CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Quelli che... grigliano ovunque vanno

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
21 20 2459
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 08/04/2008 alle: 13:48:38
quote:Originally posted by ciotti
quote:Originally posted by SYMY
Si vede che CIOTTI é tornata al lavoro........ il post sta perdendo quota....... coraggio, scrivete!!!!!! >
> Già, sono tornata purtroppo ma anche x fortuna!!! Tu tra le mete quale scegli? O ne hai qualcun'altra da proporre?? [8D][8D]
>
> X fortuna che domani torna Dream!!!!!!id="Comic Sans MS">id="size5">id="green"> [:D][:D][:D][:D]
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 08/04/2008 alle: 14:18:06
Ciao Ciotti, ben tornata a casa! Come é stato tornare al lavoro e lasciare la pargoletta? Io opterei per Carcofono, perché non ci sono mai stata e dalle foto che hanno proposto...non mi é dispiaciuta
popotamo
popotamo
-
Inserito il 08/04/2008 alle: 15:35:00
Anche io opterei per CARCOFONO, dalle foto sembra un bel posto... Per una settimana non mi sentirete, domani mattina parto per Il Brasile un settimana, quindi non so' se riusciro' a connettermi con voi. Mi raccomando non scrivete troppo altrimente non mi rimmettero' piu' in pari.... Un Salutone a tutti Gianna
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 08/04/2008 alle: 19:51:44
quote:Originally posted by popotamo
...Ma ne sai veramente tanto di questo riscaldamento....ma tu non sei un novello camperista...[:D] >
> ogni volta che esco in camper e' sempre la prima volta [:D]
quote: Appena ho letto la tua risposta mi sembrava un'altra lingua....come si fa' a "parzializzare" il riscaldamento? Non pensavo si potesse fare....ma tutto questo dalla centralina? >
> si parzializza l'aria regolando semplicemente l'apertura delle bocchette, agendo direttamente sulle stesse...
quote: Senti:quando torneremo dalle vacanze(domani partiamo x il Brasile)ci metteremo a spippolare sul nostro riscaldamento e ti chiedero' sicuramente aiuto....ma non e' abiti vicino a Firenze....[:D][:D][:p] >
> a tua disposizione Ciao Giordano
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 08/04/2008 alle: 19:54:38
Anche mio marito ha votato Carcoforo (non CarcofoNo!!) [;)]
17
Damila
Damila
05/04/2008 150
Inserito il 08/04/2008 alle: 20:03:45
Heilà ciao a tutti vedo che qui si parla di fare il 1^ raduno per giugno, noi vorremmo partecipare ma non sappiamo ancora bene per problemi di lavoro..... comunque cercheremo di seguire il forum e di tenerci aggiornati.
17
Damila
Damila
05/04/2008 150
Inserito il 08/04/2008 alle: 20:59:21
ciao sono sempre Damila.... dimenticavo di fare la mia proposta per il 1^ raduno.... anche se non so ancora se ci saremo vi dò un'idea, noi l'anno scorso siamo stati all'Oasi Park di Diano Marina, siamo stati bene, è un'area di sosta molto grande, costava € 10 al giorno. E' stata la nostra prima uscita, ma purtroppo non la ricordo con gran piacere, ho avuto una congestione e vi lascio immaginare in camper come può essere andata!!!!!!!! Però abbiamo subito imparato ad usare il bagno, che meno male che c'era!!!!!!
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 08/04/2008 alle: 21:15:03
Buongiorno a tutti!!! Io voto Monzambano e Carcoforo >
> Presidente[:D] io, con appoggio esterno alla giunta, voto Carcoforo. Sempre coperto ed allineato[;)]. Ciao Paolo[8D] o come preferisci Paolone[;)] p.s. come è andata con il rientro al lavoro?
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 08/04/2008 alle: 21:40:14
Innanzitutto volevo dire a SYMY che il post che ho inserito oggi era dal lavoro.....sono arrivata a casa verso le 19.30 [:(][:(] E comunque sono rientrata al lavoro dopo 3 settimane di fermo, non dopo la maternità, purtroppo quella ho dovuto terminarla già a settembre quando la piccola aveva solo 3 mesi, xchè come facoltativa mi pagavano solo al 30%!!! [}:)][}:)][}:)]
18
sabbiadimare
sabbiadimare
23/09/2007 130
Inserito il 08/04/2008 alle: 22:49:22
ti ringrazio per la mail di benvenuto!!!! non ho mai visto post con cosi' tante risposte come su "compagni"... non abbiamo programmato niente tranne che lo zoo per il bimbo grande (2 anni e mezzo)...l'altro (4 mesi) per adesso segue senza fiatare [:D] al massimo qualche rigurgitino[:p] per il resto credo che partiremo a caso... siamo michela 33 anni roberto 33 anni e i piccoli piacere!
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 08/04/2008 alle: 22:55:31
Ciao e benvenuti!!! [:D][:D] Da dove??
