CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Quelli che... grigliano ovunque vanno

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
18 20 2459
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 03/04/2008 alle: 22:28:23
....mi sa di no......[V] Allora vi auguro la buonanotte e vado a nanna [:0]........ebbene sì, sono una dormigliona......[;)] A domani!!!! Antonella
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 03/04/2008 alle: 22:33:13
.....certo!!!!!!!!!!!! ci sono io a spasso per i forums!!! In tv non c'è mai nulla e a me piace "surfare" ascoltando musica delle mie stazioni radio preferite. In questo momento girano i R.E.M. Vi tengo d'OCCHIO[;)]!! Paolo[:D]
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 03/04/2008 alle: 22:45:21
quote:Originally posted by popotamo
.... il nostro nuovo camper ha delle bombole stranissime ed ha un gavone piccolissimo per esse e quindi la bombola che ho comprato era completamente inadatta.......[^][^][^] >
> tranquilli.... non avete bombole stranissime ne uno strano veicolo; semplicemente il vostro camper non ha le bombole "tradizionali" di GPL da 10KG perche' non gli servono; il vostro riscaldamento (ad aria) e' realizzato con un webasto Airtop-3500 a gasolio (la stessa stufa che io uso come "ausiliaria" sul mio motorhome), invece che con la classica Truma e/o Alde che vanno a gas. Nelle lunghe permanenze invernali e' necessario tenere conto che webasto usa il gasolio dello stesso serbatoio del motore e che questo quando fa' veramente freddo ha un consumo max. di 0,42litri/ora (max. 10 litri nelle 24H) Ciao e buoni km Giordano
17
pippi71
pippi71
26/02/2008 4
Inserito il 03/04/2008 alle: 23:07:38
anche noi siamo di Torino e siamo novelli camperisti con due bimbi di 2 anni, per questo fine settimana vogliamo andare al Pombia (No) al safari park qualcuno viene? Ci siete già andati in camper Saluti

