quote:Originally posted by ciotti> Ciao Antonella per quanto riguarda il raduno sempre che riusciamo a venirci io voterei Monzambano perche'noi abbiamo l'officina aperta anche il sabato mattina e non possiamo sobbarcarci un sacco di km. pero' come ripeto non so nemmeno se riusciamo a venire
Vado a lavorare, spero di riuscire a passare di qui ogni tanto, altrimenti ripasso stasera.....o andate via x il week-end?? Buona giornata!! Antonella >
quote:Originally posted by ciotti> Ciao , Visto che ho proposto per primo Carcoforo mi iscrivo e aggiorno i voti per Carcoforo !!!!! Comunque se mi permettete un semplice appunto..... L'estate è Lunga quindi se qualcuno è favorevole a Carcoforo (Dove non esiste prenotazione dei posti ma chi tardi arriva male alloggia) e qualcun'altro è faovorevole ad altre destinazioni chi ci impedisce di ritrovarci il 21/22 a Carcoforo ed in altri WE nelle altre aree ????? Siete forse tutti a dieta e potete farvi una sola grigliata in tutta l'Estate ???? Per me va bene anche una domenica Si e un'altra Anche !!!!!
Forza ragazzi, le iscrizioni sono aperte!! Dovete solo dire da chi è formato il vostro equipaggio e che carica vi piacerebbe ricoprire!!! id="size4"> id="purple"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] PRIMO RADUNO "NOVELLI CAMPERISTI" 21-22 GIUGNOid="size6">id="red"> AGGIORNAMENTO EQUIPAGGIid="size5"> 1)Equipaggio socio fondatore pigra responsabile dell'organizzazione culinaria: Ciotti ( Marcopilota + Antonellanavigatore + Giuliamascotte) 2)Equipaggio socio fondatore tirchio responsabile dell'organizzazione tecnica e della logistica:Dreamtheatre(Flavio + Barbara+ Alice) 3)Equipaggio del segretario di stato generale:Popotamo(Gianna+Massy+Alice+Luisa) da comfermareid="purple"> 4)Equipaggio del responsabile della comunicazione istituzionale con i media digitali off-line:Lupanel9 (composto da??) 5)Equipaggio ???:Ricky To (Riccardo + Romana + Alessio + Filippo) 6)Equipaggio del responsabile ludico per l'infanzia: SYMY (Simona + Enrico + Davide + Andrea) 7)Equipaggio ???:Pimpa (Maura + Mauro + Andrea) da confermareid="purple"> 8)Equipaggio ???: Isauri (Antonella + Sauro + Samuel) 9)Equipaggio responsabile ludico per l'età avanzata: Paolog965 (Paolo + Clara + Marco + Ilaria) da confermareid="purple"> 10)Equipaggio ???:Farcione (Yuri + Alessandra + Andrea + Vanessa) da confermare 11)Equipaggio ???:Diamante rosso (composto da???)id="blue"> da confermareid="purple"> 12)Equipaggio ???:Cic40 (composto daRita & Daniele )[/blue] da confermareid="purple"> Mete proposte con relativi voti:id="size5"> -Lucca 0 voti -Lazise 0 voti -Monzambano 4 voti -Carcoforo 6 voti -Oasi Park 2 votiid="size4">id="green"> Votate e/o proponete altre mete, e iscrivetevi al raduno!!id="size4">id="purple"> [:)][:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][8D][:p][:p][:p][:p][:p][;)][;)][;)][;)][;)][^][^][^][^][^][:I][:I][:I][:I][:I] >