CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Quelli che... grigliano ovunque vanno

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
16 20 2459
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 03/04/2008 alle: 12:37:43
Mi spiace questa settimana sono impegnata con il compleanno del bambino e domenica lo accompagno a Loano, dove lo aspettano i nonni che, gentilmente lo terranno per tutto il mese di aprile e quindi, di conseguenza, i miei prossimi w.e. sono forzatamente a Loano, ma se si vuole ci si può organizzare da quelle parti. Che ne diite? CIOTTI sei rientrata? Ma ad agosto vai in Grecia? Lo sai che io ho già prenotato a febbraio il traghetto?
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 03/04/2008 alle: 13:46:55
ECCOMI!!!!!!!!!!!id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">[:D][:D][:D] Adesso rispondo a tutti, uno x volta [;)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 03/04/2008 alle: 13:50:13
quote:Originally posted by isauri
Ciao ciotti certo che si, pero' mi sono un po' persa, dove sarebbe questo incontro e di quale dei tanti ponti? >
> Allora, il primo raduno sarà il 21-22 giugno. Stiamo facendo un po' di proposte x la meta, e tra una settimana, quando torna Dream (che nominerei capo dell'organizzazione[;)]) decidiamo dove andare, quindi se hai qualche idea proponila!! [:)] Comunque le iscrizioni sono già aperte!! Voi di dove siete??
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 03/04/2008 alle: 13:52:18
quote:Originally posted by dafarifiofo
ciao ciotti piacere noi siamo di collegno e voi? vicino piazza massaua c'è un magazzino che vende tutto quello che occore per il camper anche lo scopino eheh.. >
> Ciao! Noi siamo vicini a Chivasso, praticamente a 3 km dal casello di Rondissone. Come si chiama quel magazzino? E dove si trova??
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 03/04/2008 alle: 13:53:20
quote:Originally posted by SYMY
Buongiorno a tutti anche noi, come già detto, siamo di Torino, zona Aeronautica, Piazza Massaua. Per CIOTTO & company: grazie per aver cambiato la data del primo raduno... >
> Prego.....comunque io sono CiottA non CiottO.....[V]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 03/04/2008 alle: 13:55:19
id="red"> BUONGIORNO A TUTTI .. VI RACCONTO LA PRIMA USCITA IN CAMPER ...ERA I PRIMI DI FEBBRAIO 2008 SIAMO ANDATI A GHIGO DI PRALI IN MONTAGNA . IL VIAGGIO TUTTO BENE ,LA GIORNATA PERFETTA E LA NOTTE? mmmmmm MI SONO DIMENTICATO DI RIEMPIRE IL BOMBOLONE DEL GAS PER I SERVIZI, VERSO LE 3 DI NOTTE SI SVEGLIA LA MIA DOLCE SIGNORA E MI DICE CARO FA MOLTO FREDDO E IO CARA HO DIMENTICATO DI FARE GAS SIAMO SENZA RISCALDAMENTO.... AIUTO LEI NON HA MOLTA SIMPATIA PER IL CAMPER NON IMMAGINATE COME ERA INCAVOLATA , PER FORTUNA HO IL WEBASTO ho MESSO IN MOTO IL CAMPER E HO INIZIZTO A FARE SU E GIù PER LA STRADA PER ALZARE LA TEMPERATUA ......MAMMA MIA >
> Io ti avrei buttato fuori dal camper a calci.....[}:)][}:)][}:)]....dopo una doccia gelata, ovviamente [;)][;)] Vuoi un consiglio? Fai come me, comprati una stufetta elettrica e mettila nel gavone [;)]
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 03/04/2008 alle: 13:56:23
Scusami Ciotti, ho digitato male, non ti sarai per caso offesa, vero????????
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 03/04/2008 alle: 13:57:20
CIAO RYKY, CIAO SYMY SIMO TUTTI DI ZONA INSOMMA.. CHI DI VOI ESCE QUESTO WEEKEND? >
