CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Quelli che... grigliano ovunque vanno

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
20 20 2459
18
squonk32
squonk32
01/08/2007 68
Inserito il 06/04/2008 alle: 22:36:13
Finalmente ho il camper e sono pronto alla prima grande uscita. Sono un single di 40 anni ed è la mia prima esperienza in camper! Qualcuno di voi, camperisti solitari, ha voglia e la pazienza di uscire con un novello per il ponte del primo maggio? Qualsiasi meta è ben accetta... Buoni chilometri a tutti!
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 07/04/2008 alle: 08:05:22
Ciao squonk e benvenuto nel nostro gruppo!! Io ancora non so dove andremo x il ponte del primo!!![8D]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 07/04/2008 alle: 08:14:31
Forza ragazzi, iniziamo la settimana con un po' di entusiasmo!!![:D][:D][:D] Proponete qualche meta x il raduno!!!id="size5">id="green">[8D][8D][8D][8D] Forza ragazzi, le iscrizioni sono aperte!! Dovete solo dire da chi è formato il vostro equipaggio e che carica vi piacerebbe ricoprire!!! id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="purple"> PRIMO RADUNO "NOVELLI CAMPERISTI" 21-22 GIUGNOid="size6">id="red"> AGGIORNAMENTO EQUIPAGGI id="size5"> 1)Equipaggio socio fondatore pigra responsabile dell'organizzazione culinaria: Ciotti ( Marcopilota + Antonellanavigatore + Giuliamascotte) 2)Equipaggio socio fondatore tirchio responsabile dell'organizzazione tecnica e della logistica:Dreamtheatre(Flavio + Barbara+ Alice) 3)Equipaggio del segretario di stato generale:Popotamo(Gianna+Massy+Alice+Luisa)id="size4">id="blue"> da comfermareid="size4">id="purple"> 4)Equipaggio del responsabile della comunicazione istituzionale con i media digitali off-line:Lupanel9 (composto da??) 5)Equipaggio ???:Ricky To (Riccardo + Romana + Alessio + Filippo) 6)Equipaggio del responsabile ludico per l'infanzia: SYMY (Simona + Enrico + Davide + Andrea) 7)Equipaggio ???:Pimpa (Maura + Mauro + Andrea)id="size4">id="blue"> da confermareid="size4">id="purple"> 8)Equipaggio ???: Isauri (Antonella + Sauro + Samuel)id="size4">id="blue">
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 07/04/2008 alle: 08:40:58
Bene ragazzi, oggi finalmente ricomincio a lavorare!! [:)][:)][:)] Mi raccomando, voi che potete, continuate a scrivere, proporre e iscrivervi al raduno [8D][8D][8D] Io torno stasera Buona giornata!!!! Antonellaid="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
popotamo
popotamo
-
Inserito il 07/04/2008 alle: 11:05:34
Ciao popotamo! Salvo imprevisti dovremmo partire per la Germania il 14 Agosto per rientrare il 22-23. Di dove siete? Da chi è composto il vostro equipaggio? [/quote] Ciao Aliand, il mio equipaggio e' composto da: Massy(38),Gianna(33),Alice(quasi 8)e Luisa(15 mesi). Anche noi,salvo imprevisti,volevamo andare il Germania dopo ferragosto e starci fino ai primi di settembre,sempre salvo imprevisti di ogni genere. Ci potremmo ritrovare da qualche parte? Di dove siete? Noi di Firenze. Ciao Gianna[:)][:)]
popotamo
popotamo
-
Inserito il 07/04/2008 alle: 11:08:12
Grazie per questa tua risposta visto che in questo momento siamo alla nostra prima uscita. per zona notte intendi la mansarda o il matrimoniale posteriore? Nel secondo caso, e' un problema di cui alcuni veicoli con matrimoniale sopra il garage "soffrono", in tal caso devi far verificare l'efficacia della canalizzazione dell'aria di riscaldamento all'interno dello stesso (in caso contrario chi dorme sopra al garage si congela [xx(])... Ciao Giordano [/quote] La zona notte intendevo quella posteriore, ma il problema non e' del garage, ma delle bocchette che buttano poca aria,secondo me,e un po' forse anche della parete esterna... Ma non so' siamo molto inesperti ancora. Comunque gia' dopo la prima notte si stava molto meglio,si doveva un po' stemperare il camper. Ciao Gianna[8D][8D]
popotamo
popotamo
-
Inserito il 07/04/2008 alle: 11:10:26
quote:Originally posted by mf1963
quote:Originally posted by ciotti
Ciao mf1963, benvenuto!! [:D] Da dove?? >
> Ciao....Dintorni Firenze
>
> Dintorni di Firenze dove esattamente? Anche noi siamo di Firenze. Ciao gianna[;)][:)][;)]
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 07/04/2008 alle: 12:15:07
Buon inizio settimana a tutti
