quote:Originally posted by kirettina> Allora, Carcoforo è una probabile meta x il nostro primo raduno a giugno, si trova in alta Valsesia e se vai alle pagine precedenti di questo post trovi anche delle foto. Monzambano è un'area di sosta sul lago di Garda,
scusatemi veramente, non sono molto pratica ma apprendo in fretta. . .mi chiamo stefania e grazie anche delle presentazioni, pensavo non ci fosse più nessuno ! cmq albenga è carino anche se non ricordo di aver visto molti camper in circolazione l'ultima volta che ci sono andata, ricordo un grande ponte e basta . . . cmq carino il paesino, forse tra i più carini in quella zona ! buon viaggio . . . sapete per caso spiegarmi in due parole cosa siano carcoforo e monzalbano ? giusto ? >
www.camperistidimonzambano.it
quote:Originally posted by ciotti>
quote:Originally posted by kirettina> ok ci sono . . . come funzionano le aree di sosta ? tu ci sei mai andata ? e monzambano ? quindi potremmo anche trovarci lì per il ponte del 25 ? non ti nascondo che stavamo pensando anche ad un campeggio perchè forse vorremmo portare con noi anche 2 delle nostri nipoti e chiaramente anche la kira, la nostra cucciolona ! Allora, Carcoforo è una probabile meta x il nostro primo raduno a giugno, si trova in alta Valsesia e se vai alle pagine precedenti di questo post trovi anche delle foto. Monzambano è un'area di sosta sul lago di Garda,
scusatemi veramente, non sono molto pratica ma apprendo in fretta. . .mi chiamo stefania e grazie anche delle presentazioni, pensavo non ci fosse più nessuno ! cmq albenga è carino anche se non ricordo di aver visto molti camper in circolazione l'ultima volta che ci sono andata, ricordo un grande ponte e basta . . . cmq carino il paesino, forse tra i più carini in quella zona ! buon viaggio . . . sapete per caso spiegarmi in due parole cosa siano carcoforo e monzalbano ? giusto ? >www.camperistidimonzambano.it
>
quote:Originally posted by kirettina> [:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][^][^][^][^][:)][:)][:)][:)]
ok va bene antonella mi hai veramente incuriosita . . . devo vedere il sito . . . non sono una che ci tiene al campeggio ma non avendo mai avuto info su aree sosta non ci siamo mai buttati . . . cmq sicuramente ci butteremo ! >