quote:Originally posted by ciotti> Mi scuso per la scarsa attenzione!!!!! Potremmo fare per il we del 12/13 Aprile!!!!
No, il 25 non possiamo nemmeno noi......Signor Vicepresidente, lei non è attento, questo l'avevo già detto.....[:p] Il 5 di aprile saremo a un matrimonio, quindi noi potremmo uno dei 2 w.e. tra il 5 e il 25, oppure a maggio, ma non x il ponte del primo e non il w.e. del 10-11 xchè festeggiamo il primo compleanno della mia pupetta [:I]!!!! >
quote:Originally posted by anna75> Mi piacerebbe molto, ma questo fine settimana mio marito lavora [V] Però ci voglio andare allo zoo safari di Pombia!!! [;)]
[:I][:I][:I] Ciao a tutti!!!!! Noi questo week....tempo permettendo,stiamo organizzando una gita a Pombia allo zoo safari,il quale ospita volentieri i camperisti, infatti hanno adibito una parte di parcheggio proprio per i camper cn tutto l'occorrente[:D][:D] Visitate il sito www.safaripark.it Chi vuol venire e unirsi al nostro equipaggio.... Anna(33) Fabio(38) Giada(2) e l'immancabile Wilky(7) terranova maschio A presto!!!![:)][:)] >
quote:Originally posted by dreamtheater> Te l'ho mandata dall'icona "Manda una mail all'autore"
non mi è arrivato nulla >
quote:Originally posted by dreamtheater> Perchè mi fai fare questa figuracce????? Ora penserò ad una punizione.......[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
Brutta notizia presidente....ho appena saputo che il 12 aprile non sarò più libero!!!!La prima data a questo punto a mia disposizione sarà il 17 maggio! >