:Originally posted by isauri
CIAO A TUTTI!! IO SONO DI BRUINO MA LAVORO A COLLEGNO PROPRIO DI FRONTE ALL'INPS, CHE BELLO CAMPERISTI DELLE MIE PARTI, ERA ORA[:D][:D][:D] >
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link