mf1963
mf1963
-
Inserito il 07/04/2008 alle: 13:45:27
quote:Originally posted by popotamo
quote:Originally posted by mf1963
quote:Originally posted by ciotti
Ciao mf1963, benvenuto!! [:D] Da dove?? >
> Ciao....Dintorni Firenze
>
> Dintorni di Firenze dove esattamente? Anche noi siamo di Firenze. Ciao gianna[;)][:)][;)]
>
> Ciao....allora le mie coordinate? da Firenze Rovezzano 12 km a est!!![:D] OK?......ok!......un cordiale saluto[:p]
17
Damila
Damila
05/04/2008 150
Inserito il 07/04/2008 alle: 17:45:18
CIAO A TUTTI SIAMO FEDERICA E DAVIDE DI VENARIA PROV. TORINO SPERIAMO DI RIUSCIRE A CONOSCERVI PRESTO MAGARI IN UNA DELLE PROSSIME USCITE.... CIAO E BUON POMERIGGIO
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 07/04/2008 alle: 21:15:20
Un saluto al Presidente[:D].... e tutti gli stati generali del forum. Allora, dove si terrà il primo raduno "novelli camperisti"? Magari potremmo anche parteciparvi, ma niete cariche istituzionali[;)]! Ciauuuuuuu[:)]
17
aliand
aliand
30/03/2008 22
Inserito il 07/04/2008 alle: 22:21:05
Ciao Aliand, il mio equipaggio e' composto da: Massy(38),Gianna(33),Alice(quasi 8)e Luisa(15 mesi). Anche noi,salvo imprevisti,volevamo andare il Germania dopo ferragosto e starci fino ai primi di settembre,sempre salvo imprevisti di ogni genere. Ci potremmo ritrovare da qualche parte? Di dove siete? Noi di Firenze. Ciao Gianna[:)][:)] >
> Ciao popotamo, noi siamo della provincia di Savona, siamo stati a Firenze per pasqua, e veramente fantastica. Dove andate esattamente in Germania? Noi l'anno scorso siamo andati nella foresta nera e quest'anno andremo a farci la strada romantica. Noi siamo Andrea di 29 ed Alice di 21 anni, voi? Ci farebbe piacere poter trovarci da qualche parte.
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 07/04/2008 alle: 22:36:40
Grazie per questa tua risposta visto che in questo momento siamo alla nostra prima uscita. ..... La zona notte intendevo quella posteriore, ma il problema non e' del garage, ma delle bocchette che buttano poca aria,secondo me,e un po' forse anche della parete esterna... Ma non so' siamo molto inesperti ancora. Comunque gia' dopo la prima notte si stava molto meglio,si doveva un po' stemperare il camper. Ciao Gianna[8D][8D] >
> conosco bene il webasto-3500 (l'ho installato da poco nel mio camper come riscaldamento addizionale), dovresti provare a "parzializzare" l'aria diretta alle bocchette presenti nella zona soggiorno per convogliare un maggior flusso di aria al letto posteriore...se non risolvi cosi' (il flusso di aria e' ancora ridotto) e' necessario verificare che la canalizzazione non sia schiacciata in qualche punto, un evento abbastanza raro visto che il webasto (a differenza di Truma) utilizza tubi metallici. Ciao Giordano ps: x ciotti....sono di Roma [:)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 08/04/2008 alle: 08:01:41
Buongiorno a tutti!!! Damila, benvenuti tra noi! [:D][:D] Vedo che non sono più state fatte altre nuove proposte x il raduno, quindi direi di scgliere tra le poche proposte fatte, che sono: -Lucca -Lazise -Monzambano -Carcoforo Io voto Monzambano e Carcoforo
17
metalsimone
metalsimone
07/02/2008 101
Inserito il 08/04/2008 alle: 09:38:11
x me è presto x dire se ci sono o no....da qui a metà giugno è lunga... ma la voglia c'è...ammesso che il babbo mi lasci il camper e che non vada in giro x il mondo come al solito (fa benissimo, tra l'altro) giusto x sapere dove si trovano le mete che avete proposto? io conosco solo lucca...[:D] grazie[;)]
popotamo
popotamo
-
Inserito il 08/04/2008 alle: 13:16:50
quote:Originally posted by aliand
Ciao Aliand, il mio equipaggio e' composto da: Massy(38),Gianna(33),Alice(quasi 8)e Luisa(15 mesi). Anche noi,salvo imprevisti,volevamo andare il Germania dopo ferragosto e starci fino ai primi di settembre,sempre salvo imprevisti di ogni genere. Ci potremmo ritrovare da qualche parte? Di dove siete? Noi di Firenze. Ciao Gianna[:)][:)] >
> Ciao popotamo, noi siamo della provincia di Savona, siamo stati a Firenze per pasqua, e veramente fantastica. Dove andate esattamente in Germania? Noi l'anno scorso siamo andati nella foresta nera e quest'anno andremo a farci la strada romantica. Noi siamo Andrea di 29 ed Alice di 21 anni, voi? Ci farebbe piacere poter trovarci da qualche parte.
