quote:Originally posted by ciotti> anke noi partiamo stasera x la Toscana, ma nn abbiamo ancora una meta, dove andate voi ? ci potremmo beccare ?? Baci, Katy[;)]
Buongiorno bella gente!!!![:D][:D][:D] Finalmente è mercoledì, oggi partiamo x la Toscana!!!!!![8D][8D][8D] Auguro a tutti voi una buona giornata, un fantastico ponte e mando un abbraccio a chi resterà a casina[:)][:)][:)][:)] Ci risentiamo domenica!!!! Antonella >
quote:Originally posted by ricky to> no non sei il solo a casa e a lavorare ci siamo anche noiiiiiiiiii[V]
Buongiorno ma sono proprio l'unico a lavorare?[:(] Buon sole a tutti allora[8D] >
quote:Originally posted by ciotti> Siamo qui anche noi, se hai il portatile e vedi il messaggio prima di domenica ore 12 BATTI UN COLPO, che ci si beve un bianco in compagnia. ciao IL-PASTORE
andiamo qui www.camperoasi.com >
quote:Originally posted by alexes> ALEXES CIAO, evitando la Liguria e volendo il mare rimane Toscana (dopo Livorno, perchè in versilia non vogliono i camper) e Romagna. Partendo venerdi dopo cena probabilmente arrivi verso mezzanotte e difficilmente trovi aree attrezzate aperte a quell'ora. Pertanto l'unica soluzione è la sosta libera in aree non custodite che tra l'altro verso la Romagna ce ne sono un'infinita'. Noi siamo di Piacenza, 2 bimbi di 11 e 5 anni e molto probabilmente il prossimo week andremo ad Igea Marina. Se decidete x la Romagna fateci sapere. Auguri comunque x il nuovo acquisto. saluti
ciao a tutti, noi siamo super novelli camperisti. nel senso che martedi finalmente ritireremo il nostro primo camper e nel prossimo week vorremmo subito sperimentarlo. qualcuno ci può consigliare un'area facile da raggiungere e carina verso il mare, partendo da milano e magari evitando la liguria. noi partiremmo verso l'ora di cena di venerdi, quindi ci servirebbe qualcosa aperto fino a tardi. se poi c'è qualcuno con bambini piccoli che ha già dei programmi..magari potremmo anche incontrarci. noi siamo alessandro (35) elisa (30) ed anna (5). grazie. alessandro. >
IL-PASTORE quote:Originally posted by ciotti> Noi eravamo all'86 di guardia agli scarichi [:(!][:(!][:(!] ma tutto sommato siamo riusciti a goderci il posto il sole e la spiaggia. P.S. eventualmente (impegni permettendo) vediamo se riusciamo ad inserirci (è possibile??) alla vostra prossima uscita a CARCOFORO. La bottiglia di vino bianco l'ho conservata fresca in frigo. ciao. a presto
Rieccomi!!! Mannaggia Pastore, ho visto solo ora il tuo post, noi eravamo alla piazzola 56, quella in fondo a dx di fronte ai bagni, quelli con la bambina piccola piccola che veniva in bici con me e che aveva il caschetto grigio e rosa!!! Voi dove eravate?? Magari ci siamo anche visti... >
quote:Originally posted by Il Pastore> Ma voi quando siete arrivati? Noi la mattina del giovedì, quando ancora era chiuso, magari eravate lì con noi ad aspettare che aprisse l'area di sosta....quote:Originally posted by ciotti> Noi eravamo all'86 di guardia agli scarichi [:(!][:(!][:(!] ma tutto sommato siamo riusciti a goderci il posto il sole e la spiaggia. P.S. eventualmente (impegni permettendo) vediamo se riusciamo ad inserirci (è possibile??) alla vostra prossima uscita a CARCOFORO. La bottiglia di vino bianco l'ho conservata fresca in frigo. ciao. a presto
Rieccomi!!! Mannaggia Pastore, ho visto solo ora il tuo post, noi eravamo alla piazzola 56, quella in fondo a dx di fronte ai bagni, quelli con la bambina piccola piccola che veniva in bici con me e che aveva il caschetto grigio e rosa!!! Voi dove eravate?? Magari ci siamo anche visti... >![]()
>
quote:Originally posted by ciotti> NOOOOOOOO, NN CI CREDO !!! NOI ERAVAMO ALLA 59 !!! nn sentivi la mia piccola ke piangeva ??!!! [xx(][xx(][xx(]
Rieccomi!!! Mannaggia Pastore, ho visto solo ora il tuo post, noi eravamo alla piazzola 56, quella in fondo a dx di fronte ai bagni, quelli con la bambina piccola piccola che veniva in bici con me e che aveva il caschetto grigio e rosa!!! Voi dove eravate?? Magari ci siamo anche visti... >