http://www.comunecarcoforo.it/
e sullo stesso sito ecco la Pagina dedicata all'Area di Sostahttp://www.comunecarcoforo.it/
campeggio.htmquote:Originally posted by ricky to> Ciao ricky, ho bisogno del tuo aiuto x risolvere il problema del pavimento del bagno del mio camper (chiedo a te xchè ho visto su un altro post di cosa ti occupi[;)],ma se qualcun'altro vuole dare il suo consiglio è bene accetto[:)]) Il bagno del mio camper è tipo una scacchiera ma con tutte le fessurine attorno ad ogni quadretto, quindi ogni volta che devo pulirlo sono parolacce a profusione [}:)][}:)][}:)][}:)] Cerchiamo di usare il bagno del camper il meno possibile, ma comunque la polvere si forma subito e quindi altre parolacce a profusione[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Ho già chiesto consigli in un altro post,mi hanno consigliato un pezzo di linoleum sagomato e attaccato col silicone, naturalmente coi buchi x lo scarico, oppure sempre il linoleum sagomato ma semplicemente appoggiato (ma così non risolvo il problema), oppure la moquette, o i tappetini di cotone, o quelli tipo panno-spugna a metraggio, io ho anche visto su internet un linoleum in pvc a metraggio..... Insomma, tu cosa mi consigli di davvero pratico ma anche da spendere davvero poco??
Buongiorno a tutti. Ciotti dimmi pure, appena torni dal lavoro. >
quote:Originally posted by ciotti> KE BELLOOOO, NN VEDO L'ORA !!!id="red"> ma dobbiamo aspettare così tantooooo, fremoooooo buona giornata a tutti [:D][:D]
PRIMO RADUNO NOVELLI CAMPERISTI A CARCOFORO 21-22 GIUGNO ciotti (antonella 33+marco 33+giulia 1anno)partenza il venerdì sera dreamtheater (flavio 34+barbara 33+alice 2 anni) pepepepa7 (2 adulti+2 bimbi di 2 e 3 anni) paolog965 (paolo 43+clara 4x+marco 10+ilaria 8) da confermare symy (enrico 43+simona 38+davide 11+andrea 6) campel08 (cri 31+manu 34+sofia 3+giorgio 1+forse sandra 20) ricky to (riccardo 34+romana 40+alessio 6+filippo 3 e mezzo) cic40 (composto da???) cucio (Walter 37+ Mary 39+ Marta 7) caty67 (Caty + Luca) da confermare lupanel9 (composto da??) popotamo(Gianna+Massy+Alice+Luisa) da comfermare >
quote:Originally posted by ciotti> Ciao ricky, ho bisogno del tuo aiuto x risolvere il problema del pavimento del bagno del mio camper (chiedo a te xchè ho visto su un altro post di cosa ti occupi[;)],ma se qualcun'altro vuole dare il suo consiglio è bene accetto[:)]) Il bagno del mio camper è tipo una scacchiera ma con tutte le fessurine attorno ad ogni quadretto, quindi ogni volta che devo pulirlo sono parolacce a profusione [}:)][}:)][}:)][}:)] Cerchiamo di usare il bagno del camper il meno possibile, ma comunque la polvere si forma subito e quindi altre parolacce a profusione[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Ho già chiesto consigli in un altro post,mi hanno consigliato un pezzo di linoleum sagomato e attaccato col silicone, naturalmente coi buchi x lo scarico, oppure sempre il linoleum sagomato ma semplicemente appoggiato (ma così non risolvo il problema), oppure la moquette, o i tappetini di cotone, o quelli tipo panno-spugna a metraggio, io ho anche visto su internet un linoleum in pvc a metraggio..... Insomma, tu cosa mi consigli di davvero pratico ma anche da spendere davvero poco?? Ti sconsiglio la moquette almeno in bagno perchè sarebbe difficile da tenere pulita. Va bene un pezzo di Pvc ma per incollarlo devi fare delle prove perchè se hai il fondo in acrilico ( tipo doccia ) attacca poco sia il silicone che altre colle. Ti capisco perchè il camper che avevo fino a Dicembre aveva lo stesso problema e mia moglie quando ne cercavamo un altro ha messo ben in chiaro che doveva avere il pavimento liscio in pvc e non più tipo doccia.[/[/size=5]size=6]
[quote]Originally posted by ricky to
quote:Originally posted by ciotti> Ciao un consiglio molto economico prendi il tappeto di quelli che si tagliano su misura e si vendono al BRICO e anche nei supermercati. Hai presente tipo quelli che si mettono nei lavandini o nei mobiletti per non far scivolare.
quote:Originally posted by ricky to> Ciao ricky, ho bisogno del tuo aiuto x risolvere il problema del pavimento del bagno del mio camper (chiedo a te xchè ho visto su un altro post di cosa ti occupi[;)],ma se qualcun'altro vuole dare il suo consiglio è bene accetto[:)]) Il bagno del mio camper è tipo una scacchiera ma con tutte le fessurine attorno ad ogni quadretto, quindi ogni volta che devo pulirlo sono parolacce a profusione [}:)][}:)][}:)][}:)] Cerchiamo di usare il bagno del camper il meno possibile, ma comunque la polvere si forma subito e quindi altre parolacce a profusione[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Ho già chiesto consigli in un altro post,mi hanno consigliato un pezzo di linoleum sagomato e attaccato col silicone, naturalmente coi buchi x lo scarico, oppure sempre il linoleum sagomato ma semplicemente appoggiato (ma così non risolvo il problema), oppure la moquette, o i tappetini di cotone, o quelli tipo panno-spugna a metraggio, io ho anche visto su internet un linoleum in pvc a metraggio..... Insomma, tu cosa mi consigli di davvero pratico ma anche da spendere davvero poco??
>