>
> Sinceramente non lo sappiamo ancora, ci piacerebbe andare a Legoland e poi non sappiamo, la strada romantic adove e'? [:)]Ma siete molto piu' giovani di noi[:)] Saremo i vecchietti..... Ciao Gianna
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 08/04/2008 alle: 13:16:54
Si vede che CIOTTI é tornata al lavoro........ il post sta perdendo quota....... coraggio, scrivete!!!!!!
popotamo
popotamo
-
Inserito il 08/04/2008 alle: 13:24:16
quote:Originally posted by jimbo65
Grazie per questa tua risposta visto che in questo momento siamo alla nostra prima uscita. ..... La zona notte intendevo quella posteriore, ma il problema non e' del garage, ma delle bocchette che buttano poca aria,secondo me,e un po' forse anche della parete esterna... Ma non so' siamo molto inesperti ancora. Comunque gia' dopo la prima notte si stava molto meglio,si doveva un po' stemperare il camper. Ciao Gianna[8D][8D] >
> conosco bene il webasto-3500 (l'ho installato da poco nel mio camper come riscaldamento addizionale), dovresti provare a "parzializzare" l'aria diretta alle bocchette presenti nella zona soggiorno per convogliare un maggior flusso di aria al letto posteriore...se non risolvi cosi' (il flusso di aria e' ancora ridotto) e' necessario verificare che la canalizzazione non sia schiacciata in qualche punto, un evento abbastanza raro visto che il webasto (a differenza di Truma) utilizza tubi metallici. Ciao Giordano ps: x ciotti....sono di Roma [:)]
>
> Ma ne sai veramente tanto di questo riscaldamento....ma tu non sei un novello camperista...[:D] Appena ho letto la tua risposta mi sembrava un'altra lingua....come si fa' a "parzializzare" il riscaldamento? Non pensavo si potesse fare....ma tutto questo dalla centralina? Senti:quando torneremo dalle vacanze(domani partiamo x il Brasile)ci metteremo a spippolare sul nostro riscaldamento e ti chiedero' sicuramente aiuto....ma non e' abiti vicino a Firenze....[:D][:D][:p]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 08/04/2008 alle: 13:42:26
quote:Originally posted by SYMY
Si vede che CIOTTI é tornata al lavoro........ il post sta perdendo quota....... coraggio, scrivete!!!!!! >
> Già, sono tornata purtroppo ma anche x fortuna!!! Tu tra le mete quale scegli? O ne hai qualcun'altra da proporre?? [8D][8D]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 08/04/2008 alle: 13:45:51
quote:Originally posted by metalsimone
x me è presto x dire se ci sono o no....da qui a metà giugno è lunga... ma la voglia c'è...ammesso che il babbo mi lasci il camper e che non vada in giro x il mondo come al solito (fa benissimo, tra l'altro) giusto x sapere dove si trovano le mete che avete proposto? io conosco solo lucca...[:D] grazie[;)] >
> Allora,Lazise è sul lago di Garda, Monzambano credo anche e Carcoforo è alta Valsesia
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link