> Noi no, sabato siamo a un matrimonio e domenica vengono i cuginetti a trovare Giulia, ma appena abbiamo un week-end libero vogliamo andare a Carcoforo, non è nemmeno lontano[;)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 03/04/2008 alle: 13:58:53
quote:Originally posted by isauri
CIAO A TUTTI!! IO SONO DI BRUINO MA LAVORO A COLLEGNO PROPRIO DI FRONTE ALL'INPS, CHE BELLO CAMPERISTI DELLE MIE PARTI, ERA ORA[:D][:D][:D] >
> Dove si trova Bruino??
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 03/04/2008 alle: 14:00:19
Scusami Ciotti, ho digitato male, non ti sarai per caso offesa, vero???????? >
> Ma figurati se mi offendo x così poco......certo che una torta Novecento (ovviamente originale di Balla [;)]) mi farebbe stare meglio...[:p][:p][:p][:p]
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 03/04/2008 alle: 14:01:27
Ciao Ciotti, "vogliamo andare a Carcoforo"..... Cosi come ti ho scritto ieri sera by mail, quel luogo mi è piaciuto molto. Stai organizzando un uscita con tutto il team? Ciao, Paolo.
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 03/04/2008 alle: 14:01:27
Mi spiace questa settimana sono impegnata con il compleanno del bambino e domenica lo accompagno a Loano, dove lo aspettano i nonni che, gentilmente lo terranno per tutto il mese di aprile e quindi, di conseguenza, i miei prossimi w.e. sono forzatamente a Loano, ma se si vuole ci si può organizzare da quelle parti. Che ne diite? CIOTTI sei rientrata? Ma ad agosto vai in Grecia? Lo sai che io ho già prenotato a febbraio il traghetto? >
> Probabilmente andremo in Grecia, ma chissà da qui ad agosto quante cose cambiano......
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 03/04/2008 alle: 14:03:22
quote:Originally posted by paolog965
Ciao Ciotti, "vogliamo andare a Carcoforo"..... Cosi come ti ho scritto ieri sera by mail, quel luogo mi è piaciuto molto. Stai organizzando un uscita con tutto il team? Ciao, Paolo. >
> Ciao Paolone!! [:D] Sì, stiamo organizzando il primo raduno ma x decidere la meta aspettiamo un po' di proposte tra cui scegliere. Comunque io a Carcoforo ci andrò senz'altro visto che non è lontano x noi [;)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 03/04/2008 alle: 14:07:27
Forza ragazzi, le iscrizioni sono aperte!! Dovete solo dire da chi è formato il vostro equipaggio e che carica vi piacerebbe ricoprire!!! id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="purple"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] PRIMO RADUNO "NOVELLI CAMPERISTI" 21-22 GIUGNOid="size6">id="red"> AGGIORNAMENTO EQUIPAGGI id="size5"> 1)Equipaggio socio fondatore pigra responsabile dell'organizzazione culinaria: Ciotticamper ( Marcopilota + Antonellanavigatore + Giuliamascotte) 2)Equipaggio socio fondatore tirchio responsabile dell'organizzazione tecnica:Dreamtheatre(Flavio + Barbara+ Alice) 3)Equipaggio del segretario di stato generale:Popotamo(Gianna+Massy+Alice+Luisa) 4)Equipaggio del responsabile della comunicazione istituzionale con i media digitali off-line:Lupanel9 (composto da??) 5)Equipaggio ???:Ricky To (Riccardo + Romana + Alessio + Filippo) 6)Equipaggio del responsabile ludico per l'infanzia: SYMY (Simona + Enrico + Davide + Andrea) 7)Equipaggio ???:Pimpa (Maura + Mauro + Andrea)id="size4">id="blue"> da confermareid="size4">id="purple">
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 03/04/2008 alle: 14:09:23
Anche a me piacerebbe andare a Carcoforo????? si chiama così? anche se non ho capito bene dove si trova.........le foto descrivono un incantevole posticino... Quando volete si organizza
