quote:Originally posted by rofrele> TOC TOC, si può ? c'è posto anke x noi ? 2 adulti + 2 piccole tapire il tutto cmq da confermare ... grassie e BUON WEEKENDOONEEEEEE [^][^]
per ciottiid="size4">id="red"> miniraduno al SOSTA CAMPER MORTELLICCIO RIOTORTO (LI) per il ponte del primo maggio se siamo almeno 10 camper abbiamo lo sconto del 10% "Camperoasi è l'area di sosta attrezzata fatta su misura per il camperista. In un parco privato di 10.000 mq, alberato e recintato per la privacy dei grandi e la sicurezza dei bambini, troverai: -piazzole individuali di 55 mq con giardinetto esclusivo, luce, acqua e scarichi -servizi igienici collettivi con bagni, docce e punti di lavaggio -custodia e guardiania del camper per tutto il tempo di permanenza" www.camperoasi.com Equipaggi: Ciotti (2 adulti+pupetta di 11 mesi) amici Ciotti (2adulti+2 bambini) rofrele sarò assente per problemi lavorativi. Alla prossimaid="size3">id="red"> strocaty (2 adulti) da confermare cast (2 adulti+creatura) in lista di attesa >
quote:Originally posted by ciotti> [:D][:D]vMeno Male[:D][:D] Ma come e' quel posto dove volete andare? e cosa c'e' da vedere vicino? Io sto' cercando qualche cosa vicino a casa, perche' siamo stanchi,e che si potessero divertire i bambini senza tanti spostamenti...sapete indicarmi un posto? TOSCANA ovviamente. Ciao[:p][:p]
popotamo, non dirlo neanche x scherzo!!!!! e xchè mai poi???? comunque verremo in toscana x il ponte del primo maggio >
quote:Originally posted by Pepepepa7> Ciao!! In realtà quel miniraduno non si farà più, ma noi + un altro equipaggio ci andremo, verrete anche voi??
quote:Originally posted by rofrele> TOC TOC, si può ? c'è posto anke x noi ? 2 adulti + 2 piccole tapire il tutto cmq da confermare ... grassie e BUON WEEKENDOONEEEEEE [^][^]
per ciottiid="size4">id="red"> miniraduno al SOSTA CAMPER MORTELLICCIO RIOTORTO (LI) per il ponte del primo maggio se siamo almeno 10 camper abbiamo lo sconto del 10% "Camperoasi è l'area di sosta attrezzata fatta su misura per il camperista. In un parco privato di 10.000 mq, alberato e recintato per la privacy dei grandi e la sicurezza dei bambini, troverai: -piazzole individuali di 55 mq con giardinetto esclusivo, luce, acqua e scarichi -servizi igienici collettivi con bagni, docce e punti di lavaggio -custodia e guardiania del camper per tutto il tempo di permanenza" www.camperoasi.com Equipaggi: Ciotti (2 adulti+pupetta di 11 mesi) amici Ciotti (2adulti+2 bambini) rofrele sarò assente per problemi lavorativi. Alla prossimaid="size3">id="red"> strocaty (2 adulti) da confermare cast (2 adulti+creatura) in lista di attesa >
>
quote:Originally posted by popotamo> Ciao!! Guarda, io non ci sono mai stata, ci sono stati i nostri amici, l'altro equipaggio che verrà con noi, ed hanno detto che è molto bello. Ti posso solo dire di guardare il sito
quote:Originally posted by ciotti> [:D][:D]vMeno Male[:D][:D] Ma come e' quel posto dove volete andare? e cosa c'e' da vedere vicino? Io sto' cercando qualche cosa vicino a casa, perche' siamo stanchi,e che si potessero divertire i bambini senza tanti spostamenti...sapete indicarmi un posto? TOSCANA ovviamente. Ciao[:p][:p]
popotamo, non dirlo neanche x scherzo!!!!! e xchè mai poi???? comunque verremo in toscana x il ponte del primo maggio >
>
www.camperoasi.com
Fammi sapere se decidi di venire!![;)][;)]quote:Originally posted by fedayne> Ciao e benvenuti!!!! Posto ce n'è, Carcoforo si trova in alta valsesia e se guardi le pagine precedenti di questo post trovi qualche informazione in più!!
dove si trova carcoforo[?]cosa si fa? se c'è posto ci aggiunciamo anche noi....[:D]papà[:D]mamma[:(!]G 9 anni,[:o)]G 5 anni, e [:p]G 3 anni e mezzo..... >
quote:Originally posted by fedayne> canavese di dove??
ciao ragazzi anche noi siamo novelli camperisti, con un equipaggio ben nutrito: G...9 anni, G....5 anni, G....3 1/2, papà 39 e mamma 36. siamo anche noi della prov di To (canavese)possiamo formare un bel gruppo........ >
quote:Originally posted by ciotti>
rieccomi qui gente!!!!! innanzitutto sono gasatissima, siamo andati a diano e all'andata ho guidato io, ed è stato fantastico!!!![8D][8D][8D][8D] l'area di sosta non mi è piaciuta,ma il tempo era bello e ci siamo comunque riposati e divertiti. per il ponte del primo maggio abbiamo cambiato destinazione xchè abbiamo già fatto troppe ore in colonna questa volta, quindi non andremo più in toscana ma al lago......anche se non abbiamo ancora deciso quale.....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by caty67> Ciao caty!! io vi ho segnato tra gli equipaggi, tanto cic ha detto che non si può prenotare quindi se avete degli imprevisti o semplicemente non ne avete voglia, non c'è nessun problema!!![;)][;)][;)] ma racconta un po', com'è la strada x arrivarci, com'è l'area, se ci sono o meno i bagni e le colonnine (noi dobbiamo deciderci a prendere una batteria nuova, la nostra non tiene molto [xx(]) dicci dicci[:D][:D][:D][:D]
ciao antonella sono caty, volevo dirti che siamo stati all'area di carcoforo e,nonostante le nuvole,devo dire che l'area e il posto sono decisamente gradevoli. ottima scelta per il week che hai organizzato per il 22, noi come già detto ti confermeremo solo una settimana prima circa. ciaoooooooooooquote:Originally posted by ciotti>
rieccomi qui gente!!!!! innanzitutto sono gasatissima, siamo andati a diano e all'andata ho guidato io, ed è stato fantastico!!!![8D][8D][8D][8D] l'area di sosta non mi è piaciuta,ma il tempo era bello e ci siamo comunque riposati e divertiti. per il ponte del primo maggio abbiamo cambiato destinazione xchè abbiamo già fatto troppe ore in colonna questa volta, quindi non andremo più in toscana ma al lago......anche se non abbiamo ancora deciso quale.....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by caty67> prezzo??
allora, l'area è bella perchè immersa in una conca in una valle dove carcoforo è l'ultimo paese, attacchi per la luce ce ne sono 8 in tutto due colonnine da 4 posti, i bagni sono un wc soltanto, carico e scarico senza problemi,nel contesto ottima perchè tranquillissima con possibilità di aprire verande, fare barbecue (ci sono i barbecue nell'area)più tavoli e panche di pietra. La strada per gli ultimi 17 km è a curve e molto in montagna con passaggi strettini anche in mezzo a paesi ma fattibilissima, bellissimo panorama.[:D][:D][:D][:D]soddisfatti >