quote:Originally posted by popotamo> tranquilli.... non avete bombole stranissime ne uno strano veicolo; semplicemente il vostro camper non ha le bombole "tradizionali" di GPL da 10KG perche' non gli servono; il vostro riscaldamento (ad aria) e' realizzato con un webasto Airtop-3500 a gasolio (la stessa stufa che io uso come "ausiliaria" sul mio motorhome), invece che con la classica Truma e/o Alde che vanno a gas. Nelle lunghe permanenze invernali e' necessario tenere conto che webasto usa il gasolio dello stesso serbatoio del motore e che questo quando fa' veramente freddo ha un consumo max. di 0,42litri/ora (max. 10 litri nelle 24H) Ciao e buoni km Giordano
.... il nostro nuovo camper ha delle bombole stranissime ed ha un gavone piccolissimo per esse e quindi la bombola che ho comprato era completamente inadatta.......[^][^][^] >
quote:Originally posted by aliand> Buona Sera a tutti... finalmente mi sono riconnessa..... Ma quanto avete scritto da ieri? Mi ci vorranno 2 ore per rimettermi in pari. Una domanda al volo: quando andate in Germania? Ciao a fine lettura Gianna[:)][:)][:)]
Noi andremo in Germania a fare la strada romantica, e la seconda estate che passiamo in camper. La prima esperienza e stata stupenda, non avevo mai fatto una vacanza cosi bella.Siamo andati sempre in Germania ed abbiamo fatto la foresta nera, se non ci siete andati fatelo perche merita veramente. Voi da quanto tempo che avete il camper? Dove siete andati la prima volta? >
quote:Originally posted by isauri> Mi dispiace ma non sono d'accordo, anch'io ho sempre fatto sport e x anni anche a livello agonistico e non avrei mai smesso se qualcuno me l'avesse chiesto, poi mi è passata la voglia ed ho deciso di smettere.....anche se a volte mi manca.....ma non chiederei MAI a mio marito di smettere, x quale motivo poi?? Cervia è tra Ravenna e Rimini
BEH! AUGURI PER LA TUA BIMBA E ANCHE PER IL MARITO! MA LO FAI ANCORA GIOCARE??? NON LE HAI SPIEGATO CHE A UNA CERTA ETA' SI DEVE SMETTERE? DOV'E' CERVIA??? SONO IGNORANTE IN MATERIA MA SEMBRA ALLETTANTE >
quote:Originally posted by pippi71> Noi ci siamo stati in camper ed è stato molto divertente Ciao Paolo Anche noi siamo di TO
Ci siete già andati in camper? Saluti >