quote:Originally posted by ciotti> Questo Dream, pensa che il tuo primo post di oggi era il primo sotto al mio che ho postato qui sopra!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pensavo al raduno,e mi è venuta in mente una cosa. Premetto che io ho votato sia x Carcoforo che x Monzambano. Sono andata a rileggermi i post indietro a proposito di Carcoforo, e il nostro amico Cic ha detto "non esiste prenotazione dei posti ma chi tardi arriva male alloggia", mentre sul sito di Monzambano c'è scritto "Possibilità di ospitare raduni". Ora, premettendo che nonostante io abbia votato entrambi, tra i due posti preferisco Carcoforo,ma non rischiamo di non starci a Carcoforo??? O c'è qualcuno che può andare e, ipotizzando che quelli che sono da confermare alla fine vengano, può tenere il posto x 13 camper o forse più?? Voi che dite? >
quote:Originally posted by dreamtheater> Bisognerebbe sapere anche cosa ne pensano gli altri..... THERE'S ANYBODY OUT THERE??id="size5">
Chiedo venia..............penso che l'unica soluzione sia Monzambano senza prenotazione alla fine di giugno non troveremo posto! >
quote:Originally posted by ciotti>
Ciao Paolone!! [:D] Ho saputo della vostra serata, sono venuta a sbirciare....[;)] Dafarifiofo,la mia pupetta sta bene, proprio oggi compie 11 mesi, quindi devo iniziare a pensare al suo primo compleanno!!! Come sono emozionata, so già che piangerò come una fontana!!![:I] >
quote:Originally posted by aliand> Sinceramente non lo sappiamo ancora, ci piacerebbe andare a Legoland e poi non sappiamo, la strada romantic adove e'? [:)]Ma siete molto piu' giovani di noi[:)] Saremo i vecchietti..... Ciao Gianna [/quote] Ciao popotamo, come va tutto bene? La strada romantica taglia tutta la Germania e passa vicino a Monaco di Baviera. Dev'essere bello legoland, e se non sbaglio dovrebbe essere nelle vicinanze della strada romantica. Non siete mica vecchietti, per noi non ci sono assolutamente problemi è sempre bello avere compagnia. Una volta si potrebbe organizzare un Week-end da passare insieme per poterci conoscere. Vi va?[:D] [/quote] MI SONO RICONNESSA CON VOI DAL BRASILEid="pink"> Ho scoperto solo ora che dal bar ci si puo' connettere gratuitamente in wii-fi, e' fantastico.... Qui fa caldissimo ma stiamo benissimo...... quando torniamo a Firenze volentierissimo per una uscita insieme per conoscersi: Per il ponte del 25 Aprile cosa pensate di fare? ciao A TUTTI DAL BRAid="green">SILEid="yellow"> Gianna
>
quote:Originally posted by farcione> Ciao Farcione, nella zona di Firenze dove esattament? Perche' anche noi siamo di Firenze. CIAO Gianna[:)][:p][:)][:p]
Ciao a tutti...siamo anche noveli camperisti Yuri 34 Alessandra 32 Andrea 4 e Vanessa 1 mezzo. Siamo della zona di Firenze abbiamo deciso di andare per il 24 27 aprile al lago di Garda chi vuole agregarsi sarà il benvenuto....ottimo idea questa del gruppo.[:D][^][:D] Ciao a Tutti. Mi metto in lista....per confermare adesso e dura ma provo a liberarmi.Voto Monzambano >
quote:Originally posted by dreamtheater> Ti ho mandato una mail.....e comunque la adoro xchè è milanese come me!!! [;)]
E perchè adori mia moglie[?][?][?] >