quote:Originally posted by ciotti> Buongiorno!!! Ti seguo anche nell'altro post "McLouis forum friends!! (uscita del 2 Giugno) " e mi faccio un sacco di risate siete simpaticissime ma io non ho un McLouis ... forse non è neanche cugino[:D][:D][:D] Saluti Elvira[:I]
Buongiorno Elvira!!!!!!!! [:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by ciotti> E VAIIIIIII!!!! E' UNA FIGATA, peccato che il marito sta sù a spaccarti le[8][8]così non puoi accelerare o sorpassare se nò gli viene un coccolone!!!!! [:I]id="green">
Ragazzi, alla prossima uscita mio marito mi fa guidare il camper!!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size4">id="green"> >
quote:Originally posted by ciotti> AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!![:id="red">id="size5">D][:D][:D][:D][:D][}:)][;)]
Ragazzi, alla prossima uscita mio marito mi fa guidare il camper!!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size4">id="green"> >
quote:Originally posted by ciotti> Ti assicuro che non é proprio una cosa divertente....soprattutto se tuo marito é come il mio, che incomincia a dirti: attenta di quì, attenta di là, sei troppo a sinistra, troppo a destra, etc....etc...e se tu sei come me, che perdi la pazienza facilmente e lo mandi a stendere......... Ciao Simona
quote:Originally posted by dreamtheater>allroa abbiamo preso un CI riviera 100 del 94...tutto quelloc he potevamo permetterci ma per noi è una reggia... domani notte partiamo tutti e tre per milano (da napoli) e lo andiamo a prendere!
Bellissimo l'entusiasmo di Zuppetta!!!! Cosa avete preso daidai racconta siamo curiosi e felici per te! >