quote:Originally posted by ciotti> X fortuna che domani torna Dream!!!!!!id="Comic Sans MS">id="size5">id="green"> [:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by SYMY> Già, sono tornata purtroppo ma anche x fortuna!!! Tu tra le mete quale scegli? O ne hai qualcun'altra da proporre?? [8D][8D]
Si vede che CIOTTI é tornata al lavoro........ il post sta perdendo quota....... coraggio, scrivete!!!!!! >
>
quote:Originally posted by popotamo> ogni volta che esco in camper e' sempre la prima volta [:D]
...Ma ne sai veramente tanto di questo riscaldamento....ma tu non sei un novello camperista...[:D] >
quote: Appena ho letto la tua risposta mi sembrava un'altra lingua....come si fa' a "parzializzare" il riscaldamento? Non pensavo si potesse fare....ma tutto questo dalla centralina? >> si parzializza l'aria regolando semplicemente l'apertura delle bocchette, agendo direttamente sulle stesse...
quote: Senti:quando torneremo dalle vacanze(domani partiamo x il Brasile)ci metteremo a spippolare sul nostro riscaldamento e ti chiedero' sicuramente aiuto....ma non e' abiti vicino a Firenze....[:D][:D][:p] >> a tua disposizione Ciao Giordano
quote:Originally posted by ciotti> Presidente[:D] io, con appoggio esterno alla giunta, voto Carcoforo. Sempre coperto ed allineato[;)]. Ciao Paolo[8D] o come preferisci Paolone[;)] p.s. come è andata con il rientro al lavoro?
Buongiorno a tutti!!! Io voto Monzambano e Carcoforo >
quote:Originally posted by ciotti> ciao ciotti o paolone . . . insomma . . dove avete deciso di andare alla fine, ho visto che eravate un po' combattuti. . . noi pensavamo di andare via per il 25-26-27 aprile sul lago di garda. . . approposito grazie per la risp e per l'invito !!1
Benvenuti Kirettina!!!! [:D][:D][:D] Volete unirvi a noi x il raduno?? Ciao Paolone [:)] >