quote:Originally posted by ciotti>partiamo stasera per la milano
quote:Originally posted by Zuppetta> Lazise= lago di Garda Monzambano= provincia di Mantova Carcoforo= Alta Valsesia Oasi Park= Diano Marina Ho paura che x voi siano un po' lontani....[:(][:(][:(] L'avete ritirato il camper?? [:)][:)][:)]
scusate l'ignoranza ma questi posti: -Lazise 0 voti -Monzambano7 voti -Carcoforo 9 voti -Oasi Park 2 voti dove sono??? >
>
quote:Originally posted by campel08> ma quale libretto di istruzioni???? ti posso fare copia se può esserti utile [:I][:I]
penso di si... ci saranno solo quei cm in meno di differenza[:)] >
quote:Originally posted by paolog965> Buongiorno Paolone [:D][:D] A questa domanda ti risponderà Dream in quanto "responsabile dell'organizzazione tecnica e della logistica" [;)][;)][;)] Io ti direi anche subito, visto che qui l'entusiasmo scarseggia....[:(][:(][:(][:(][:(]
Ciotti dove sei finita[?] Quando chiuderemo le urne per il voto del 1° raduno novelli camperisti[?] paolo[;)] >
quote:Originally posted by pimpa63> Ciao Pimpa, tutto ok, e tu??[:D][:D][:D]
CIAO CIOTTI FINALMENTE ERAVAMO IN PENSIERO,TUTTO BENE[?] >
quote:Originally posted by ciotti> Ok presidente!!!![;)] Aspetto lumi dal vice-presidente nonchè responsabile dell'organizzazione[:D] Buona giornata a tutti!!!!!!!!!! Paolo
quote:Originally posted by paolog965> Buongiorno Paolone [:D][:D] A questa domanda ti risponderà Dream in quanto "responsabile dell'organizzazione tecnica e della logistica" [;)][;)][;)] Io ti direi anche subito, visto che qui l'entusiasmo scarseggia....[:(][:(][:(][:(][:(]
Ciotti dove sei finita[?] Quando chiuderemo le urne per il voto del 1° raduno novelli camperisti[?] paolo[;)] >
>