quote:Originally posted by popotamo> per zona notte intendi la mansarda o il matrimoniale posteriore? Nel secondo caso, e' un problema di cui alcuni veicoli con matrimoniale sopra il garage "soffrono", in tal caso devi far verificare l'efficacia della canalizzazione dell'aria di riscaldamento all'interno dello stesso (in caso contrario chi dorme sopra al garage si congela [xx(])... Ciao Giordano
Grazie per questa tua risposta visto che in questo momento siamo alla nostra prima uscita. ..... Per ora funziona tutto bene[xx(][xx(][xx(]l'unico prolemino che sto' tiscontrando e' un po' di freddo nella zona notte,non capisco come risolverlo....boooo....[:0][:0] ..... ....speriamo in una BUONA NOTTE!!!!!![;)][;)][;)][;)][;)] >
quote:Originally posted by ciotti> grazie [:)]
Ciao Jimbo, benvenuto!!! [:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by ciotti> Mi sa che ci siamo io e te...se provi a prendere il camper e andare via....VEDRAI CHE NON CI SARAI NEMMENO TU[:p] CIAO
Ciao.....ma questo post è disabitato!!! [:(][:(][:(] Dream, x fortuna che ci sei tu che anche se in trasferta riesci a partecipare.......non c'è entusiasmo.....forse sto sbagliando qualcosa...... >
quote:Originally posted by ciotti> Ciao....Dintorni Firenze
Ciao mf1963, benvenuto!! [:D] Da dove?? >
quote:Originally posted by ciotti> Bhè....bellissima città certo..io la vedo tutti i giorni [8D] Ma non mi dire che non ti é mai capitato di venire da gueste parti! [:0] Credo proprio che devi venire e ti consiglio entro il mese di maggio oppure a novembre, nei mesi centrali c'é troppa confusione.[:D] mf
Bellissima città.......credo che riuscirò a venirci sostando al Serchio a Lucca....una volta o l'altra... >