Ciao a tutti....
CARCOFORO stravince, da quanto si legge nei precedenti...
però mi pare di aver capito che é sosta libera....quindi non dobbiamo prenotare, o mi sbaglio????
Mete proposte con relativi voti:id="size4">-Lucca 0 voti
-Lazise 0 voti
-Monzambano 1 voto
-Carcoforo 5 voti
-Oasi Park 1 votoid="size4">id="purple">
Dreeeeeeeeam,socio amicoooooooo!!!![:D][:D][:D][:D]
Monzambano=lago di Garda (www.camperistidimonzambano.it)
Carcoforo=alta Valsesia (se guardi le pagine precedenti del post ci sono le foto e forse anche il sito)
Oasi Park=Diano Marina (www.oasipark.it)
Dream, ti ho mandato una mail
Ciao a tutti eccomi finalmente 5 minuti liberi per scrivere.
Allora per rispondere a dream:
Carcoforo è in alta valsesia, 1300 mt c.ca di altitudine, Monzambano è sul Garda, mentre l'Oasi Park è a Diano Marina.
Questo week-end non mi sono mosso ma il mio camper si.....l'hanno preso i miei genitori e hanno portato i miei figli un pò al mare ( Albisola e Spotorno ) così io e mia moglie abbiamo fatto un week-end da sposini[:D][:p][:D].
Vi seguo anche se in " silenzio " ma vi seguo.
Ciao a tutti
Forza ragazzi, le iscrizioni sono aperte!! Dovete solo dire da chi è formato il vostro equipaggio e che carica vi piacerebbe ricoprire!!!id="size4">id="purple">
PRIMO RADUNO "NOVELLI CAMPERISTI" 21-22 GIUGNOid="size6">id="red">
AGGIORNAMENTO EQUIPAGGI id="size5">
1)Equipaggio socio fondatore pigra responsabile dell'organizzazione culinaria: Ciotti ( Marcopilota + Antonellanavigatore + Giuliamascotte)
2)Equipaggio socio fondatore tirchio responsabile dell'organizzazione tecnica e della logistica:Dreamtheatre(Flavio + Barbara+ Alice)
3)Equipaggio del segretario di stato generale:Popotamo(Gianna+Massy+Alice+Luisa)id="size4">id="blue"> da comfermareid="size4">id="purple">
4)Equipaggio del responsabile della comunicazione istituzionale con i media digitali off-line:Lupanel9 (composto da??)
5)Equipaggio ???:Ricky To (Riccardo + Romana + Alessio + Filippo)
6)Equipaggio del responsabile ludico per l'infanzia: SYMY (Simona + Enrico + Davide + Andrea)
7)Equipaggio ???:Pimpa (Maura + Mauro + Andrea)id="size4">id="blue"> da confermareid="size4">id="purple">
8)Equipaggio ???: Isauri (Antonella + Sauro + Samuel)id="size4">id="blue">
Mete proposte con relativi voti:id="size5">
-Lucca 0 voti
-Lazise 0 voti
-Monzambano 2 voti
-Carcoforo 5 voti
-Oasi Park 1 votoid="size4">id="green">
Votate e/o proponete altre mete, e iscrivetevi al raduno!!id="size5">id="purple">
[:D][:D][:D][:D][:D][:)][:)][:)][:)][:)][8D][8D][8D][8D][8D][:p][:p][:p][:p][:p][;)][;)][;)][;)][;)][^][^][^][^][^][:I][:I][:I][:I][:I]
Forza ragazzi, le iscrizioni sono aperte!! Dovete solo dire da chi è formato il vostro equipaggio e che carica vi piacerebbe ricoprire!!! id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="purple">
PRIMO RADUNO "NOVELLI CAMPERISTI" 21-22 GIUGNOid="size6">id="red">
AGGIORNAMENTO EQUIPAGGI id="size5">
1)Equipaggio socio fondatore pigra responsabile dell'organizzazione culinaria: Ciotti ( Marcopilota + Antonellanavigatore + Giuliamascotte)
2)Equipaggio socio fondatore tirchio responsabile dell'organizzazione tecnica e della logistica:Dreamtheatre(Flavio + Barbara+ Alice)
3)Equipaggio del segretario di stato generale:Popotamo(Gianna+Massy+Alice+Luisa) da comfermareid="purple">
4)Equipaggio del responsabile della comunicazione istituzionale con i media digitali off-line:Lupanel9 (composto da??)
5)Equipaggio ???:Ricky To (Riccardo + Romana + Alessio + Filippo)
6)Equipaggio del responsabile ludico per l'infanzia: SYMY (Simona + Enrico + Davide + Andrea)
7)Equipaggio ???:Pimpa (Maura + Mauro + Andrea) da confermareid="purple">
8)Equipaggio ???: Isauri (Antonella + Sauro + Samuel)
9)Equipaggio responsabile ludico per l'età avanzata: Paolog965 (Paolo + Clara + Marco + Ilaria) da confermareid="purple">
Mete proposte con relativi voti:id="black">
-Lucca 0 voti
-Lazise 0 voti
-Monzambano 2 voti
-Carcoforo 5 voti
-Oasi Park 1 votoid="green">
Votate e/o proponete altre mete, e iscrivetevi al raduno!!id="size4">id="blue">id="green">
[:)][:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][8D][:p][:p][:p][:p][:p][;)][;)][;)][;)][;)][^][^][^][^][^][:I][:I][:I][:I][:I]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.