quote:Originally posted by ciotti> Eccomi presidente[;)] conto anche i minuti aspettando il 1° raduno novelli camperisti[:D] Paolo
Buongiorno gente!!! [:D][:D][:D] Ma qui non scrive più nessuno???? Forza gente, che giugno è dietro l'angolo!!!!![8D][8D][8D][8D] >
quote:Originally posted by campel08> ciao! noi tutto bene, siamo stati in toscana ed abbiamo scoperto che due frequentatori di questo post erano lì, x di più uno 2 piazzole più in là [:(][:(][:(][:(]....solo che l'abbiamo scoperto qui, al nostro rientro!![}:)][}:)][}:)][}:)] io ho guidato ad andare a diano x il 25 aprile, e mi è piaciuto da matti [:D][:D][:D]
ciao a tutti, come va? e' un po' che sono latitante... ciotti com'e' andato il viaggio del 1 maggio? noi alla fine siamo stati vicino a ravenna, il posto era carino e abbiamo anche conosciuto una coppia, anche loro novelli camperisti, molto simpatici. e ci siamo divertiti molto. Il "dramma" e' stato il ritorno... un bel po' di coda (ma era giä preventivato). In compenso il mio maritino, che odia la coda, mi ha anche fatto guidare [:p] e chissä come mai, appena messa io alla guida la coda si e' semidileguata [;)] un saluto a tutti >
quote:Originally posted by ciotti> finalmente ci sono !! buongiorno camperisti !! anke noi qs we fermi, festa della mamma .... tanti auguri alla tua pupetta [:I][:I]
buongiorno!!! è venerdì, ma questo fine settimana il camper resta parcheggiato in cortile xchè si festeggia il primo compleanno della mia pupetta!!!! [:I][:I][:I][:I][:I][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >