CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Quelli che... grigliano ovunque vanno

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
26 20 2459
dream theater
dream theater
-
Inserito il 12/04/2008 alle: 11:02:54
quale?
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 12/04/2008 alle: 11:07:47
quote:Originally posted by ciotti
Pensavo al raduno,e mi è venuta in mente una cosa. Premetto che io ho votato sia x Carcoforo che x Monzambano. Sono andata a rileggermi i post indietro a proposito di Carcoforo, e il nostro amico Cic ha detto "non esiste prenotazione dei posti ma chi tardi arriva male alloggia", mentre sul sito di Monzambano c'è scritto "Possibilità di ospitare raduni". Ora, premettendo che nonostante io abbia votato entrambi, tra i due posti preferisco Carcoforo,ma non rischiamo di non starci a Carcoforo??? O c'è qualcuno che può andare e, ipotizzando che quelli che sono da confermare alla fine vengano, può tenere il posto x 13 camper o forse più?? Voi che dite? >
> Questo Dream, pensa che il tuo primo post di oggi era il primo sotto al mio che ho postato qui sopra!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dream theater
dream theater
-
Inserito il 12/04/2008 alle: 11:15:12
Chiedo venia..............penso che l'unica soluzione sia Monzambano senza prenotazione alla fine di giugno non troveremo posto!
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 12/04/2008 alle: 11:19:33
quote:Originally posted by dreamtheater
Chiedo venia..............penso che l'unica soluzione sia Monzambano senza prenotazione alla fine di giugno non troveremo posto! >
> Bisognerebbe sapere anche cosa ne pensano gli altri..... THERE'S ANYBODY OUT THERE??id="size5">

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

dream theater
dream theater
-
Inserito il 12/04/2008 alle: 11:26:13
They are still sleeping!
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 12/04/2008 alle: 11:32:30
Veramente Giorgio, Pimpa e Ricky sono già passati stamattina....
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 12/04/2008 alle: 11:43:54
Qui tutto tace.....vado a preparare da mangiare alla bambina. Ci vediamo oggi pomeriggio......se ci siete.....
dream theater
dream theater
-
Inserito il 12/04/2008 alle: 11:45:28
Penso di si...a dopo!
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 12/04/2008 alle: 13:07:54
Dream, è ufficiale: ADORO TUA MOGLIE!!![;)][;)][;)]
17
dafarifiofo
dafarifiofo
02/04/2008 73
Inserito il 12/04/2008 alle: 13:44:18
BUONGIORNO A TUTTI finalmente riesco a mandare un saluto a tutti.. ..lo scorso weekend siamo stati ad Albenga ,in un agricampeggio ,il centro storico è stupendo..ci siamo fatti un bel giro con le biciclette,un buon gelato molto buono .. insomma un bel weekend passato con la famiglia ..
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 12/04/2008 alle: 14:03:22
Ciao dafarifiofo, è un po' che non ti si vede, come va?
17
dafarifiofo
dafarifiofo
02/04/2008 73
Inserito il 12/04/2008 alle: 14:10:21
sono spesso preso da mille cose i figli , il lavoro commissioni ecc. va tutto bene .. non mi posso lamentare ... e tu ciotti come stai la tua pargola?
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 12/04/2008 alle: 14:13:14
[quote]Originally posted by ciotti
Goooooood mooooorning!!! There's anybody out there???id="Comic Sans MS">id="size4">id="limegreen">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [/quote]id="size4">id="size1"> GOOD AFTERNOON here we go!!!!! ciao a tutto il team ieri splendida serata al bowling con tra l'altro 2 equipaggi che navigano il forum[;)]. Trattasi di SYMY ed ISARUI, 2 eqipaggi simpaticissimi[;)]. Cosa dire, se il buongiorno si vede dal mattino, ho proprio voglia di conoscervi presto tutti. Buon we, Paolo[;)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 12/04/2008 alle: 14:19:19
Ciao Paolone!! [:D] Ho saputo della vostra serata, sono venuta a sbirciare....[;)] Dafarifiofo,la mia pupetta sta bene, proprio oggi compie 11 mesi, quindi devo iniziare a pensare al suo primo compleanno!!! Come sono emozionata, so già che piangerò come una fontana!!![:I]
17
dafarifiofo
dafarifiofo
02/04/2008 73
Inserito il 12/04/2008 alle: 14:30:38
CIOTTI che bello.. ricordo i miei quando avevano circa 1 anno quanto erano belli e buffi..ora sono 2 rompi p.... sono sempre insieme amore e odio un attimo giocano e poi si ammazzano il mio fà 8 anni il 29 quante soddisfazioni che ci da e proprio un ometto[:)][:)]
quote:Originally posted by ciotti
Ciao Paolone!! [:D] Ho saputo della vostra serata, sono venuta a sbirciare....[;)] Dafarifiofo,la mia pupetta sta bene, proprio oggi compie 11 mesi, quindi devo iniziare a pensare al suo primo compleanno!!! Come sono emozionata, so già che piangerò come una fontana!!![:I] >
>
dream theater
dream theater
-
Inserito il 12/04/2008 alle: 16:10:05
E perchè adori mia moglie[?][?][?]
popotamo
popotamo
-
Inserito il 12/04/2008 alle: 17:59:50
quote:Originally posted by aliand
>
> Sinceramente non lo sappiamo ancora, ci piacerebbe andare a Legoland e poi non sappiamo, la strada romantic adove e'? [:)]Ma siete molto piu' giovani di noi[:)] Saremo i vecchietti..... Ciao Gianna [/quote] Ciao popotamo, come va tutto bene? La strada romantica taglia tutta la Germania e passa vicino a Monaco di Baviera. Dev'essere bello legoland, e se non sbaglio dovrebbe essere nelle vicinanze della strada romantica. Non siete mica vecchietti, per noi non ci sono assolutamente problemi è sempre bello avere compagnia. Una volta si potrebbe organizzare un Week-end da passare insieme per poterci conoscere. Vi va?[:D] [/quote] MI SONO RICONNESSA CON VOI DAL BRASILEid="pink"> Ho scoperto solo ora che dal bar ci si puo' connettere gratuitamente in wii-fi, e' fantastico.... Qui fa caldissimo ma stiamo benissimo...... quando torniamo a Firenze volentierissimo per una uscita insieme per conoscersi: Per il ponte del 25 Aprile cosa pensate di fare? ciao A TUTTI DAL BRAid="green">SILEid="yellow"> Gianna
popotamo
popotamo
-
Inserito il 12/04/2008 alle: 18:09:27
quote:Originally posted by farcione
Ciao a tutti...siamo anche noveli camperisti Yuri 34 Alessandra 32 Andrea 4 e Vanessa 1 mezzo. Siamo della zona di Firenze abbiamo deciso di andare per il 24 27 aprile al lago di Garda chi vuole agregarsi sarà il benvenuto....ottimo idea questa del gruppo.[:D][^][:D] Ciao a Tutti. Mi metto in lista....per confermare adesso e dura ma provo a liberarmi.Voto Monzambano >
> Ciao Farcione, nella zona di Firenze dove esattament? Perche' anche noi siamo di Firenze. CIAO Gianna[:)][:p][:)][:p]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 12/04/2008 alle: 20:51:02
quote:Originally posted by dreamtheater
E perchè adori mia moglie[?][?][?] >
> Ti ho mandato una mail.....e comunque la adoro xchè è milanese come me!!! [;)]
dream theater
dream theater
-
Inserito il 12/04/2008 alle: 20:55:07
Ho letto la mail!!! E ti ho risposto.....da oggi per me ti chiamerai cotoletta!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link