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

popotamo
popotamo
-
Inserito il 03/04/2008 alle: 23:34:49
quote:Originally posted by aliand
Noi andremo in Germania a fare la strada romantica, e la seconda estate che passiamo in camper. La prima esperienza e stata stupenda, non avevo mai fatto una vacanza cosi bella.Siamo andati sempre in Germania ed abbiamo fatto la foresta nera, se non ci siete andati fatelo perche merita veramente. Voi da quanto tempo che avete il camper? Dove siete andati la prima volta? >
> Buona Sera a tutti... finalmente mi sono riconnessa..... Ma quanto avete scritto da ieri? Mi ci vorranno 2 ore per rimettermi in pari. Una domanda al volo: quando andate in Germania? Ciao a fine lettura Gianna[:)][:)][:)]
popotamo
popotamo
-
Inserito il 03/04/2008 alle: 23:46:57
tranquilli.... non avete bombole stranissime ne uno strano veicolo; semplicemente il vostro camper non ha le bombole "tradizionali" di GPL da 10KG perche' non gli servono; il vostro riscaldamento (ad aria) e' realizzato con un webasto Airtop-3500 a gasolio (la stessa stufa [/quote] Grazie per questa tua risposta visto che in questo momento siamo alla nostra prima uscita. Siamo a Canazei e fuori mi sembra faccia abbastanza freddo e abbiamo aura che non ci basti il gasolio per il riscaldamento, ma con il tuo calcolo, fino a domani mattina ci si dovrebbe arrivare. Speriamo altrimenti ci troveranno surgelati e ammalati. Per ora funziona tutto bene[xx(][xx(][xx(]l'unico prolemino che sto' tiscontrando e' un po' di freddo nella zona notte,non capisco come risolverlo....boooo....[:0][:0] Riguardo al giorno per il raduno noi fino all'ultimo non lo possiamo sapere visto che noi siamo di Firenze e in quel periodo abbiamo la Fiera piu' importante per noi cioe' PITTI UOMO e sia io che mio marito lavoriamo nel settore turistico, quindi dipende tutto da quanto dobbiamo lavorare. Ora buona notte a tutti visto che domani andiamo a sciare e ci alzeremo presto....speriamo in una BUONA NOTTE!!!!!![;)][;)][;)][;)][;)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 04/04/2008 alle: 08:05:47
Buongiornoooooooooooooid="Comic Sans MS">id="size4">id="green">[:D][:D][:D] Benvenuti jimbo65, da dove?? [:)] Benvenuti pippi71, voi siete di Torino città o dove?? [:)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 04/04/2008 alle: 08:08:51
Forza ragazzi, le iscrizioni sono aperte!! Dovete solo dire da chi è formato il vostro equipaggio e che carica vi piacerebbe ricoprire!!!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> PRIMO RADUNO "NOVELLI CAMPERISTI" 21-22 GIUGNOid="size6">id="red"> AGGIORNAMENTO EQUIPAGGI id="size5"> 1)Equipaggio socio fondatore pigra responsabile dell'organizzazione culinaria: Ciotti ( Marcopilota + Antonellanavigatore + Giuliamascotte) 2)Equipaggio socio fondatore tirchio responsabile dell'organizzazione tecnica e della logistica:Dreamtheatre(Flavio + Barbara+ Alice) 3)Equipaggio del segretario di stato generale:Popotamo(Gianna+Massy+Alice+Luisa)id="size4">id="blue"> da comfermareid="size4">id="purple"> 4)Equipaggio del responsabile della comunicazione istituzionale con i media digitali off-line:Lupanel9 (composto da??) 5)Equipaggio ???:Ricky To (Riccardo + Romana + Alessio + Filippo) 6)Equipaggio del responsabile ludico per l'infanzia: SYMY (Simona + Enrico + Davide + Andrea) 7)Equipaggio ???:Pimpa (Maura + Mauro + Andrea)id="size4">id="blue"> da confermareid="size4">id="purple"> 8)Equipaggio ???: Isauri (Antonella + Sauro + Samuel)id="size4">id="blue">
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 04/04/2008 alle: 08:11:21
Proponete qualche meta x il raduno, xchè ancora non l'abbiamo decisa!!!! [8D][8D][8D] Lupaneeeeeeeel, dove sei finitooooooooo/aaaaaaaaa??????id="size4">
17
isauri
isauri
26/03/2008 1456
Inserito il 04/04/2008 alle: 08:28:14
MA BUONGIORNO!!! MA TI ALZI ALLE 6 PER ERRERE LA PRIMA A COLLEGARTI???? NOI PENSAVAMO DI ANDARE VIA QUESTO FINE SETTIMANA MA..... TUTTI I NOSTRI (VECCHI) AMICI CAMPERISTI NON POSSONO E COSI' STIAMO A CASA A METTERE A POSTO CAMPER E GIARDINO. IL PROSSIMO WEEK END SI VA AL MARE????
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 04/04/2008 alle: 08:31:15
BUONGIORNO A TUTTI NOI IL 25/26/27 ANDIAMO A CERVIA A VEDERE GLI AQUILONI SE QUALCUNO CI VUOL SEGUIRE..................
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 04/04/2008 alle: 08:33:16
No,la mia bambina è bravissima, è da quando ha 2 mesi che dorme tutta la notte (tranne quando le spunta un dentino),ma ci sono certe mattine che alle 8.30 se non la sveglio io dorme ancora, e altre, come oggi, che si sveglia prestissimo xchè vuole giocare [:I] Comunque da lunedì riprenderò a lavorare perciò mi sveglierò presto [xx(][xx(][xx(]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 04/04/2008 alle: 08:35:10
Buongiorno Pimpa!! [:)][:)] Noi il 25 non ci muoviamo, x quanto riguarda il prox week-end Isauri mi piacerebbe molto, ma fino al venerdì sera mio marito non sa se gioca a pallone o meno la domenica [:(]
17
isauri
isauri
26/03/2008 1456
Inserito il 04/04/2008 alle: 08:39:39
BEH! AUGURI PER LA TUA BIMBA E ANCHE PER IL MARITO! MA LO FAI ANCORA GIOCARE??? NON LE HAI SPIEGATO CHE A UNA CERTA ETA' SI DEVE SMETTERE? DOV'E' CERVIA??? SONO IGNORANTE IN MATERIA MA SEMBRA ALLETTANTE
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 04/04/2008 alle: 08:50:29
quote:Originally posted by isauri
BEH! AUGURI PER LA TUA BIMBA E ANCHE PER IL MARITO! MA LO FAI ANCORA GIOCARE??? NON LE HAI SPIEGATO CHE A UNA CERTA ETA' SI DEVE SMETTERE? DOV'E' CERVIA??? SONO IGNORANTE IN MATERIA MA SEMBRA ALLETTANTE >
> Mi dispiace ma non sono d'accordo, anch'io ho sempre fatto sport e x anni anche a livello agonistico e non avrei mai smesso se qualcuno me l'avesse chiesto, poi mi è passata la voglia ed ho deciso di smettere.....anche se a volte mi manca.....ma non chiederei MAI a mio marito di smettere, x quale motivo poi?? Cervia è tra Ravenna e Rimini
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 04/04/2008 alle: 08:52:53
EMILIA ROMAGNA
17
isauri
isauri
26/03/2008 1456
Inserito il 04/04/2008 alle: 09:05:58
Scusa!! era una battuta!!! Sappi che anche io ero un'atleta a livello agonistico, ormai quasi un secolo fa e so cosa si prova!!!!! Da quando ho smesso ho fatto di tutto per continuare ad essere una sportiva, ad esempio: immersioni, apnea, nuoto, acqua gjm, sci alpino, ballo latino americano, palestra con aerobica e step e quando posso tanta bicicletta. quindi: CAPISCO MOLTO BENE!!!
17
lupanel9
lupanel9
10/03/2008 59
Inserito il 04/04/2008 alle: 09:10:43
quote:Originally posted by pippi71
Ci siete già andati in camper? Saluti >
> Noi ci siamo stati in camper ed è stato molto divertente Ciao Paolo Anche noi siamo di TO
17
isauri
isauri
26/03/2008 1456
Inserito il 04/04/2008 alle: 09:15:05
OTTIMO!!!! ADESSO PERP' MI SPIEGATE COME FACCIAMO A NON TROVARCI PER ANDARE DA QUALCHE PARTE TORINO DOVE ESATTAMENTE??
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 04/04/2008 alle: 09:23:36
Lupanel, finalmente ti si rivede!!! [:D] Vai all'elenco aggiornato degli equipaggi e vedi che sul tuo ci sono dei punti di domanda.........
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link