quote:Originally posted by popotamo> id="size6">Ciao Gianna noi saremo a Donaritico per giovedì sera fino a venerdì sera poi ci spostiamo a Pistoia. Sabato andiamo a Viareggio fino a domenica sera e poi lunedì 5 Terre. Il tutto con 1 equipaggio di amici della provincia di Firenze. siamo 4 adulti e 4 bambini max 6 anni.( anche noi adulti max 6 anni[:D][:D])
[?][?]UNA DOMANDA PER TUTTI:[?][?] C'e' qualcumo che questo fine settimana viene in TOSCANA o al confine? Fatemelo sapere, sono alla ricerca di una meta non molto distante da casa, non abbiamo voglia di girare tanto, ma non vogliamo stare a casa.[?][:)][?] Ciao Gianna >
quote:Originally posted by ciotti> IO e famiglia (antonio38 + Mina34 +Davide 2.5)[:D]
Buongiorno[:D][:D][:D][:D][:D] C'è qualcuno che vuole aggiungersi al raduno??[:)][:)][8D][8D][8D] >
quote:Originally posted by pungolo> Grazie Mille, ma mi sembra che non sia molto vicino a dove abito io. Pensavo di andare al Giardino dei Tarocchi, ma non so'....grazie comunque e voi dove andate?[:)] Ciao Gianna
Ciao Gianna so di un raduno dalle parti di montecchio http://www.camperclublagranda.it/raduni.htm[:)] >
quote:Originally posted by ricky to> Ciao, ma quella zona non e' che sia meravigliosa?[?][?][?] o forse sara'che la conosco troppo bene e poi noi abbiamo solo il fine settimana, io e mio marito lavoriamo lunedi' e martedi' e poi mercoledi' ripartiamo per la Sicilia, ma in MOTO..[8D][8D][8D] Forse siamo piu' propensi ad andare verso il sud della Toscana,ma e' ancora tutto da decidere, abbiamo anche un amico che e' verso Tirrenia ad un raduno di macchine....[^]Siamo molto indecisi....[^] Gianna
quote:Originally posted by popotamo> id="size6">Ciao Gianna noi saremo a Donaritico per giovedì sera fino a venerdì sera poi ci spostiamo a Pistoia. Sabato andiamo a Viareggio fino a domenica sera e poi lunedì 5 Terre. Il tutto con 1 equipaggio di amici della provincia di Firenze. siamo 4 adulti e 4 bambini max 6 anni.( anche noi adulti max 6 anni[:D][:D])
[?][?]UNA DOMANDA PER TUTTI:[?][?] C'e' qualcumo che questo fine settimana viene in TOSCANA o al confine? Fatemelo sapere, sono alla ricerca di una meta non molto distante da casa, non abbiamo voglia di girare tanto, ma non vogliamo stare a casa.[?][:)][?] Ciao Gianna >
>
quote:Originally posted by ricky to> Niente e' perduto, puo' darsi che si cambi anche idea perche' anche a me era venuto in mente il cavallino matto e forse ci possiamo fare un pensierino.....Ciao,Ciao Gianna
Ma noi facciamo più che altro un'uscita per i bimbi, a Donoratico al parco Cavallino Matto, a Pistoia allo zoo, Viareggio perchè domenica c'è una corsa in bici alla quale partecipa il lui dell'altro equipaggio, ma sabato c'è una grande festa per tutti i piccini e non. Sarà per la prossima volta[:)] >
quote:Originally posted by Pepepepa7> noi andremo in toscana in questa area di sosta
ma come siamo mattinieri .... ma tutta qs bella gente nn organizza nulla per il 1° BUONA GIORNATA [;)] >
www.camperoasi.com
siamo 2 equipaggi con 2 bambini + la mia meravigliosa pupetta[:I]quote:Originally posted by ciotti> Ciao Ciotti,....secondo me ti rimango antipatica....[;)][;)]non mi nomini mai....[;)][;)] ma apparte questo cavolate, quando vieni in Toscana? Ciao Gianna
quote:Originally posted by Pepepepa7> noi andremo in toscana in questa area di sosta
ma come siamo mattinieri .... ma tutta qs bella gente nn organizza nulla per il 1° BUONA GIORNATA [;)] >www.camperoasi.com
siamo 2 equipaggi con 2 bambini + la mia meravigliosa pupetta[:I]
>