quote:Originally posted by ciotti> No, noi siamo arrivati venerdi alle 14, ma da quello che leggo forse è il caso di mettere qualche adesivo di riconoscimento sul camper. Noi comunque siamo in 4, io 11 anni mia sorella 5 + i 2 genitori. E da domani incollo sul parabrezza del camper la foto delle nostre pecorelle [8D]cosi' la prossima volta ci riconosci. ciao, ciao a tutti.id="blue">quote:Originally posted by Il Pastore> Ma voi quando siete arrivati? Noi la mattina del giovedì, quando ancora era chiuso, magari eravate lì con noi ad aspettare che aprisse l'area di sosta....quote:Originally posted by ciotti> Noi eravamo all'86 di guardia agli scarichi [:(!][:(!][:(!] ma tutto sommato siamo riusciti a goderci il posto il sole e la spiaggia. P.S. eventualmente (impegni permettendo) vediamo se riusciamo ad inserirci (è possibile??) alla vostra prossima uscita a CARCOFORO. La bottiglia di vino bianco l'ho conservata fresca in frigo. ciao. a presto
Rieccomi!!! Mannaggia Pastore, ho visto solo ora il tuo post, noi eravamo alla piazzola 56, quella in fondo a dx di fronte ai bagni, quelli con la bambina piccola piccola che veniva in bici con me e che aveva il caschetto grigio e rosa!!! Voi dove eravate?? Magari ci siamo anche visti... >![]()
>
>
quote:Originally posted by dreamtheater> ma tu eri alla 52 di un'altra città [}:)][}:)][}:)][}:)]
Ciao novelli! Porcaccia miseria una alla 56 una alla 59 e io ero alla 52 e non ci siamo visti?????che sfigaa >
quote:Originally posted by SYMY> Ciao Symy[:D] sai com'è, camper + sedie + tavolo + barbecue + brandina + ......[;)][;)][;)][;)][;)][;)] Paolo[;)]
Ciao Paolo, se scorri le pagine precedenti (molto precedenti) vedrai delle foto che rappresentano l'area di sosta.....e noterai (come peraltro confermato da persone che ci sono già state) che il territorio che ospita i camper é molto vasto......quindi non ti preoccupare che ci stiamo tutti (ammesso che poi vengano). Ciao Simona >
quote:Originally posted by ciotti>mi dispiace ma io sabato 21 sono impegnata con il lavoro: esami di 3 media orali.......poi 2 mesi di vacanza grazie dell'invito magari al prossimo........
benvenuti simonenrica, volete unirvi a noi x il raduno?? >