quote:Originally posted by pimpa63> Ciao Pimpa scusa il titardo ma uso il pc solo al lavoro e poi non riuscivo + a trovare il gruppo. Io sono dell provincia di Milano vicino Paullo e voi?[8)]
Ciao Pungolo benarrivato,purtroppo penso che la tua voglia sia quella di un po tutti,ma il tempo e' poco promettente,mi sa che dobbiamo aspettare il 25 sperando in un SOLE STUPENDOOOOOOOOOOOO da dove vieni? >
quote:Originally posted by ciotti> ciao a tutti data la giovane età dei piccoli, piacerebbe anke a noi un bel incontro, siamo Pepe e Pepa di Milano, con a seguito due tapire di 2 e 3 anni, camperisti da qualke mese e ENTUSIASTISSIMISSIMISSIMI. X ora mi prenoto per il 21-22 giugno, OK ? [:D][:D][:D]
PRIMO RADUNO NOVELLI CAMPERISTI A CARCOFORO 21-22 GIUGNO ciotti (antonella 33+marco 33+giulia 1anno) dreamtheater (flavio 34+barbara 33+alice 2 anni) >
quote:Originally posted by pungolo> NON SIAMO TROPPO LONTANI NOI ABITIAMO A SPINO SIAMO QUASI VICINI DI CASA
quote:Originally posted by pimpa63> Ciao Pimpa scusa il titardo ma uso il pc solo al lavoro e poi non riuscivo + a trovare il gruppo. Io sono dell provincia di Milano vicino Paullo e voi?[8)]
Ciao Pungolo benarrivato,purtroppo penso che la tua voglia sia quella di un po tutti,ma il tempo e' poco promettente,mi sa che dobbiamo aspettare il 25 sperando in un SOLE STUPENDOOOOOOOOOOOO da dove vieni? >
>
quote:Originally posted by pimpa63> e già proprio a pochi km chissà se si riesce a trovarsi magari anche in questi ponti naturalmente con rispettive famiglie io ho un bimbo di quasi 3 anni[:)]
quote:Originally posted by pungolo> NON SIAMO TROPPO LONTANI NOI ABITIAMO A SPINO SIAMO QUASI VICINI DI CASA
>
>
quote:Originally posted by Zuppetta> Come e' stato? Noi lo abbiamo ritirato il 29 Marzo e me lo ricordo ancora....[:p][:p][:p] ero piu' emozionata di mia figlia anche se non potevo esagerare. Tutti i giorni me lo guardo dalla finestra....[:)][:)][:)] Ciao Gianna
eccoci, viaggiatori, campeggiatori ma novelli camperisti anche noi, papà 33 anni, mamma 36 e figlia 3, domani andremo a ritirare il nostro camper, vecchiotto si ma per noi un sogno che si avvera! >
quote:Originally posted by ciotti> ci siamo anche noi al 99,99999999%[;)] Ilaria8a, Marco10a, Clara 4xa ed Paolo43a Ciao ciao dal nuovo mondo
PRIMO RADUNO NOVELLI CAMPERISTI A CARCOFORO 21-22 GIUGNO ciotti (antonella 33+marco 33+giulia 1anno) dreamtheater (flavio 34+barbara 33+alice 2 anni) pepepepa7 (2 adulti+2 bimbi di 2 e 3 anni) >