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 03/04/2008 alle: 14:23:00
[/quote] Mi inserisco nella discussione per sottoporre un'alternativa alle mete che avete scelto..... CARCOFORO.... Piccolissimo paesino in Val Sesia c'e' un'area di parchggio tra le piante sulle rive di un bellissimo torrente di montagna riservata ai Camper.... Sono arrivato a contare fino a 200 Camper tutti "piazzati con Verande Tavolini e braceri accesi Lo scorso anno si pagava circa 8 Euro per il week end che con i dovui aumenti potranno anche arrivare a 10!!!! Possibilità di passeggiate (Per aumentare l'appetito qualora ce ne fosse bisogno !!!!!!) A poche centinaia di metri c'e una vecchina che dalle 18 ci vende il latte caldo appena munto che è veramente un ritorno alle origini!!!!! Non occerre pronotare se non organizzarsi ed i primi che arrivano possono occupare i posti migliori e "riservare" con le classiche seggioline iposti per chi arriva tardi cosi' da essere tutti vicini .... Il posto è splendido poi se volete posso tentare di mettere sul Forum qualche foto dell'area e del posto !!!!! ciao Daniele [/quote] Riporto il post di cic40. Comunque SYMY è nel Vercellese. Tu di dove sei che non mi ricordo??
20
cic40
cic40
31/03/2005 640
Inserito il 03/04/2008 alle: 14:35:26
Ciao a Tutti ... Mi inserisco per un consiglio... Visto che Carcoforo sembra stia riscontrando successo vi dico non abbiate fretta ..... Aprile e Maggio è ancora un po' prestino rischiate di trascorrere un WE tappati in Camper per il freddo (E' quasi 2000 M ) Io consiglierei da Giugno in Poi per godere appieno della natura e del Relax .... Anzi se ci si tiene in contatto noi non dicoiamo mai no ad un'uscita a Carcoforo !!!!!! Road Map.... A Carcoforo si può arrivare in automobile dall'Autostrada A4 (Torino - Milano) uscendo a Romagnano Sesia o a Greggio, oppure dalla A26 (Genova - Gravellona Toce) uscendo a Romagnano Sesia. Si percorre poi la S.S. 299 seguendo le indicazioni per Alagna, superando Varallo Sesia, fino a Balmuccia, dove si svolta a destra imboccando la Val Sermenza. Proseguendo lungo la valle si raggiunge Rimasco, da cui infine si prende il bivio verso destra e si arriva a Carcoforo. Dal Sito

http://www.comunecarcoforo.it/

e sullo stesso sito ecco la Pagina dedicata all'Area di Sosta

http://www.comunecarcoforo.it/

campeggio.htm

Modificato da cic40 il 03/04/2008 alle 14:38:42
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 03/04/2008 alle: 14:44:02
Grazie x le preziosissime informazioni!!!! [;)][;)][:D][:D]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 03/04/2008 alle: 15:32:12
[:0][:0][:0].....toc toc.....c'è nessuno??? [?][?][?][?][?][?]
17
dafarifiofo
dafarifiofo
02/04/2008 73
Inserito il 03/04/2008 alle: 16:13:32
ciao questo è il sito del magazzino che vende tutto per il camper

http://www.autocaravanmassaua.it/

..... azz e io pensavo che mia moglie si fosse incavolata un po troppo a sentire come mi avreste trattato voi mia moglie è molto buona allora ....hihih
quote:Originally posted by ciotti
ciao ciotti piacere noi siamo di collegno e voi? vicino piazza massaua c'è un magazzino che vende tutto quello che occore per il camper anche lo scopino eheh.. >
> Ciao! Noi siamo vicini a Chivasso, praticamente a 3 km dal casello di Rondissone. Come si chiama quel magazzino? E dove si trova??
>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link