17
aliand
aliand
30/03/2008 22
Inserito il 08/04/2008 alle: 23:23:49
[/quote] Sinceramente non lo sappiamo ancora, ci piacerebbe andare a Legoland e poi non sappiamo, la strada romantic adove e'? [:)]Ma siete molto piu' giovani di noi[:)] Saremo i vecchietti..... Ciao Gianna [/quote] Ciao popotamo, come va tutto bene? La strada romantica taglia tutta la Germania e passa vicino a Monaco di Baviera. Dev'essere bello legoland, e se non sbaglio dovrebbe essere nelle vicinanze della strada romantica. Non siete mica vecchietti, per noi non ci sono assolutamente problemi è sempre bello avere compagnia. Una volta si potrebbe organizzare un Week-end da passare insieme per poterci conoscere. Vi va?[:D]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 09/04/2008 alle: 07:16:38
Buongiorno forum e bentornato Dream!!!! [:D][:D][:D] Tutto ok? Spero che col tuo ritorno il forum si rianimi un po' xchè in tua assenza si è un po' fermato..... Io sarò al lavoro e difficilmente riuscirò a collegarmi,ma ci proverò, comunque al momento sono ancora a casaid="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 09/04/2008 alle: 07:35:09
Forza ragazzi, le iscrizioni sono aperte!! Dovete solo dire da chi è formato il vostro equipaggio e che carica vi piacerebbe ricoprire!!!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> PRIMO RADUNO "NOVELLI CAMPERISTI" 21-22 GIUGNOid="size6">id="red"> AGGIORNAMENTO EQUIPAGGI id="size5"> 1)Equipaggio socio fondatore pigra responsabile dell'organizzazione culinaria: Ciotti ( Marcopilota + Antonellanavigatore + Giuliamascotte) 2)Equipaggio socio fondatore tirchio responsabile dell'organizzazione tecnica e della logistica:Dreamtheatre(Flavio + Barbara+ Alice) 3)Equipaggio del segretario di stato generale:Popotamo(Gianna+Massy+Alice+Luisa)id="size4">id="blue"> da comfermareid="size4">id="purple"> 4)Equipaggio del responsabile della comunicazione istituzionale con i media digitali off-line:Lupanel9 (composto da??) 5)Equipaggio ???:Ricky To (Riccardo + Romana + Alessio + Filippo) 6)Equipaggio del responsabile ludico per l'infanzia: SYMY (Simona + Enrico + Davide + Andrea) 7)Equipaggio ???:Pimpa (Maura + Mauro + Andrea)id="size4">id="blue"> da confermareid="size4">id="purple"> 8)Equipaggio ???: Isauri (Antonella + Sauro + Samuel)id="size4">id="blue"> Mete proposte con relativi voti:id="size5"> -Lucca 0 voti -Lazise 0 voti -Monzambano 1 voto -Carcoforo 5 voti -Oasi Park 0 votiid="size4">id="green"> Votate e/o proponete altre mete, e iscrivetevi al raduno!!id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple"> [:D][:D][:D][8D][8D][8D][:)][:)][:)][:p][:p][:p][;)][;)][;)][^][^][^][:I][:I][:I]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 09/04/2008 alle: 08:46:27
Ma dormite ancora tutti????[|)][|)][|)][|)][|)][|)] Beh, io ora vado a lavorare, se riesco passo nel corso della giornata, altrimenti leggo stasera, però mi raccomando, scrivete!!!! Dream, prendi le redini del forum [;)] Buona giornata!!! [:D][:D][:D]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 09/04/2008 alle: 20:43:14
Non ci posso credere, non ha scritto nessuno oggi!!!???!!!id="size5"> [V][V][V][:(!][:(!][:(!][:(][:(][:(][}:)][}:)][}:)][B)][B)][B)]
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 09/04/2008 alle: 21:07:21
Ciao Presidente[:D] tieni duro[:)]. Torneranno tutti, xchè stai lavorando molto bene. Ho visto che Carcoforo è in pole position nel sondaggio. Nel caso venga accettata dal tuo team, mi piacerebbe essere dei vostri. Ciao, Paolone[:D]
17
kirettina
kirettina
08/04/2008 26
Inserito il 09/04/2008 alle: 21:31:01
Ciao a tutti ! siamo anche noi novelli camperisti . . . e siamo di milano! anche noi abbiamo poca esperienza perchè abbiamo deciso di prendere il camper solo l'anno scorso e con un po' di incoscenza e molto entusiasmo siamo andati in corsica . . . è sbocciata una passione per il camper e per la vita da camperisti . . . siamo in cerca di persone che abbiano voglia di condividere con noi questa esperienza. . . dimenticavo siamo in tre . . . io(28)silvio(36)e kirettina(2) la nostra cucciola e il nostro grande amore
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 09/04/2008 alle: 22:03:04
Benvenuti Kirettina!!!! [:D][:D][:D] Volete unirvi a noi x il raduno?? Ciao Paolone [:)]
17
kirettina
kirettina
08/04/2008 26
Inserito il 09/04/2008 alle: 22:11:02
Benvenuti Kirettina!!!! [:D][:D][:D] Volete unirvi a noi x il raduno?? Ciao Paolone [:)] >
> ciao ciotti o paolone . . . insomma . . dove avete deciso di andare alla fine, ho visto che eravate un po' combattuti. . . noi pensavamo di andare via per il 25-26-27 aprile sul lago di garda. . . approposito grazie per la risp e per l'invito !!1
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link