quote:Originally posted by isauri> Allora, il primo raduno sarà il 21-22 giugno. Stiamo facendo un po' di proposte x la meta, e tra una settimana, quando torna Dream (che nominerei capo dell'organizzazione[;)]) decidiamo dove andare, quindi se hai qualche idea proponila!! [:)] Comunque le iscrizioni sono già aperte!! Voi di dove siete??
Ciao ciotti certo che si, pero' mi sono un po' persa, dove sarebbe questo incontro e di quale dei tanti ponti? >
quote:Originally posted by dafarifiofo> Ciao! Noi siamo vicini a Chivasso, praticamente a 3 km dal casello di Rondissone. Come si chiama quel magazzino? E dove si trova??
ciao ciotti piacere noi siamo di collegno e voi? vicino piazza massaua c'è un magazzino che vende tutto quello che occore per il camper anche lo scopino eheh.. >
quote:Originally posted by SYMY> Prego.....comunque io sono CiottA non CiottO.....[V]
Buongiorno a tutti anche noi, come già detto, siamo di Torino, zona Aeronautica, Piazza Massaua. Per CIOTTO & company: grazie per aver cambiato la data del primo raduno... >
quote:Originally posted by dafarifiofo> Io ti avrei buttato fuori dal camper a calci.....[}:)][}:)][}:)]....dopo una doccia gelata, ovviamente [;)][;)] Vuoi un consiglio? Fai come me, comprati una stufetta elettrica e mettila nel gavone [;)]
id="red"> BUONGIORNO A TUTTI .. VI RACCONTO LA PRIMA USCITA IN CAMPER ...ERA I PRIMI DI FEBBRAIO 2008 SIAMO ANDATI A GHIGO DI PRALI IN MONTAGNA . IL VIAGGIO TUTTO BENE ,LA GIORNATA PERFETTA E LA NOTTE? mmmmmm MI SONO DIMENTICATO DI RIEMPIRE IL BOMBOLONE DEL GAS PER I SERVIZI, VERSO LE 3 DI NOTTE SI SVEGLIA LA MIA DOLCE SIGNORA E MI DICE CARO FA MOLTO FREDDO E IO CARA HO DIMENTICATO DI FARE GAS SIAMO SENZA RISCALDAMENTO.... AIUTO LEI NON HA MOLTA SIMPATIA PER IL CAMPER NON IMMAGINATE COME ERA INCAVOLATA , PER FORTUNA HO IL WEBASTO ho MESSO IN MOTO IL CAMPER E HO INIZIZTO A FARE SU E GIù PER LA STRADA PER ALZARE LA TEMPERATUA ......MAMMA MIA >
quote:Originally posted by dafarifiofo> Noi no, sabato siamo a un matrimonio e domenica vengono i cuginetti a trovare Giulia, ma appena abbiamo un week-end libero vogliamo andare a Carcoforo, non è nemmeno lontano[;)]
CIAO RYKY, CIAO SYMY SIMO TUTTI DI ZONA INSOMMA.. CHI DI VOI ESCE QUESTO WEEKEND? >
quote:Originally posted by isauri> Dove si trova Bruino??
CIAO A TUTTI!! IO SONO DI BRUINO MA LAVORO A COLLEGNO PROPRIO DI FRONTE ALL'INPS, CHE BELLO CAMPERISTI DELLE MIE PARTI, ERA ORA[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by SYMY> Ma figurati se mi offendo x così poco......certo che una torta Novecento (ovviamente originale di Balla [;)]) mi farebbe stare meglio...[:p][:p][:p][:p]
Scusami Ciotti, ho digitato male, non ti sarai per caso offesa, vero???????? >
quote:Originally posted by SYMY> Probabilmente andremo in Grecia, ma chissà da qui ad agosto quante cose cambiano......
Mi spiace questa settimana sono impegnata con il compleanno del bambino e domenica lo accompagno a Loano, dove lo aspettano i nonni che, gentilmente lo terranno per tutto il mese di aprile e quindi, di conseguenza, i miei prossimi w.e. sono forzatamente a Loano, ma se si vuole ci si può organizzare da quelle parti. Che ne diite? CIOTTI sei rientrata? Ma ad agosto vai in Grecia? Lo sai che io ho già prenotato a febbraio il traghetto? >
quote:Originally posted by paolog965> Ciao Paolone!! [:D] Sì, stiamo organizzando il primo raduno ma x decidere la meta aspettiamo un po' di proposte tra cui scegliere. Comunque io a Carcoforo ci andrò senz'altro visto che non è lontano x noi [;)]
Ciao Ciotti, "vogliamo andare a Carcoforo"..... Cosi come ti ho scritto ieri sera by mail, quel luogo mi è piaciuto molto. Stai organizzando un uscita con tutto il team? Ciao, Paolo. >
http://www.comunecarcoforo.it/
e sullo stesso sito ecco la Pagina dedicata all'Area di Sostahttp://www.comunecarcoforo.it/
campeggio.htmhttp://www.autocaravanmassaua.it/
..... azz e io pensavo che mia moglie si fosse incavolata un po troppo a sentire come mi avreste trattato voi mia moglie è molto buona allora ....hihihquote:Originally posted by ciotti>
quote:Originally posted by dafarifiofo> Ciao! Noi siamo vicini a Chivasso, praticamente a 3 km dal casello di Rondissone. Come si chiama quel magazzino? E dove si trova??
ciao ciotti piacere noi siamo di collegno e voi? vicino piazza massaua c'è un magazzino che vende tutto quello che occore per il camper anche lo scopino eheh.. >
>